in data 28-02-2010 09:04
in data 25-02-2012 10:26
Ciao Melf... Ti vedo solo dopo aver postato :-x
in data 25-02-2012 11:08
Mi sembrava un po' "in là" quel carosello....bene Vì, approfitto e prendo un succo di frutta,
Il tuo antenato quindi sarebbe stato la persona giusta per apprezzare questo libricino:
e' datato 1650 e forse piacerebbe anche a Melf
Quanto all'idea di provare a sopravvivere con il reddito della ministra, era un'ipotesi che aveva coinvolto anche me,
avevo fatto i conti in un altro modo:
anche senza toccarli, (o rischiarli) 7,5 milioni in banca al 4% sono 280mila euro all'anno cioè 23mila trecento trentarè euro al mese.........il primo anno; se poi lavori almeno almeno un quattro o cinque anni fino ad accantonare un gruzzoletto di appena appena 30 milioni (proprio per ritirarti modestamente in campagna), potresti contare su una rendita mensile di centomila euro al mese.
Se stai attento alle spese, penso che con tremila euro al giorno, qualche aiuto dai servizi sociali e l'esenzione dal ticket per le asl,......ci si potrebbe fare. :_|
Sempre senza toccare il capitale..........
X-(X-(
anzi, a pensarci bene.....
]:)]:) !!!!!!
in data 27-02-2012 08:13
Gli italiani guadagnano la metà dei tedeschi,
per fortuna, avendo le tasse e i prezzi al consumo più alti del mondo,............
.................spendono il doppio !
😮
X-(X-(
in data 27-02-2012 09:51
Gli stipendi dei cittadini Italiani sono i + bassi
In compenso quelli dei politici Italiani sono i + ALTI
...e non è una barzelletta X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(
in data 27-02-2012 12:46
Gli stipendi dei cittadini Italiani sono i + bassi
In compenso quelli dei politici Italiani sono i + ALTI
...e non è una barzelletta X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(X-(
Infatti ! Nessuna barzelletta !
Non ci ho mai trovato nulla da ridere, ma da ridire e a denti stretti .......... TANTO.
Oltre al piacere di mantenere lo stato, lo stato nello stato (cioè le mafie), le mafie che fanno parte dello stato (le banche) e adesso anche l'euro ....... del cui stato facciamo parte come ..........portatori d'acqua morti di sete.
in data 28-02-2012 07:13
Buongiorno bella gente...:8}
28-02-2010 - 28-02-2012
Un piccolo grazie e un saluto a tutti coloro che hanno tenuto in alto questo 3d di saluti e varie quotidiane, con la loro simpatia, correttezza ed educazione... :-x
Ciao e grazie. 😉
Per il resto, fuori piove, tira vento e come al solito il governo è ladro...:-p
:^O
Ps:
Grazie anche ad eBay che ha permesso il libero utilizzo di questo spazio. 🙂
in data 28-02-2012 08:21
Buongiorno Melf,
buongiorno alle amiche ed agli amici,
solo una piccolissima correzione all'antico adagio:
"PIOVE,
................GOVERNO TECNICO !" :_|
Guerriglia ad Ulzio e da Ulzio.
Pronti alla guerriglia dei macachi.
Nessuna reazione di piazza alla svendita della nazione e all'emissione di Bot che impegnano ormai anche i pantaloni nostri nipoti con i signori del denaro.
Libera scelta sia chiaro,
ma strano.
X-(X-(
in data 28-02-2012 13:24
congratulazioni Melf, uno dei 3d piu longevi che io sappia...
in data 01-03-2012 08:49
Buongiorno alle amiche e agli amici,
ieri le banche hanno ottenuto una iniezione di 139 miliardi di euro, miliardi il cui debito graverà sugli italiani.
