in data 28-02-2010 09:04
in data 13-03-2012 15:57
ciuccio bello .... fatti una birretta con il tuo SEGRETARIO
ih ih ih ih ih ih ih
Billa
in data 13-03-2012 18:04
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 13-03-2012 20:41
naturalmente dovrebbe anche sapere che ne esistono copie eloquenti.
Mamma mia, riuscirò a dormire ?????
Per il resto solito blah blah blah blah blah blah blah
B-)
in data 13-03-2012 20:54
Incredibile la foto di Clint che sbadiglia durante la pausa di un suo film. Ma la cosa incredibile è che il grande attore ormai ottantenne, ha due spalle da fare invidia ad un palestrato ventenne. Pur avendo la mia stessa altezza, decimo più decimo meno, le sue spalle sono molto più possenti delle mie che non sono da disprezzare. Grande Eastwood !:-D
in data 13-03-2012 22:59
POVERETTO ! :_|
PER DARSI UN MINIMO DI IMPORTANZA :^O:^O CERCA DI FAR CREDERE DI ESSERE STATO MINACCIATO,
......A COLPI DI DISINFETTANTE :^O
DOPO TANTI BEI MASCHIETTI VIGOROSI E UN PO' MINIDOTATI, SI E' COSTRETTO A FARE UNO SFORZO REBOANTE PER POSTARE LA FOTO DI UNA DONNA,
MA CHI GLI HA SPIEGATO COME FOSSERO FATTE, LO HA PRESO PER IL LOCULO :^O
COMUNQUE E' DURATO SOLO UN ATTIMO, POI LA SUA NATURA HA RIPRESO IL SOPRAVVENTO !
ANCHE SE MI PARE CON SCARSO SUCCESSO....:^O
LA MORALE E' SEMPRE QUELLA:
PUR SE PICCOLA, PAR SEMPRE NUTELLA ! 😄
in data 14-03-2012 10:19
Accontentiamo il "macho" del forum :_|
Che barba, che noia !
B-)
in data 14-03-2012 13:32
Meeeelf ! Dove sei finito ? Perchè non favelli ?? Dammi la ricetta di un dolcetto pugliese facile e gustoso, da mangiarsi alla prima colazione con il caffelatte o il the ! Qui i ricettari son spariti !:-(
in data 14-03-2012 22:53
Vabbè ci penso io
Taralli lessi e/o al vino:
prendete i taralli lessi e mangiateli. Sono ottimi.
Consigliabili dopo pecorino e fave, ma in ambienti arieggiati:O
Per il
POVERETTO !:_|
invece non possiamo fare a meno di domandarci quale sia l'abisso della zoticità di chi
per affermare di annoiarsi,
passa le notti insonni e le giornate "in guardia" per non perdere una singola lettera di ogni singola parola di ogni singolo intervento in ogni singolo thtread del singolo salotto nel quale intervengo.:^O
Non oso immaginare quale sia l'attenzione che l'infelice vil cojote dedichi invece alle cose che destano il suo interesse.:-(
Apprezzo comunque lo sforzo di cercare finalmente di postare immagini di esseri umani annoiati, ma almeno di sesso femminile.
Dobbiamo apprezzare anche il sacrificio che gli costa affidarsi alla concorrenza pur di sostenere 😄 la sua posizione.
La morale quindi è sempre la medesima:
Pur se piccola e par bella
in data 15-03-2012 00:04
mamma mia che monotonia:
B-)
in data 15-03-2012 14:12
POVERETTO ! :_|
INCOMINCIA PIAN PIANO A CAPIRE CHE "LE DONNE.......come diceVa L'OTTIMO Beruschi. ...........ESISTONO",
mamma mia che monotonia:
B-)
MEGLIO LA MONOTONIA DELLA DISTONIA, CHE GLI FA CORRERE GRAVI RISCHI DI CECITA' AD OGNI MINZIONE :^O
MA RIMANE PERO' SEMPRE L'ANGOSCIOSO (PER LUI) INTERROGATIVO DI :
" E SE TI ANNOI TANTO, O COJOTE, PECHE' INVECE DI NON VAI A PROSEGUIRE IL TUO TENTATIVO DI MERCIMONIO NEI VIALI DI PERIFERIA IN COLLABORAZIONE E SUPPORTO MORALE E MATERIALE A MAMMATOIA ?"
(LA "R" LA TENIAMO A DISPOSIZIONE:-D)
MA LA RISPOSTA, OLTRE AD ESSERE COMPRESA, SCRITTA CERTIFICATA NEI DATI GIA' PUBBLICATI, E' -ANCHE E COME SEMPRE- INTRINSECA ALLA DOMANDA.:-x
E LA MORALE E' SEMPRE QUELLA: