in data 28-02-2010 09:04
in data 04-10-2010 14:08
buongiorno in ritardo a tutti
pochissimo movimento oggi sul forum eh...
piove tempo del tubo che mette sonno addosso e voglia di non fare un Bip ...
in data 04-10-2010 14:26
buongiorno in ritardo a tutti
Ciao PK! 😄
in data 04-10-2010 16:43
Ciao, belli, ciao...B-)
Qui al Sud, sul litorale adriatico, c'è un bel sole.
L'aria è calda...:8}
in data 04-10-2010 19:17
ciao Zee ciao Melf
giornataccia oggi che non posso raccontarvi...
speriamo meglio per la serata
in data 04-10-2010 19:37
ciao Zee ciao Melf
giornataccia oggi che non posso raccontarvi...
speriamo meglio per la serata
Nooo coraggio!
Pensa a me che sono alla disperata ricerca di spagnoli/e per il mio questionario... B-)
in data 04-10-2010 20:38
From me to Zee! Warning, this isn't a trick !
Dopo una giornataccia così dovresti essere dell'umore giusto. Ieri sulla rivista USA Soldiers of Fortune:
Cerchiamo 12 mercenari bianchi esperti di armi automatiche, guerriglia, ed esplosivi c-4.
Sei mercenarie da affiancare, motivate, lotta giapponese, e corpo a corpo indispensabile. Pronti dopo 6 ore dall'ingaggio. Destinazione Mozambico, Africa. Pagamento in valuta desiderata su istituto svizzero a designarsi. 10.000 $ al gg. x 20gg. call center, ecc.
Sotto:
Mess with the best, die like the rest !
( motto dei green berets )
Zee, sei combattiva? Ci andiamo a fare quattro scazzottate ?? 😉
in data 04-10-2010 20:56
Ahahahahahahahah :^O
Von, non che io m'intenda di lotta giapponese, ma se va bene anche una testata nel più puro stile della mia terra... :^O
in data 05-10-2010 08:25
buongiorno a tutti
un saluto particolare agli amici avvocati e non della riviera ligure, sperando che siano usciti indenni dal disastro di ieri...
in data 05-10-2010 08:32
Buongiorno a tutti!
Sono stanca morta U_U:_|
Ciao Pikà...
...e mi associo...
in data 05-10-2010 10:10
Ho un anziano parente che deve essere trasferito da una casa di riposo ad un'altra nel milanese. Dopo aver sbrigato i complicatissimi iter burocratici e aver parlato con 1000 persone diverse ( tutti in italia sono in rotazione, non c'è mai la stessa persona, dalle banche, le società, gli esercizi, i supermercati, e nessuno sà nulla di quello che ha fatto il sostituto ) è fissta la data per lo spostamento. Stamane chiama la dott.^ Marissi per chiedermi se abbiamo deciso lo spostamento del parente perchè ci sono tempi tecnici da rispettare. Così ho cominciato a spiegarle come si deve procedere per disincrostare una vecchia lama coperta di vernice....stà in silenzio, poi mi dice: cosa c'entra? Era per la sedia a rotelle del suo congiunto? :^O E' tutto così, da clinica psichiatrica!
Provate a rispondere ad una domanda frettolosa per telefono: supercalifragilistichespiralidoso. Vi sentirete dire: grazie, provo più tardi, allora..;\