in data 28-02-2010 09:04
in data 15-09-2010 19:16
ci avrei giurato che arrivavi...
... spero tutto bene per il piccolo orsacchiotto...
AH! Certamente!:-D
La visita di stamattina ha sancito definitivamente la guarigione e ottima salute del piccolo.
Non puoi immaginare la gioia...:8}
in data 15-09-2010 19:19
AH! Certamente!:-D
La visita di stamattina ha sancito definitivamente la guarigione e ottima salute del piccolo.
Non puoi immaginare la gioia...:8}
benissimo allora, non ricordo al momento quale fosse il problema ( non stare a riscriverlo non e' importante ) ma sono contento che sia tutto a posto :^O
in data 15-09-2010 20:04
Tempo fa lessi su una rivista USA di un tale negli states che diceva di essersi fermato una notte d'estate del 1997...(...)...Non parlatene mai con nessuno disse. Io sono solo un povero vecchio, a cui nessuno crede...
Von...indubbiamente la segretezza in questi casi è prioritaria. Se poi si tratta di una base segreta celata in una montagna, allora la segretezza è una questione di sicurezza nazionale. Praticamente una questione di vita o di morte!
Se poi, la segretezza finisce addirittura in un articolo di rivista...
Beh...all'anima della segretezza che se ne va a benedire!!!:^O
in data 15-09-2010 20:43
Melf, vedila in questa prospettiva: nel 21° secolo è difficile non riportare sulla stampa cose che la gente accidentalmente vede. Sopratutto in casi dove le fonti sono altamente accreditate. Prendi ad esempio la frase detta dal comandante in capo la base dei bombardieri atomici nel 1947, william Blanchard: un ordigno di origine ignota, un disco volante, si è schiantato nel deserto vicino a Roswell. Il comunicato alla stampa fece epoca. Ma....dopo alcuni giorni, la ritrattazione: Blanchard è stato tratto in inganno! Era solo un pallone per la ricerca di vibrazioni anomale nell'atmosfera. Blanchard fu poi dirottato in altra base e fu destituito dal suo incarico.
Fu sostituito da un giovane comandante Jennings Pane, che si fece sfuggire qualcosa a proposito dello strano 'incidente'. Sparì sfortunatamente in volo con altri membri dell'eqipaggio,qualche tempo dopo. La macchina del discredito è sempre pronta, difficile fare chiarezza. Ma dove c'è fumo, c'è sempre un pò di...arrosto!
in data 15-09-2010 21:48
Buongiorno, ritardatari!!!!!
Melf sono contenta che vada tutto bene, in bocca al lupo al piccolino per domani! 🙂
in data 15-09-2010 22:18
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fuori fa fresco (la tramontana ha preso il posto dello scirocco) ma poco me ne importa perche io sono in casa e si sta bene :8}
in data 15-09-2010 22:21
Fuori fa fresco (la tramontana ha preso il posto dello scirocco) ma poco me ne importa perche io sono in casa e si sta bene :8}
Oh,come mi fa piacere!
in data 15-09-2010 22:23
E poi dovevi scrivere buonanotte che forse questo è il thread giusto!:^O
in data 15-09-2010 22:43
E poi dovevi scrivere buonanotte che forse questo è il thread giusto!:^O
Ahahauahauahuahauhauahauhauh :^O
Sì Lady, ma come vedi Melf è stato furbo: è l'unica parola che manca nel titolo 😉
in data 15-09-2010 22:44
Quindi, per dire "buonanotte" ora si dice: :8}