annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

vonbalden
Utente della Community

Ho ricevuto or ora la segnalazione da ebay che uno dei miei interventi è stato considerato fuori luogo per il contenuto, e sarà soppresso. Consiglio di optare per le discussioni sugli abeti e sul vischio, decisamente più natalizie. Un caro saluto a tutti voi !

Messaggio 4741 di 5.803
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

Ho ricevuto or ora la segnalazione da ebay che uno dei miei interventi è stato considerato fuori luogo per il contenuto, e sarà soppresso. Consiglio di optare per le discussioni sugli abeti e sul vischio, decisamente più natalizie. Un caro saluto a tutti voi !

@ von e i miei che hanno solo del ridicolo gioco, quando ci stai tu stranamente.

Idem.

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 4742 di 5.803
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Per i post cancellati spiace sempre 😞

Ripeto (x chi non fosse al corrente) e non mi stancherò mai di farlo:

questo avviene,  se non vi sono inseriti vocaboli particolarmente "volgari" all'interno dello stesso e quindi intuibili dal sistema mecccanizzato adottato dalla Moderazione, solo previa SEGNALAZIONE da parte di qualche UTENTE....

E dato che siamo praticamente nel 2012, in un Paese (si suppone) democratico.... ciò (ovvero ste segnalazioni) sono davvero un puerile abuso: è come se qualcuno che non c'entra un AZZ s'intromettesse e s'impossessasse dei pensieri/dialoghi altrui.

.

...Poichè se non gli piacciono gli sarebbe sufficiente fare una cosa: richiudere il 3D e TIRARE INNANZI o_O

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 4743 di 5.803
Ultima risposta

associazioneanonimi
Utente della Community

Che crudeli che siete, non vi rendete conto che ogni vostro commento di apprezzamento è solo un rivoltare il coltello nella ferita?
La poverina che si sta spacciando per quello che non è,
sta soffrendo terribilmente pensando a quello che potrebbe essere stata.
😮 Perfino l'omofoba che fa commenti strani.Mah??:|
Io, che sono sincero, le dico che avrebbe potuto scegliere una modella migliore dato che questa, nonostante sia magra, è cellulitica e molliccia.Un conto è prendere quello che ti capita e un conto è adorare e prendere qualcosa di veramente bello, qualcosa da mettere in bacheca con la scritta "Per non dimenticarti"

Comunque, la babba veronese, di questa foto, l'unica cosa che può avere è la posizione.Così già pronta per ricevere una pedata, e dato le dimensioni del suo mappamondo non si potrà neanche rischiare di sbagliare.

Questa notte, temo, che il processo di somatizzazione sarà più doloroso.:^O

Capisco che alcuni maschietti siano abituati... diciamo "male"? In senso lato ovvio.Come il 71 qui sotto, abituato a insultare il gentil sesso.Casca male, molto male con me.E con lui tutti quello che credono che il gentil sesso sia anche il sesso debole.Cascano male, molto male con me.Di alcuni sono stata e sono l'incubo.Hanno perfettamente ragione, adoro certi rappresentanti del sesso forte e mi ci diverto un mondo.
Capiranno se ancora non l'hanno capito che qui di debole c'è molto poco.
Messaggio 4744 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Ed eccoci al sabato.

Buon fine settimana alle amiche e agli amici ed ancora una volta l'invito ad essere oculati nelle spese natalizie.

Sempre nell'intento di evitare le dolorose rime.

Valga anche per coloro che, oggetto di conversazione nei precedenti interventi, dovrebbero esservi consueti se non  gioiosamente partecipi perché......non si sa mai .B-)

Comunque la cosa non sia di preoccupazione: danno via del loro.

Oggi nel 1997 viene assegnato il premio Nobel per la letteratura all'italiano Dario Fo

Oggi nel 1973 a Torino le brigate brosse rapiscono Ettore Amelio, capo del personale della Fiat.

Le celebrazioni di oggi riguardano la Madonna di Loreto, patrona degli aviatori (insieme a San Giovanni "decollato"?).:O

Siate bravi e santi e smettetela di tenere gli occhi sullo scaffale di noemi !

Messaggio 4745 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Uelà bella gente...:8}

La manovra salva-Italia di Monti, si è già manifestata materialmente ieri sera con il consueto rifornimento del ventino (venti euro) di benzina.

Venti euro che, fino all'anno scorso e di questi tempi, erano una richiesta normale al gestore, ma che ieri sera mi ha fatto sentire molto povero.

Con quotazione a 1,735, nel serbatoio sono entrati circa 11 litri e mezzo di benzina.

Ora, la normalità, sarà richiedere almeno 30 euro...

Vabbè...

"Siate bravi e santi e smettetela di tenere gli occhi sullo scaffale di noemi !"

Ille, se non erro, quello raffigurato in primo piano non è lo scaffale, ma il biliardo nella tavernetta, lato nord...

Lo scaffale lo trovi al primo piano (non si vede appunto in foto), lato sud...:-p

Messaggio 4746 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Buongiorno a tutti, e perchè no, anche al parrucchiere di Mario Monti. Voglio precisare in ogni caso per i detrattori irriducibili della foto della zia (che sarebbero stati detrattori anche se fosse postata miss universo) che quando si parla di organismi bisogna avere le idee chiare, non poche ma confuse.La cellulite, per chi ancora non lo sapesse, è un'infiammazione del tessuto connettivo cellulare e si manifesta con forti depositi di adipe o grasso che sono esattamente come quello che ha melf sotto la pelliccia per proteggerlo dal gelo e dai rigori. Una donna che ne soffre assume l'aspetto di una bomboniera gelatinosa al tatto sopratutto concentrata nella zona coscie e natiche. Dire che la foto della zia, straripa di cellulite, è come ammettere che Mario Monti è un parente stretto di Geronimo, il leggendario capo degli Apache.

