annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

melf_it
Utente della Community

Carissimo von,

capirai benissimo che disquisire di qualsiasi argomento, "battendo a macchina" quello che si pensa e si vuol dire in un quadratino 15x10 è abbastanza annichilente...

Solo un bel colloquio di persona, seduti comodamente su dei bei divanetti, può enfatizzare e rendere più armonioso e gradevole il parlare dei più svariati argomenti...

Purtroppo, il rapporto epistolare dei forum è talmente snervante e privo di carattere che a volte, scrivere un lungo post è inutile quanto leggerlo...:-(

Cioè mi spiego:

magari, oggi voglio parlare di un argomento specifico e magari scrivo un bello e lungo post ricco di informazioni ed impressioni.

Magari, qualcuno lo legge per intero, magari qualcuno lo legge un rigo si ed uno no, qualcun'altro legge solo le prime tre righe.

Qualcuno risponde a quadri, qualcuno a picche, qualcuno cambia argomento e qualcuno non risponde affatto.

E il bel post, tanto affannato nel farlo, rimane li da solo...:_|

In un salotto reale, non la si scampa così facilmente...

Glissare, faccia a faccia, se non impossibile è tremendamente difficile.;\

Chiaramente, se l'argomento è avvincente e reciprocamente interessante...Beh è un altro discorso...;-)

Ah...maledizione alle lunghe distanze che ci separano...:-)

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 5631 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Credo che melf abbia ragione. E credo che come mi ha detto alla fine un appassionato pugliese che aveva collaborato con la GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO e che ha visto di persona l'ingresso della grotta dei Serpenti e quella chiamata dei Cervi nel lontano1980 :.. tu sai tutto quello che è stato detto e fatto laggiù. Anche Mauro venne qui nel 1975. Il mistero di quello che si celava nelle viscere sotterranee di quelle due caverne l'ha quasi reso pazzo. E' tutto quello che sappiamo ora, è che sono state chiuse per sempre con quintali di detriti. Mi spiace non poterti aiutare di più. E...Mauro ?? Mi ha risposto : nessuno l'ha più visto dopo quel polverone...nessuno.

Messaggio 5632 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

n.b. Mauro, era un appassionato e ottimo speleologo.

Messaggio 5633 di 5.803
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Carissimo von,

capirai benissimo che disquisire di qualsiasi argomento, "battendo a macchina" quello che si pensa e si vuol dire in un quadratino 15x10 è abbastanza annichilente...

Solo un bel colloquio di persona, seduti comodamente su dei bei divanetti, può enfatizzare e rendere più armonioso e gradevole il parlare dei più svariati argomenti...

Purtroppo, il rapporto epistolare dei forum è talmente snervante e privo di carattere che a volte, scrivere un lungo post è inutile quanto leggerlo...:-(

Cioè mi spiego:

magari, oggi voglio parlare di un argomento specifico e magari scrivo un bello e lungo post ricco di informazioni ed impressioni.

Magari, qualcuno lo legge per intero, magari qualcuno lo legge un rigo si ed uno no, qualcun'altro legge solo le prime tre righe.

Qualcuno risponde a quadri, qualcuno a picche, qualcuno cambia argomento e qualcuno non risponde affatto.

E il bel post, tanto affannato nel farlo, rimane li da solo...:_|

In un salotto reale, non la si scampa così facilmente...

Glissare, faccia a faccia, se non impossibile è tremendamente difficile.;\

Chiaramente, se l'argomento è avvincente e reciprocamente interessante...Beh è un altro discorso...;-)

Ah...maledizione alle lunghe distanze che ci separano...:-)

Ciao Melf... buona serata 😉

B-)

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 5634 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

n.b. Mauro, era un appassionato e ottimo speleologo.

Il mistero degli ipogei salentini si infittisce.

Ieri sera avevo postato un commento così redatto:

------------------------------------------------------------------------------------------

abduction ?

;\

obviously.

---linklinklinklink----

-----------------------------------------------------------------------------------------

stamattina leggo la comunicazione di Astaria che avrei violato le regole inserendo un link di un sito commerciale ecc. ecc.. (?)

Neppure  mio prozio Battista,  ultimo inquisitore romano  della diocesi di L........... avrebbe sospettato tanto.

