in data 28-02-2010 09:04
in data 10-10-2010 00:11
fidati...
era il carburatore ...
Gabà, ho capito che le due foto sono di un ta17 da te smontato, ma come mai i dati da me postati, non sono esatti (pur essendo considerati caratteristiche tecniche di quel carburatore)?
Cioè, in pratica, in scheda tecnica indicano dei dati, lo stesso carburatore smontato dal vivo, ne presenta degli altri...
E' possibile??:|
in data 10-10-2010 00:16
Ciao la zia 🙂
Visto che domani è il compleanno del mio pupo, che compie la bellezza di quattro anni, all'ultimo momento abbiamo deciso di non appesantirci con pizze e panzerotti...
Abbiamo optato per dei bei toast (fatti con le fette grandi, all'americana) con sottilette e prosciutto cotto.
Purtroppo la birrozza del sabato era finita e non ho comprato dell'altra, così i toast sono stati innaffiati con acqua...
in data 10-10-2010 00:17
Bah...però...anche sasiccia rosolata e purè di patate, non è assolutamente niente male...:-p
in data 10-10-2010 00:18
la descrizione da' te acquisita mi aveva creato dei dubbi..
per questo oggi in officina ne ho smontato uno ..
i numeri sono simili ce' qualcosa in piu' che il carburatore originale nn ha..
tutto qui..
nn era in polemica ero solo curioso di vedere quanto preciso certe volte nn e' google..
poi per kazzeggiare un po' con te visto che lo sai fare...
ora io sognero' gli altri numeri da giocare al superenalotto...
poi ti diro'
cosi' divento kapitalista...
..
.
chegab che sogna ....
ciao melfi....t
in data 10-10-2010 00:23
Ciao la zia
Visto che domani è il compleanno del mio pupo, che compie la bellezza di quattro anni, all'ultimo momento abbiamo deciso di non appesantirci con pizze e panzerotti...
Abbiamo optato per dei bei toast (fatti con le fette grandi, all'amatriciana) con sottilette e prosciutto cotto.
Purtroppo la birrozza del sabato era finita e non ho comprato dell'altra, così i toast sono stati innaffiati con h2o.
melfi..
se' dovesse succedere oggi 10 festeggio bis nonno....maschietto....la scadenza dicono che e' oggi...:-)
auguri per il tuo pupo..
notte caru'.....
.
..
chegab nonno.....
in data 10-10-2010 00:25
Gabà...
Non ti fare problemi con me.
A me piace la chiacchiera e la buona compagnia;-):-)
Poi, quando diventi Kapitalista, mi paghi un viaggio aereo (a/r) per venirti a trovare e ci facciamo una birra (due, tre, quatrro...) insieme...
E poi facciamo anche una gara di rutti.:^O:^O:^O
Buonanotte gabà B-)
in data 10-10-2010 00:27
Ciao Maury 😄
Ciao a tutti 😄
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 10-10-2010 00:28
fatti con le fette grandi, all'amatriciana
Mi era sfuggito il particolare...:^O
in data 10-10-2010 00:29
Ciao stellì :-x
Ora, siamo più vicini di forum...;-)
in data 10-10-2010 00:36
Ciao la zia 🙂
Abbiamo optato per dei bei toast (fatti con le fette grandi, all'americana) con sottilette e prosciutto cotto.
Purtroppo la birrozza del sabato era finita e non ho comprato dell'altra, così i toast sono stati innaffiati con acqua...
Mmmmmmmmmmmmmmm gnamme!
Mi piacciono i toast, anche con l'H2O 🙂
E, lo so che è triste, ma il puré è uno dei miei piatti preferiti, perciò no, non era niente male 😄