annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

vonbalden
Utente della Community

Cari fratelli,

è con spirito di pace e di solerte benevolenza che vi invito ad accogliere le nuove venute che provengono da un'altra dimensione della piattaforma.  Vi sono fra esse delle fanciulle di ottima famiglia, di ottimi propositi, portate ad esplicitare in maniera cordiale e ad aiutare fattivamente gli utenti in difficoltà.

Che i vostri animi non rimangano insensibili, che la logica della sopraffazione e della rivalsa ad ogni costo per mantenere un effimero stato di autorevolezza, lasci il posto a più sincere e aperte esperienze. Che la parola non sia mai motivo di offesa, di inasprimento o sarcasmo. Al contrario, essa deve portare al dialogo costruttivo, al bene comune, alla pacificazione degli animi. Un pensiero  benevolo vada dunque a tutte le nuove venute e agli amici e conoscenti che ancora non si sono espressi. Vada a tutti la mia spontanea benedizione..

Messaggio 4141 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Ben vengano le caccole, come armi contundenti...:-p

Però, ci aggiungiamo pure le paline di carta ben avvolte e ben inzuppate di saliva...:^O

(Matrix, noto film in cui il protagonista, Neo, ferma una caterva di caccole, sputacchiate e palline di carta salivose, con la sola forza della volontà...) ;\

Messaggio 4142 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Barzellettina mogia:

Napoli, primo giorno di lezione d'inglese in una "classe per recupero individualizzato, per gruppi ristretti di alunni"

(adesso le chiamano così).

Entra l'insegnante di madrelingua inglese, guarda gli alunni, sorride e " Sit down"!

una frazione di secondo d'imbarazzo e poi il coro:

"E tu sì 'na zoccola !"

:-DB-)

Messaggio 4143 di 5.803
Ultima risposta

Buongiorno e buona giornata a tutti:-D

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 4144 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Barzellettina mogia...

Non tanto...

Mi ha tirato su di morale (con tanto di risatina scema), per quasi dieci minuti...:^O

Ciao ille, ciao lady, ciao a tutti...:8}

Messaggio 4145 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

No certo, è carina, ma bisogna mentalmente separarla da qualsiasi senso di derisione nei confronti di chi vive la sindrome di Down.

Quanto alle zoc cole......beh, la situazione è più .......beh, è diversa :^O

Comunque tu, dal nord est della lega dauna, sei avvantaggiato per la pronuncia !:^O

Messaggio 4146 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Certo ille...

Nessuna derisione nei confronti di persone che vivono un'esistenza diversa ai nostri occhi, ma normale nei loro...

Il riso, certamente scaturisce solo ed unicamente dal gioco di parole che si viene a creare dalla pronuncia della parole inglese e la pronuncia della parola dialettale barese, identiche per suono ma notevolmente differenti per significato...

Però, nel contesto della barzelletta, anche i ragazzi "speciali" non subiscono invano la mal interpretazione ed appellano la maestrina col "simpatico" nomignolo...:^O

Messaggio 4147 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

E visto che il compiacimento è limitato alla battuta, senza dileggio alcuno, visto anche che ci sono i primi improvvisi freddi, potrebbe essere istruttivo il resoconto che segue .....

Un appuntato rientra dalla Caserma e si sente poco bene.Cerca la borsa dell'acqua calda e si accorge che la sua  è bucata. Si rivolge allora :- Scusi,sono affetto dai sintomi di un forte dolore apparentemente generatosi  alla zona gastrica (gli sppuntati, mon si sa perché parlano per iscritto) e ho subito anche un rialzo corporeo della temperatura, mi presterebbe la borsa dell'acqua calda? .- Mo giovanotto, io non la uso più, adesso ho il mio soriano -, dice accarezzando il micio, - lo tengo in grembo sopra una coperta quando ho mal di pancia e il mattino dopo sto benissimo;  glielo presto.-- Grazie signora, domattina alle prime ore lo ricondurrò presso il suo domicilio. - e si avvia a casa. Il mattino successivo, l'appuntato riporta il gatto alla vicina. Questa apre  la porta se lo vede davanti pieno di graffi.  - Ma cos'è successo?- - Non so -, risponde lui, - non riesco a capire. L'animale rimase buono e tranquillo, gli misi regolarmente l'imbuto nel sedere e fino a quel momento non diese segno alcuno di impazienza, poi improvvisamente, mentre vi versavo l'acqua bollente.............

:O:8}:^O:_|

Oh, sia chiaro, io non ho nominato alcuna Arma ! 😐

Messaggio 4148 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Povero micio...:^O

Buona Domenica gente...:-)

Messaggio 4149 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Bene, ci risiamo,

è lunedì !

Non che sia una situazione stabile, ma il fatto che ogni ottavo giorno ritorni fuori questa storia,  incomincia a stressarmi.

Vabbè,

buona settimana alle amiche e agli amici.

Prendiamola con filosofia.

A proposito, un po' di buona volontà anche da parte delle bimbe: noi la prendiamo con filosofia, ma voi cercate di dar.........oops, dicevo, di  collaborare con filosofia:-p:^O.

Messaggio 4150 di 5.803
Ultima risposta