L'unico contenuto del link era la seguente frase:

MORTO IL TESTIMONE DI PORTO BADISCO

Mercoledì 3 gennaio 2006 è morto all'età di 68 anni Isidoro Mattioli, uno dei protagonisti di un misterioso caso UFO verificatosi in Puglia, nei pressi di Porto Badisco, nel salento. Mattioli, un appassionato speleologo leccese, visse un’incredibile avventura negli anni Settanta, allorché stava esplorando alcuni cunicoli nei pressi della Grotta dei Cervi; là ebbe modo di udire uno strano rumore di sassi che rotolavano ed un misterioso suono di tamburi provenire dagli impenetrabili cunicoli. Spaventato, l’uomo decise di abbandonare l’escursione ma, nell'estate del 1985, Mattioli si decise infine ad organizzare un'altra spedizione; i fenomeni, neanche a dirlo, si ripeterono: l’uomo, oltre ad udire nuovamente quegli strani rumori ed il tam-tam dei tamburi, ebbe anche modo di intravedere una figura umanoide di circa 80 cm di altezza e due luci rosse, come due occhi infuocati. La notizia rimbalzò sui giornali locali che ancora oggi, a distanza di anni, di tanto in tanto i media tornano sulla misteriosa vicenda. L’aspetto che rende ancor più intrigante la vicenda è che la grotta di Porto Badisco, di cui parlò negli anni Settanta anche il celebre Peter Kolosimo, è coperta di incisioni preistoriche che mostrano strane figure nelle quali non pochi hanno visto rappresentazioni di UFO ed extraterrestri.

Sia come sia, nessuno ha mai saputo dare una spiegazione soddisfacente dell'accaduto ed ora che Isidoro Mattioli ha portato per sempre con sé questo segreto, tutte le residue speranze di risolvere questo caso sono riposte nel progettato programma di esplorazione della Grotta dei Cervi con sonde automatiche. Non è un segreto, invece, che diversi speleologi abbiano percepito le stesse sensazioni di Mattioli, calandosi nel livelli sotterranei più profondi, in diverse parti d’Italia. Uno speleologo milanese, degno della massima fiducia, ci ha confidato dietro le quinte di aver potuto accedere ai livelli più profondi delle gallerie che percorrono la rete sotterranea di Milano (dunque, al di sotto delle fogne e dei viadotti della metropolitana), imbattendosi in tunnel molto più antichi, nei quali l’uomo dice di avere visualizzato delle strane entità, dall’aspetto particolarmente malvagio. Quale sia la causa di queste visioni, la mancanza di ossigeno o la reale presenza di creature evidentemente non fisiche, non è ancora dato di saperlo.

Ho cercato di rileggerne attentamente i contenuti, per scoprire se vi si celasse la pubblicità di una concessionaria di UFO ovvero una compravendita abusiva con spaccio di graffiti realizzati con guano di pipistrelli e sangue, ma non ho trovato alcuna forma di persuasione occulta o di messaggi subliminali finalizzati ad aggirare le regole di ebay.

Miopia da partre mia,

credo,

ma dubito....B-)

A questo punto, in assenza di link, la frase sarà ancora ritenuta "censurabile" e nel caso: PERCHE' ?

Bisognerà tenere al collo una ghirlanda di teste d'aglio per di mostrare di non essere streghe ?

Mah ! :8}

Messaggio 5635 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Ottimo l'intervento di illecomes anche se, come spesso accade negli articoletti in 6^pagina dei quotidiani e dei tabloid, qualsiasi commento a fatti o cronache che esula dal controllo degli organi di informazione e sia di fatto estraneo alla gestione dei poteri forti, con il termine UFO si usa mettere in pentola qualsiasi tipo di fatto 'eretico' che si voglia far passare per sensazionalistico. Avete mai sentito parlare Angela ? O Zichichi nel tempo? Idiozie e cose sparate da chi di un argomento non sa nulla e destinato a far ridere ( per chi è addentro i fatti ) i polli, ma sempre nel rispetto della scienza e della pubblica informazione. Ma come ha detto melf, non è qui nè il luogo, nè il posto per disserzioni che nel migliore dei casi finirebbero con lo sfociare nelle solite bagarre salottiere il cui fine è ormai di pubblico dominio. Voglio solo precisare che il termine UFO significa in inglese semplicemente Unidentified Flyng Objects, ordigni volanti non identificati, e con altre cronache del mistero o dell'impossibile, non c'entra un caxxo di nulla. In ogni caso, checchè se ne dica, anche il semplice contributo di ille sulle grotte del Salento ormai chiuse da anni (perchè?) di punto in bianco senza alcuna motivazione che regga ad una analisi sul luogo, dimostra che l'argomento in qualsiasi modo lo si voglia approfondire, è SCOMODO. E come tale insieme a tantissimi altri interrogativi sui generis deve rimanere.