La leggera sfiligranatura dei bordi sta a significare che l'istantanea è stata ingrandita al massimo prima di essere trasferita su ebay, e la pigmentazione ombreggiata sulle gambe, è solo il contrasto del colore enfatizzato dall'ingrandimento. Al contrario, si può notare che il gluteo di sx mette in evidenza la muscolatura leggera appena la gamba si flette. I due arti sono slanciati e senza alcuna traccia di adipe, che d'altronde sarebbe inverosimile in questa struttura longilinea. I piedi, almeno un 40, indicano che sono perfettamente proporzionati all'altezza della figura, almeno 1,75 cm. ( scusate, ho fatto anatomia  all'Accademia ) l'arco plantare, si deduce che esercita una pronta elasticità appena la gamba dx si è piegata toccando il ginocchio. Se la persona fosse pesante come un orso Grizzly, non avrebbe arco plantare, ma il piede quasi perfettamente piatto. Per poter sopportare l'enorme mole sovrastante. Le gambe sarebbero corte e tozze, e il collo largo, per sostenere la formidabile muscolatura delle mascelle e della testa. Quindi concludendo, l'unica 'pedata' che si potrebbe dare alla zia, è quella con un mazzetto di violette oppure con un bouquet di garofanini bianchi. Tutto qua.  Al limite si può provare per dissipare l'emotività, con un calcio nel sedere ad un orso polare, tenendo conto però che con una sola zampata vi può staccare netto la testa dal collo, e con la dentatura ridurre in briciole il cranio rimanente. Attenzione, quindi !;-)

Messaggio 4747 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Per il momento a Como la manovra salva Italia sulla benzina non so nota,

la si va a fare in Svizzera,

almeno fino a quando non verrà

limitato l'uso delle carte di credito e magari il contante ridotto a venti euro. Non è una visione pessimistica, ma solo la consuetudine che gli amministratori totalitari hanno nell'utilizzo del cannone contro le formiche.

Comunque questo è un vero "déjà vu", molti si ricordano di quando si poteva espatriare con massimo ventimilalire e quando al ritorno ti contestavano il pieno di benzina.

Torneremo a starare lo strumento di livello ed a sentirci esportatori di capitali nascondendo cinquanta euro nelle zone erogene......

Poi al rientro ricominceremo a nascondere lo zucchero, il caffè e la cioccolata.

Certo Melf non hai queste possibilità, ma........un pensierino a Valona e un gommone..........:^O .........L'albania non è nell'EU.

Scherzi a parte, appena passato il confine è difficile non notare come le banche sembrino più affollate del solito........

Certo sono coloro che dovevano ancora finire di far rientrare i capitali che si stanno affrettando a riportarli in Italia fiduciosi nella serietà dello stato e nello scudo fiscale. B-)

:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O  :_|

Per la cellulite della Noemi tranquilli,

ci penso io,

non incomodatevi che mi offro per il controllo de visu e per le eventuali inderogabili sedute di massoterapia. Per potermi comunque preparare in modo serio e circostanziato, oltre alla foto dello scaffale ci vorrebbe quello delle.....mensole, se non altro per valutare la postura, anche sulla base dell'attenta analisi di Von.

Messaggio 4748 di 5.803
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

[quote mid="2000051822"]

😮 Perfino l'omofoba che fa commenti strani.Mah??:|
Io, che sono sincero, le dico che avrebbe potuto scegliere una modella migliore dato che questa, nonostante sia magra, è cellulitica e molliccia.Un conto è prendere quello che ti capita e un conto è adorare e prendere qualcosa di veramente bello, qualcosa da mettere in bacheca con la scritta "Per non dimenticarti"

:^O

Partendo dal presupposto che sono etero e quindi la mia era una visione essenzialmente "estetica"dell'immagine (pur ritenendo le donne più belle degli uomini vo' cercando l'altra META'... quella DIVERSA da me, com'è giusto che sia. Altrimenti cercassi una simile a me la mia sarebbe una deviazione, checchè se ne dica... ed o rimarrei INCOMPLETA: CON LA META' DI ME STESSA).

Ribadisco quindi la la bellezza estetica,della tizia fotografata nell'immagine postata.... in quanto si tratta della mitica Marilyn Monroe: già vista la foto dove peraltro è riconoscibilissima la forma delle gambe (caratteristica) dal ginocchio in giù.

Che la Marilylin avesse un po' di cellulite è fatto noto:

Hunziker: "Cellulite sul 'lato B'? 17 lug 2011 ... La showgirl svizzera parla di. ... Le donne della storia, come Marilyn Monroe, avevano la cellulite, ma era una cosa sexy!”. ... it.omg.yahoo.com/notizie/hunzike ... - Altri risultati nel dominio - =cache">copia cache

così come è altrettanto noto che non basta un minimo di cellulite ad eliminare forme così femminili... avercene:   se l'effetto fosse questo, beh ci farei pure un pensierino ^______^

http://www.tifeoweb.it/pws/index.php?module=article&view=2857

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 4749 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Per tutte le cappere sott'aciete...von...:-)

A sentirte a parlà, me pareva d'ascoltà lo Pieru Angela in persò...

Notevulissime lo confronte comm'e e coll'o cuggine Grizzly...

Brave...brave...;-)

Messaggio 4750 di 5.803
Ultima risposta