annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Un buon giorno e un buon inizio settimana a tutti!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 4601 di 5.803
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

La nostra babba ha ragione
Perchè insistete a voler vedere una sua foto?
Se una donna (ammesso che lo sia davvero) rinuncia alla propria vanità
rifiutandosi di farsi vedere come è, significa che ella stessa non si accetta e sà di essere un obrobio inguardabile.
Se poi a 25anni si mette a paragone con un'altra donna di 50, cioè il doppio della sua età, significa anche che oltre essere inguardabile  è anche vile.
Concludendo, se wolf azzarda l'ipotesi che la nostra babba sia un ravatto obeso e complessata, fino a prova contraria ha ragione.B-)

Il nostro 71 non si smentisce mai, i suoi "ragionamenti" sgrammaticati da perfetto 23 sono da mettere in cornice.

Dabbenaggine completa, impossibile qualsiasi commento...

:^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O

Messaggio 4602 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

no, no. Io mi sono commosso quando Monti ha rinunciato ai 25000 euro, quello sì mi ha fatto piangere. Ho cominciato a vedere il Natale attraverso gli occhi di tutti quelli a cui hanno ridotto le pensioni, e a Montecitorio, che spende 5 volte di più di Buckingham Palace e taglia solo il 3% di spese. E poi mi sono commosso alle 40 macchine a disposizione per Napolitano, una apposta per portare il catetere. Queste sono cose che fanno commuovere e che bisogna godersi a 360°!:-D

Messaggio 4603 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Hai visto la lista zianoemi ? Qualche preferenza commovente ?

Messaggio 4604 di 5.803
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Un pensierino per te e anche per tutti gli altri.

Godiamoci questo mese farcito di feste, divertiamoci e viviamolo in serenità.

Entro marzo del 2012 si deciderà il destino dell'Italia.

Troppo lungo spiegare il perché.

Il futuro non è certo roseo, anzi. È molto, molto incerto.

Io, però, sono ottimista di natura e sono convinta che in qualche modo (quale proprio non saprei) ne verremo fuori.

Forse. 😉

Messaggio 4605 di 5.803
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community

stamattina sono stato dal mio medico

gli ho detto

" dottore sono stanco vorrei andare in pensione"

lui mi ha auscultato il torace e mi ha risposto

"...e' troppo presto , si sente ancora il battito..."

di questo passo non solo noi andremo in pensione vecchi decrepiti con un piede nella fossa, ma i nostri figli non ci andranno proprio mai

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 4606 di 5.803
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

Ad una domanda terrificante, fatta a bruciapelo ieri a cena tra un risotto alla parmigiana e un bicchiere di riesling dell'oltrepò pavese ( ...ma voi in Italia siete sempre stati governati così? ) E ad una risposta ancor più terrificante proferita quasi piangendo, (sempre !! ) ho pensato ugualmente ad una lista di pensierini natalizi per le utenti del forum. E anzichè dare il buon esempio ho pensato di postare solo i nomi per dare la possibilità a tutti gli interessati di pensare ad un bel cadeau personalizzato.  Ecco qua:

alla cioke :

alla Noemi:

alla Lady:

alla Daniela:

e in particolare alle vicine di pianerottolo

alla : nonna della Befana

alla : strega Mafalda

alla : matrigna di Biancaneva Rosibindi

la lista naturalmente è suscettibile di aggiornamenti...

come da tuo desiderio

Un Natale all'insegna della bellezza quel giorno come primo piatto per von_panzerotto gli offriranno le vicine, Escargots alla matriciana de Bourgogne. Bagnato con Bordeaux Blanc AOC Mouton.

Un mio omaggio per uscire dai temi politici gli consiglio dei

tutti i giorni in attesa del Natale , da quando hanno mangiato i padani prima quelli bianchi e poi queli verdi oggi non c'è più il padanio di una volta.

😄

Buon pranzo a tutti.

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 4607 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

no, no. Io mi sono commosso quando Monti ha rinunciato ai 25000 euro, quello sì mi ha fatto piangere. Ho cominciato a vedere il Natale attraverso gli occhi di tutti quelli a cui hanno ridotto le pensioni, e a Montecitorio, che spende 5 volte di più di Buckingham Palace e taglia solo il 3% di spese. E poi mi sono commosso alle 40 macchine a disposizione per Napolitano, una apposta per portare il catetere. Queste sono cose che fanno commuovere e che bisogna godersi a 360°!:-D

Anch'io mi sono commosso fino alle lacrime per il tappamento del buco della sanità nel lazio, era ora di provvedere, prima che qualcuno ci cascasse dentro ....:-D ....almeno adesso si può continuare in sicurezza...............B-)

Ma anche i finanziamenti per Roma capitale era ora che arrivassero, se non sbaglio il trasferimento da Firenze avvenne nel 1871...........,

Eh sì finalmente una risposta alle priorità improrogabili !

Come il taglio delle pensioni.......... però solo quelle basse :^O

Moi siamo felici noi siamo contenti...........B-)

Messaggio 4608 di 5.803
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

Anch'io mi sono commosso fino alle lacrime per il tappamento del buco della sanità nel lazio, era ora di provvedere, prima che qualcuno ci cascasse dentro ....:-D ....almeno adesso si può continuare in sicurezza...............B-)

Ma anche i finanziamenti per Roma capitale era ora che arrivassero, se non sbaglio il trasferimento da Firenze avvenne nel 1871...........,

Eh sì finalmente una risposta alle priorità improrogabili !

Come il taglio delle pensioni.......... però solo quelle basse :^O

Moi siamo felici noi siamo contenti...........B-)

E' arrivato il

in sostegno al panzerotto, con ben 4 faccine per dire bestialità atroci contro il governo che è l'orma fondata dal Nano.

Con quale coraggio scrivi certe cose l'hai sempre sostenuto il governo del nano oligarchico che per anni ha fatto gli interessi dei potenti e ora lo contesti.

OKOMIKS ,ma di cooerenza voi destruati non ne avete mai e mai ne avrete.

Prof. basta girare la frittata stanno salvando le banche che di cooerenza sono capitaliste e il capitalismo lo fà il ricco, che come dici tu prende maggior pensione e non gliela toccano.

Non devi riderci devi smettere di votare i ricchi ladri.

Ciao kokoriti.

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 4609 di 5.803
Ultima risposta

66riky
Utente della Community

E' arrivato il

in sostegno al panzerotto, con ben 4 faccine per dire bestialità atroci contro il governo che è l'orma fondata dal Nano.

Con quale coraggio scrivi certe cose l'hai sempre sostenuto il governo del nano oligarchico che per anni ha fatto gli interessi dei potenti e ora lo contesti.

OKOMIKS ,ma di cooerenza voi destruati non ne avete mai e mai ne avrete.

Prof. basta girare la frittata stanno salvando le banche che di cooerenza sono capitaliste e il capitalismo lo fà il ricco, che come dici tu prende maggior pensione e non gliela toccano.

Non devi riderci devi smettere di votare i ricchi ladri.

Ciao kokoriti.

:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O

http://www.youtube.com/watch?v=uR1a3WVVXHY

:^O:^O:^O

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 4610 di 5.803
Ultima risposta