Auspico ora l'avvio di un altro un argomento inquietante: Berlusconi avendo fatto l'intervento alla prostata poteva realmente avere ancora rapporti intimi ??

Messaggio 5636 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Chiedo scusa per la piccola confusione verbale all'inizio del post qui sotto, ma credo sia chiaro ugualmente.

Messaggio 5637 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Il mistero di Atlantide nel Salento continua.

A questo punto mi punge curiosità.........

visto che almeno i link Youtube sono ammessi su ebay,

http://www.youtube.com/watch?v=PXIQOpKzTi8

problemino correlato:

a me il filmato non si apre in alcun modo.

Commenti ?

Messaggio 5638 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Mentre il Salento continua a nascondere i suoi segreti, noi ci facciamo prendere in giro anche dagli indiani.

Sarebbe divertente, se non ci fosse di mezzo la vita di due nostri connazionali.

E' sempre sorprendente come, quando gli servono,  tutti abbiano in tasca i loro diritti insieme alla copia delle nostre leggi e siano contemporaneamente indifferenti alle convenzioni che hanno sottoscritto quando si tratta di rispettarle nei nostri confronti.

Il governo dei non eletti comunque è ben vigile e si preoccupa,

...........di rispondere a Bossi.

La benzina aumenta, ma anche di questo nessuno si preoccupa, neppure Bersani, ormai totalmente dimentico di quando due o tre volte al giorno parlava del  fine mese delle famiglie che, come sappiamo era colpa di B. e quindi non costituisce più un problema.

Specialmente in vista del partito unico e......... di fronte alle soddisfazioni  che il "fu" disco rotto incassa quotidianamente anche a titolo personale.

Insomma:....... "tutto va ben madama la marchesa"........

Oggi nel 1898 moriva ucciso in duello Felice Cavallotti, raggiundo alla gola dalla sciabola del conte Macola, accusato di essere un mentitore e di aver pubblicato una notizia sulla Gazzetta di Venezia senza averne controllato l'autenticità.

Bei tempi........

Chissà quanti direttori di giornali oggi, passerebbero quotidianamente le sindacali otto ore, sciabola alla mano,   impegnati a rispettare il carnet dei duelli.

Almeno scriverebbero meno pirolate.

X-(X-(

Messaggio 5639 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Sabato di fronte all'ingresso del centro commerciale si è radunata una folla di curiosi ( dalla coppietta con pizza in mano agli anziani con lista della spesa ) per ascoltare un gruppo di ebrei ortodossi tutti avversi alle modernità del genere umano. Cappelli neri calcati, enormi trecce brizzolate con cranio quasi pelato, barbe alla mangiafuoco, soprabiti neri attillati e grosse scarpe nere con suola artigliata. Presenti anche bambini : zuccotti da cui escono enormi treccioni e teste rasate. Nemmeno l'ombra di una donna. Spiegano di Dio, della sua volontà a comunicare con gli interpreti...e via discorrendo. Una signora mi chiede se conosco il motivo per cui hanno le trecce. Le spiego che è un modo per contrastare le vecchie divinità pagane che all'epoca romana spesso avevano tutti i capelli corti ed erano ben rasati. Replica con: e il capo di tutti era quello che cantava, no ? Rimango un pò perplesso, finchè la signora aggiunge che 'il capo' l'ha sentito cantare molte volte prima che gli prendesse un colpo. la guardo con diffidenza mentre la figlia con i capelli arancione e una spilla da balia conficcata nei sopracigli interviene: non dire caxxate mà, quello è Bob Marley !!:-D A quel punto il rabbino capo si avvicina con aria disgustata e ci mostra una copia della Tora mentre dice: ascoltate la parola di Dio, gentili !! Decido di fare il verso all'altissimo indio Montezuma quando si trovò di fronte agli zelantissimi domenicani spagnoli . Avvicino lentamente il libro all'orecchio e replico: Il tuo dio deve essere molto laconico. Io non sento nulla. Lo passo alla signora che pur non capendo molto, lo avvicina a sua volta all'orecchio: Niente ! tutto tace ! Prima di scatenare le ire iconoclaste del gruppo, ce ne andiamo velocemente dopo aver restituito il bibbione ebraico. Prima di sparire all'interno del supermercato, la figlia si avvicina e mi chiede: senta, ma chi era Mezzaluna ? Io rispondo con un sorriso: un grande gastronomo pagano !!

:-D:-D:-D:-D

Messaggio 5640 di 5.803
Ultima risposta