in data 28-02-2010 09:04
in data 01-11-2011 11:44
Un grande saluto a te, pikà...;-)
in data 01-11-2011 22:18
A quest'ora,ormai....buona notte Papero Mascherato,buona notte Orsetto.....il console,qui ad Anchorage, continua a parlare ed io non riesco a trattenere uno sbadiglio.....!
E poi,questi cibi raffinati....io voglio le trenette col pesto...ufff!;-)
in data 02-11-2011 07:39
Hai ragione Lady,
ma il console, che è rimasto senza parole quando sei arrivata elegantissima, deve anche interpretare la sua parte, poi quando lo incontreremo in privato ci rivelerà quali sono i progetti che ci riguardano.
A dire la verità ho avuto l'impressione che non ti staccasse gli occhi di dosso, mi auguro quindi che non abbia in mente anche altri "progetti".......eh questi inglesi semi francofoni ! Non sanno mai decidersi se esternare "aplomb" o atteggiarsi a "tombeur"
Non ti preoccupare, nella stiva del dornier c'è la scorta di pesto, basilico genovese a foglie a punta e aglio rosso della piana di Avezzano, noci sorrentine dell'albero delle streghe e pinoli sgusciati a mano da pigne di levante scaldate sulla brace .
L'unica cosa è che il cambusiere non ha caricato trenette, ma semplici linguine.
Pazienza, verrà tenuto a pane ed acqua per alcuni giorni.:-(
Comunque ci sono le trofie e le trofiette. Quindi non sentiremo la mancanza "di casa".
in data 02-11-2011 19:12
Parbleu, non cominciamo a barare,
si era parlato di aragoste, caviale, ostriche, e primitivo,
e invece abbiamo riempito la cambusa di pesto, pinoli e mortaio???X-(
melf, sei licenziato!
ille e comes inversione a U,
io pesto e trofie li mangio tutto l'anno,
voglio il cibo esotico e afrodisiaco,
ho pagato 2 belle bocce neh?!?!
Dov'è l'ufficio reclami?
Lasciamo anche a terra l'osservatore e all'occorenza mitragliere vonbalden che frequenta in PVT brutte personagge.
E poi...il console doveva essere una console...a ma sono arrabbiato , a mo vediamo come va a finire, a mo...mo....
in data 02-11-2011 23:32
Non capisco,
mi pare di sentire un sacco congelato e con la coda che sembra borbottare con un accento un po' scivoloso .B-)
In compenso non vedo Wolf da diversi giorni.
Mah !
Proprio adesso che dovevamo mettere le pelli sotto gli sci.
Si certo, quelle di foca vanno meglio, ma con la crisi vogliamo risparmiare anche noi....., solo tre o quattro striscette, poi semmai gliele ricuciamo.:8}
in data 03-11-2011 10:43
La cena è stata ottima....le trofie e soprattutto il pesto hanno conquistato console e nipote!
Avvolta nella mia calda coperta di yak cashmere,ho dormito come non mai.
Oggi assaggeremo ciò che ci è stato promesso!
Sono contenta che l'osservatore sia entrato nel "privè"...luogo esclusivo per pochi eletti dai nativi.....so che ci rimarrà.....ma sento anche che è la cosa giusta!
Il primitivo tiene i nostri sensi ben vigili....poichè il freddo,quassù ,è davvero paralizzante.
in data 03-11-2011 10:46
Ma....buongiorno a tutti!!!
Volete favorire?
in data 03-11-2011 15:59
Signora Lete, e mio padre se stà incacchiando dall'atra parte
per i vostre viaggi ! Eh ! C'ha raggione, non c'avete senso....gnam ! Gnam ! Buona sta fogaccia, forse manca....no, no, è buona ! Ricapitolando, dovete fare meno gli esuberandi, dovete.....buona, veramende buona, sta fogaccia. A me quella de Recche nun me piace tande. Preferisco la classica, digiamo....ha capite ? Gnam, gnam...ci vuole pazienza con mio padre, quello non fa scondi a nessuno....l'aveve detto io ! Veramende buona....
in data 03-11-2011 17:15
A me quella de Recche nun me piace tande. Preferisco la classica, digiamo....ha capite ?
Non gli piace sfogliata sottile, croccante e abbrustolita
con stracchino in copp.
Cameriereeeeeeeee il conto che il signore è arrivato a frutta, caffè e ammazzacaffè e se ne va.
in data 03-11-2011 18:44
E come diceva papà tricheco:
" non portate i vostri figlioli a Recco,
..........ci si trovano certe focacce ! "
:8}