in data 28-02-2010 09:04
in data 26-10-2011 23:24
Greywolf,intanto ringrazio anche te per il "coraggio"nell'altro thread...poi,come tu sai,io ti porterei volentieri ma il dornier è di proprietà di Illecomes e non mi sembra voglia un altro gallo "francese"nel pollaio......puoi sempre imbarcarti clandestinamente!;-)
in data 26-10-2011 23:40
Ma porquà il ven anche lè?
ille comes? E dove lo mettiam?
in data 27-10-2011 00:00
A me questa lady mi ha sempre intrigato, e a dire il vero ha intrigato tutti. Un pò bohemiène, un poco crepuscolare come certi poeti, un pò introspettiva, un pò noir ed esistenzialista, a volte.
Non ha mai litigato con nessuno, se fa da paciere, non le danno della buonista, arriva e và come una folata d'air, vero? Ha litigato solo (per poco) con il lupo, che abitava sempre esattamente dalla parte opposta di dove si trovava lei, e con me, per via delle anatre.
Ora, mi chiedo, non avete una richiesta da farle ? Io sì. E comincerò così : Simona, ascoltami un attimo. Vorresti fare vedere a questo convivio la foto della tua mano aperta ? Vorresti mostrare a tutti la nudità del tuo palmo ? Puoi negare una simile modesta iniziativa ai compagni di viaggio? Se lo farai, senza mostrare la foto di una vecchia strega dal web, ci sarà una grande manifestazione di riconoscimento. Sarà l'inizio di una nuova felice amicizia. E adesso, mi devo congedare. Ho una bellissima storia che mi aspetta ! Au revoir....
in data 27-10-2011 00:51
Con me non fu una litigata, ma un incomprensione.
In merito alla sua generosità, offriva caffè e pasticcini
a tutti, al mofa e agli astanti, allora io interpretando il genovese alla Govi dissi che lei non era una genovese che era il disonore di noi genovesi, che era dell'altra parte di Genova, lei non capì la battuta e si risentì, e io mi ritrovai da una che scherzava a una che era passata improvvisamente al serio (cosa che io patisco terribilmente), ma finì subito lì.
E per merito suo, perchè io per un paio di giorni la pizzicai.
Poi però visto che anche lei era dispiaciuta di quello che era successo, mi conquistò e tornammo amici (virtuali ma amici)
in data 27-10-2011 01:49
Dopo una giornata e successiva serata di pieno lavoro, penso che sia giunto il momento di andare a dormire...
I soldi del mutuo ci sono, per le bollette anche, per la spesa pure, per la benzina stanno già nel portafoglio e per Sabato al ristorante c'è il salvadanaio...
Penso che stanotte si dormirà sereni.
A meno che, la soppressata non decida di rimanermi sullo stomaco...
Per fortuna digerisco anche le chianche (chiamate dalle nostre parti chiangoni...;\)
in data 27-10-2011 08:09
Vediamo un po' di replicare con un minimo d'ordine.
Lady, il Dornier è pronto qui sotto casa sul lago e con i motori accesi.
Mi raccomando una "mise" anni 30.
Per ls stranissima nuova versione del Wolfango licagallo con la evve moscia, il problema non sussiste, se proprio vuole imbarcarsi non c'è problema: la nostra prima tappa è Cuneo..........B-)
Il problema rimane Von che, vista la difficoltà incontrata a darsi a presentarsi come Fafner, la sta buttando sull'intellettualcascamortaggine.
Ma è un problema che si risolve. La figlia del presidente dell'Aero club è di madre svedese e ne ha ereditato tutte le caratteristiche. Seduta sul molo, nella posa di Lorely trasformerà istantaneamente Von in una statua adorante 😛 fino a ben oltre il nostro felice decollo.
Papà Melf ha quadrato il bilancio e visti i tempi non è poco:-), vuol dire che trasvoleremo la Puglia e lo saluteremo seguendo dall'alto la via longobarda fino a Monte S. Angelo, poi l'appennino e il mare.
Buona giornata alle amiche ed agli amici tutti !
in data 27-10-2011 11:06
Con me non fu una litigata, ma un incomprensione.
In merito alla sua generosità, offriva caffè e pasticcini
a tutti, al mofa e agli astanti, allora io interpretando il genovese alla Govi dissi che lei non era una genovese che era il disonore di noi genovesi, che era dell'altra parte di Genova, lei non capì la battuta e si risentì, e io mi ritrovai da una che scherzava a una che era passata improvvisamente al serio (cosa che io patisco terribilmente), ma finì subito lì.
E per merito suo, perchè io per un paio di giorni la pizzicai.
Poi però visto che anche lei era dispiaciuta di quello che era successo, mi conquistò e tornammo amici (virtuali ma amici)
Tutto vero!
E per me sarai sempre un amico!Indipendentemete dalla condivisione di idee differenti,modi di esprimersi,gusti personali!
Ciò non toglie che la persona amica possa avere altrettanto amici che tra loro non vadano per niente d'accordo....ma questo è solo maturità.....
Lo stesso vale per Illecomes e Melf che stimo molto e per altri che ora non postano più!
in data 27-10-2011 11:09
Ma porquà il ven anche lè?
ille comes? E dove lo mettiam?
Ille comes and goes,Illes comes and goes.....Karma,karma ,karma ,chameleon.....
in data 27-10-2011 11:45
Ma non ci posso credere...ti sei mostrata con lo sfondo green !
Mi hai preso in contropiede in una maniera inaspettata ! Altro che palmi. Sei carina lady, e non sei mora come avevo immaginato. E anche il marmocchio dà subito l'idea di essere un ..tifoso dei rettili del cretaceo, altro che storie ! Avevi un nemico in casa, ecco svelato il mistero ! Adesso quando ti penso, vedo finalmente un viso e una forma, non solo una silfide con le ali ! Brava che sei ! Ma che sorpresa che hai fatto ! 😄
in data 27-10-2011 11:48
Senti,Ille....se un poco conosco le loup gris di certo non si tirerà indietro se la prima tappa è Cuneo....anzi...
Piuttosto,se verrà con noi,dovrà contribuire al carburante!:^O
Invece,la soluzione per il generale Vonbalden mi sembra consona al caso......ma ora basta con le parole.....partiamo.....
Ille comes and goes.....Ille comes and goes.....