in data 28-02-2010 09:04
in data 29-09-2010 13:02
buon giorgio......
nne' chee' finito con le patate lu coniglio....]:)
.
..
chegab cazzeggiante con lo spumante...
un gingerino caru'.....andante....:-D
in data 29-09-2010 13:39
Lunedi la nostra simpatica custode Antonietta Cotone mi ha bloccato: senta, lei che c'ha sempre uno 'sghiribizzo' di fantasia, me lo suggerisce un nome per il terzo nascituro?? Se viene maschio, e se viene femmina! Ci pensa? Ci ho già pensato, rispondo:
se nasce maschio lo chiami Idrofilo, se arriva femmina, Bambagia! Sono tre giorni che non mi saluta più...:|
in data 29-09-2010 13:49
Lunedi la nostra simpatica custode Antonietta Cotone mi ha bloccato: senta, lei che c'ha sempre uno 'sghiribizzo' di fantasia, me lo suggerisce un nome per il terzo nascituro?? Se viene maschio, e se viene femmina! Ci pensa? Ci ho già pensato, rispondo:
se nasce maschio lo chiami Idrofilo, se arriva femmina, Bambagia! Sono tre giorni che non mi saluta più...:|
il che mi rammenta una vecchia barzelletta che ci raccontava il nostro amato sergente quando militavo nelle Sturm-truppen durante le lunghe notti di assedio alla fortezza di Re artu' ( ??? )
due sposini dopo l' amplesso
lei : oh caro se avremo un figlio maschio lo chiameremo Idrofilo ( nota ; nome in omaggio a Von ... )
lui : si cara
lei : se sara' femmina la chiameremo Bambagia
lui : si cara va bene, ma per adesso ( annodando il " palloncino" ) se esce da qui lo chiameremo Mandrake..
in data 29-09-2010 14:06
pknad60 ha scrivuto
"
cia melf che bello non vediamo piu la tua brutta faccia
mi sa che non te la approvano mica sai ....
"
...papero ..astardone...X-(#°!#*°aaarghhh°#!°#*X-(
:-p...pppprrrrrrrrrr...:-p
ma per adesso ( annodando il " palloncino" ) se esce da qui lo chiameremo Mandrake...
in data 29-09-2010 22:13
.
.
il che mi rammenta una vecchia barzelletta che ci raccontava il nostro amato sergente quando militavo nelle Sturm-truppen durante le lunghe notti di assedio alla fortezza di Re artu' ( ??? )
.
due sposini dopo l' amplesso
lei : oh caro se avremo un figlio maschio lo chiameremo Idrofilo ( nota ; nome in omaggio a Von ... )
lui : si cara
lei : se sara' femmina la chiameremo Bambagia
lui : si cara va bene, ma per adesso ( annodando il " palloncino" ) se esce da qui lo chiameremo Mandrake..
..
.
hahahahhahahahhhahhahahahhahhahhahahha
bella......
chegab hahahahhahahhahahahhahahah
in data 30-09-2010 07:07
Buondì gente :8}
Ultimo giorno del mese, fa freddo e da domani ci si comincia a vestire pesante...
in data 30-09-2010 07:49
Buondì gente :8}
Ultimo giorno del mese, fa freddo e da domani ci si comincia a vestire pesante...
Voci incontrollate riferiscono che sarebbe arrivato l'autunno.
Vedrò di informarmi meglio e vi saprò dire.
.
Però i pantaloni leggeri li ho già archiviati domenica scorsa, neve sulle vette e sette gradi in Valtellina......
in data 30-09-2010 08:14
buongiorno a voi , siamo a giovedi, un' altra settimana si invola verso la fine e arriva il week end...
anche qui temperature bassine, forse e' proprio finita la estate...
in data 30-09-2010 09:45
Good morning everyone, nuvole, pioggia e freddo anche quaggiù... è proprio arrivato l'autunno!
in data 30-09-2010 13:54
buon giorgio...:^O a tutti tranne ad uno.....
e' dove' il problema govenno ladro....
consumeremo il gas...
ci scalderemo...
e arrivera' di nuovo l'estate....
govenno ladro....
.
..
chegab aspetta di nuovo l'estate che verra'.....
sorcini.....