annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

illecomes
Utente della Community

Determinati appellativi nobiliari sarebbero senz'altro più adatti alla figlia di una tedesca (ben altra cosa peraltro rispetto alle LONTANE origini austriache... è noto difatti che gli austriaci siano mooolto mal considerati dai tedeschi B-) )

...Ma x la sottoscritta ciò non è mai stato motivo di vanto in verità 😄 in quanto la stessa è nata in italia ed è anche figlia di un italiano.

Temo di aver perso il filo.

Il mio riferimento a Marchion Cordero, che si dichiara di sinistra, cosa ha a che vedere con l'origine austriaca, visto che credo che sia ispano savoiardo ?

O forse le mie halp austroungariche e miezze longobardo/terroniche ? :^O

Dai, non mi mettere soggezione, cosa devo fare? corroborare il mio dire frugando nei bauli per trovare qualche palla da mettere sulla testa ? Poi finisce che mi dicono delle cose..........:^O

(ricorda sempre che sono l'inguaribile dei goliardi......)

Messaggio 5321 di 5.803
Ultima risposta

miaofusa
Utente della Community

[/quote]

[quote mid="2000061027"]

Ille... sai dove ho conosciuto mio marito?!

Alla sede di un paese vicino alla mia città di "Lotta Comunista" 😉

Per qualcun altro.............. a Casa mia si oranizzano anche tante feste e cene insieme agli Amici 😄

Messaggio 5322 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Va bene Leoncina,

se intendi che non sarò invitato alla tua tavola, mi accontenterò di continuare a far sedere alla mia i miei amici comunisti pochi (rispetto ad un apparato quale quello che esponi), ma autentici, anche se in questo assolutamente romantici.

A parte questo non mi hai chiarito la questione delle corone sulle teste tedesche e ci tengo, per comprendere a cosa tu ti riferissi.

😉

Messaggio 5323 di 5.803
Ultima risposta

miaofusa
Utente della Community

Va bene Leoncina,

se intendi che non sarò invitato alla tua tavola, mi accontenterò di continuare a far sedere alla mia i miei amici comunisti pochi (rispetto ad un apparato quale quello che esponi), ma autentici, anche se in questo assolutamente romantici.

A parte questo non mi hai chiarito la questione delle corone sulle teste tedesche e ci tengo, per comprendere a cosa tu ti riferissi.

😉

No Ille, riguardo al discorso sulla tavola ho specificato che facevo riferimento ad "ALTRI", non a Te. Rileggiti i vari interventi... vedrai che intiendi 😉

E idem come sopra x quanto concerne la "particella nobiliare"... ahahah: sai, a volte una battuta che sebra esser postata, così... "valì-valà" senza alcun secondo fine , in realtà ne ha di reconditi, ECCOME... e siccome io ho imparato a conoscere i "miei polli" rispondo  COME SEMPRE con le carte che ho in mano, che posseggo: quelle  della VERITA' 😄

Messaggio 5324 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Capito,

scusa, ma avendo io appena nominato il ferrarista credevo di non aver afferrato qualcosa.

Capito adesso.

Beh, un po' di egocentrismo da partre mia........non per nulla mi hanno dato del narciso !:^O

ombinazione poi non mi manca neppure il rampino"noddico" .....

Va bene, allora aggiungi un posto a tavola !.........:-p

Scappo, vado a giocare al nonno. Gruß

Messaggio 5325 di 5.803
Ultima risposta

gius_cor*
Utente della Community

Messaggio 5326 di 5.803
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

L'UNICO

CAPACE

DI RIDERE

DOPO LE

SUE

BATUTTE

&

OKOKOMIKS

Lo ringraziamo e un pensiero lo dirigiamo al suo amico trasversale Dottor Monti.

Salvatore delle banche cattolicamente colluse.

B-)

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 5327 di 5.803
Ultima risposta

gius_cor*
Utente della Community

Messaggio 5328 di 5.803
Ultima risposta

miaofusa
Utente della Community

Capito,

scusa, ma avendo io appena nominato il ferrarista credevo di non aver afferrato qualcosa.

Capito adesso.

Beh, un po' di egocentrismo da partre mia........non per nulla mi hanno dato del narciso !:^O

ombinazione poi non mi manca neppure il rampino"noddico" .....

Va bene, allora aggiungi un posto a tavola !.........:-p

Scappo, vado a giocare al nonno. Gruß

🙂

Vedi Ille... Tu sino ad oggi non hai mai mancato gratuitamente nei miei confronti e qundi non ho motivo di avercela con Te 😉

Al contrario ho notato che a differenza di altri... sai cosa significhi essere "Uomo", ovvero il Rispetto verso le DONNE e ciò l'ho molto apprezzato, indipendentemente dalle tue idee politiche e dai tuoi litigi con Rebo... di cui onestamente non c'ho capito un caxo (forse in quanto sono giunta in Salotto da poco) e di cui del resto poco m'importa: come già esternato provo simpatia per entrambi 😄

http://www.youtube.com/watch?v=64xUPzhy4KQ&feature=fvwrel

Messaggio 5329 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

"...e dai tuoi litigi con Rebo... di cui onestamente non c'ho capito un caxo..."

Tu sola?...Sinceramente non ne ho capito un casio nemmeno io...

Ci furono delle diatribe iniziali durante le Guerre puniche e poi ancora riprese durante il Rinascimento, ma poi, non ne ho più seguito l'evoluzione...;\:-p:^O

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 5330 di 5.803
Ultima risposta