L'interesse che le banche pagheranno alla "tipografia" che stampa questo denaro inesistente sarà dell'1%;
con questo denaro inesistente, che andrà restituito in tre anni (chissà da chi.......) gli istituti bancari acquisteranno ulteriori pezzi esistenti e reali d'Italia sotto forma di "buoni del tesoro" garantiti dalle nostre proprietà e dal nostro lavoro, ottenendo in più il quadruplo degli interessi che pagano.
Imprese e artigianato, se vorranno un solo centesimo, oltre a dare garanzie di averne almeno venti,....dovranno fare i conti a partire in salita da questo 4%, più tutte le spese e le invenzioni dialettiche che ruotano attorno all'interesse ufficiale che tra acrobazie da trapezisti, quali il ricalcolo composto trimestrale, tan, taeg isc, tarattatag, parappappà eccetera ne mascherano lo strabordare fino al cuore della più feroce usura.
Il tutto rallegrato dalla soddisfazione di praticarla prestandoci il nostro denaro.
Comma 22 😐 roba da dilettanti !
Intanto ci fanno giochiare col tav, coi macachi e le parafarmacie !:O
Oggi, nel 2002, cessava la doppia circolazione monetaria e l'euro diventava l'unica divisa ufficiale degli stati europei ad esso soggetti.
Oggi s. Albino il candido, santa Eudossia il buon ragionamento e s.Silvio e compagni....fate voi.
in data 01-03-2012 12:00
Intanto che la storia infinita di questo paese tenuto insieme con l'adesivo da imballo continua senza sosta per volontà dell'altissimo, vorrei cambiare solo momentaneamente discorso, ed addentrarmi in alcune cronache del...mistero che fin da piccolo mi hanno affascinato. Delle meravigliose opere d'arte classiche e moderne che abbondano nella penisola ( e che a detta dell'amico berlinease Hans, nessuno di noi conosce, ah! ah! ah! ) pur avendo avuto una formazione artistica coi fiocchi, non me ne è mai importato molto. Al contrario, il mistero, lo gnosticismo e l'arcano che spesso dietro vi è celato, mi ha sempre interessato di gran lunga di più. Anche se melf in altre occasioni mi ha gentilmente precisato di non avere un particolare interesse in merito, è tuttavia della Puglia e degli enigmi che nasconde spesso all'insaputa dei più, come in qualsiasi altra regione d'Italia, che vorrei parlare. Quando alla fine degli anni ottanta mi recai a Porto Badisco località del Salento in provincia di Lecce,poco lontano da Otranto, ero in corsa col....mistero !:-D Il cielo era sereno, i pugliesi sempre amichevoli, il posto da cartolina, l'aria invitante, ma...il mistero per chi lo percepisce, può celarsi dietro un sorriso, un artefatto, un muro preistorico, dappertutto insomma ! Spesso facevo vedere una fotocopia con impresso un volto sorridente. Di lui si conosce per certo il nome: mauro. Il resto sono iniziali. Lo avete mai visto in zona ? Era noto qui. Gli albergatori sono gentili, mi spiegano che non è sempre facile ottenere risposte dirette date ad uno sconosciuto, ci vuole tempo, fortuna anche, pazienza. Io capisco, ma chiedo a tutti con un sorriso precisando che sono un milanese con il pallino dei luoghi che hanno antiche vestigia. Una mattina, una donna che porta imballi di verdura per i ristoranti, mi guarda a lungo e poi mi dice: lei ha difficoltà non solo perchè viene dal nord ma per un altro motivo. Chiude la porta del suo Transit Ford, e dice: quello che le interessa, non interessa molto alla gente comune. C'è un tale qui, che viene da Otranto, era un alpinista o qualcosa del genere. Forse lui la potrà aiutare. E' solo, non ha famiglia. E' un vantaggio per parlare ! Quanto le donne siano più aperte e libere degli uomini in realtà, è una cosa meravigliosa.
Segue sempre sullo stesso thread di melf. Un grazie per lo spazio che mi sono preso.;-)