in data 28-02-2010 09:04
in data 14-09-2010 12:53
Buongiorno a te Dany....ci godiamo ancora un pò d'estate!
puoi dirlo forte...
ancora un po di tintarella non guasta 😛
quando posso andare al mare... 😞 X-(
esistono ancora gli schiavisti... ]:)X-(X-(X-(
:^O
in data 14-09-2010 13:01
Anche io voglio il mareeeee... Non sono mai stata così bianca il 14 settembre :_|
in data 14-09-2010 13:02
Ero a Santo Stefano (Sassari) di fronte alla base sommergibilistica e atomica USA. I cartelli parlano chiaro: Warning: this is USA possession ! Keep out ! No admittance. Check point authorization only. DANGER !
E via di seguito. Ero con un collega e ad un certo punto calzammo i berretti da campo con visiera della fanteria tedesca ww2 e le richieste lasciapassare della base, come visitors.
Sapevamo di essere monitorati ma ci venne incontro un sardo con cartellino al bavero che faceva da interfaccia. Chi siete? Ma non sapete che non potete stare qui per più di 2 minuti senza riconoscimento?
Siete armati? Certo, rompemmo il silenzio, abbiamo Walther p38 con silenziatori Brausch. Deponete subito le armi! A questo punto fu rischioso continuare la farsa e parlammo in italiano. Solo visitatori, nel massimo tempo consentito dalle autorità USA, dissi. Mi avete fatto sudare freddo, poi con quei berretti tedeschi, quelli non ci pensano due volte.. aggiunse il sardo. Forse fratello della Zee.:^O
in data 14-09-2010 13:11
La Zee è figlia unica. Sorry 🙂
in data 14-09-2010 13:12
Von...Lasciamelo dire in maniera spontanea:
Vu, facite l'cos da pazz!
(voi, fate le cose da pazzi! :O:^O)
in data 14-09-2010 20:41
..ci sono misteri che ci tormentano da tempo. Prendete ad esempio la base segreta di Diego Garcia nel nuovo Messico. Tempo fa lessi su una rivista USA di un tale negli states che diceva di essersi fermato una notte d'estate del 1997, non lontano dal perimetro della base americana. Era sulla sua Jeep Laredo e si fermò un momento prendendo una strada secondaria che si diramava dalla statale. Ingranò la ridotta, e salì su di un pendio per godersi la brezza notturna, la luna piena, e il profumo dei capelli biondi della sua ragazza che il vento agitava. Erano circa le 23 ora locale, quando gli parve di udire in lontananza come un rombo sordo, continuo, ininterrotto. La donna gli passò il potente binocolo notturno che avevano a bordo, e in silenzio lo puntarono verso il rumore. Vide allora ad una distanza approssimativa di 1 miglio su una lunga rotabile, dozzine di carri militari centinati in colonna che formavano un serpentone ininterrotto. Non avevano che le luci di posizione accese, tutto il resto oscurato. Guarda disse a Kelly: sono moltissimi, procedono a non più di 40 km. orari, ma dove vanno? Andiamo, rispose la ragazza, ho paura.. ma lui volle continuare ad osservare. Finchè si accorse di una cosa assurda. Gli autocarri entravano in una parte della montagna che si era aperta lentamente, con sopra pinete, sterpi, e cespugli del deserto. Rimase socchiusa finchè tutti gli autocarri furono entrati, poi si richiuse senza rumore alcuno. Solo quando la ragazza lo pregò di voltare la vettura e andarsene, cedette. Il suo racconto fu confermato da un anziano allevatore della zona che disse di aver vissuto anni prima la stessa vicenda. Non parlatene mai con nessuno disse. Io sono solo un povero vecchio, a cui nessuno crede. Mia nipote crede che io voglia andare nei pressi di Diego Garcia, per cui mi fermo qui. Asta la vista!
in data 14-09-2010 23:48
Serata umida perchè pioviggina. Se non pioveva non lo sarebbe stato, o forse si. Tira lo scirocco. Con la tramontana sarebbe stata fresca, mentre adesso, seppur umida, è tiepida. Non c'è piu il sole, da qualche ora. Ma domani mattina ritorna. Che vita monotona che ha, il sole!
in data 14-09-2010 23:59
Che vita monotona che ha, il sole!
Su e giù, su e giù, su e giù, poi su e ancora giù... e sì, proprio monotona, poverino.
in data 15-09-2010 07:18
buongiorno e ben svegliati, si ricomincia anche oggi...
in data 15-09-2010 08:52
Buongiorno!
Oggi Zee mattutina 😄 *yawn*!
Giornata bella, leggera brezza e primo giorno di vero frescolino la mattina 🙂