in data 28-02-2010 09:04
in data 20-10-2010 10:31
Non voglio fare pronostici negativi, ma non vorrei che per Natale gli unici che continueranno a postare saranno nell'ordine: pucci pacci27, figlio del tramontolontano, coriandolo immacolato, e insofferente22...;\
in data 20-10-2010 11:32
Incominciamo la giornata con una buona notizia:
La chiesa solare
Si tratterebbe di un esempio unico al mondo. Durante i lavori di ristrutturazione della Chiesa di Saint-Leger, nel sud dell'Alsazia, il tetto in amianto e cemento e' stato sostituito con tegole fotovoltaiche. L'impianto misura 353 mq. e la produzione annua di elettricita' soddisfera' il fabbisogno energetico della struttura e di altre 9 abitazioni.Il resto del tetto e' stato ricoperto con tegole in polietilene ottenuto da plastica riciclata.Le vie del Signore sono diventate anche fotovoltaiche.(Fonte: Yeslife)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 20-10-2010 13:40
buon giorgio a tutti.....
.
.
il sole e' in alto.....
e splende....di luce propria....
trasmette la sua energia a voi miseri mottali.....
.
..
chegab immottale....
:^O:^OB-)]:)
statemi bene caru' alla prossima.....cia...
in data 20-10-2010 13:53
Non voglio fare pronostici negativi, ma non vorrei che per Natale gli unici che continueranno a postare saranno nell'ordine: pucci pacci27, figlio del tramontolontano, coriandolo immacolato, e insofferente22...;\
beh allora in questo caso
BUON NATALE A TUTTI ( non si sa mai.... )
in data 20-10-2010 20:23
Allegria, siori e siore rimanenti sul salotto, allegria!
Pensate che mi hanno detto che basterebbe poco eh, per riportare il forum agli indici di gradimento eh, di qualche mese fa ! Basta un quiz, che anche voi da casa, siete invitati a indovinare, eh ! Mi dice la giuria, che ci sono veramente dei premi eccezionali per i vincitori. E va bene allora, amici concorrenti partecipate al nostro quiz del mercoledi il Rischianiente! Mi raccomando, anche lei signorina zee, che il premio le farà comodo senz'altro per la sua tesi eh !
Vi chiedo : quali sono i re che stanno sempre in bocca ??
Se avete le risposta, scrivete ad Ebay salotto, il Rischianiente di M. Vongiorno, con nome, cognome, e nick name ! Parteciperete all'estrazione finale, che vede in palio il primo premio consistente in una fornitura per un anno dei famosi biscotti per cani Arf ! Arf !
Allora siori e siore, vi aspetto numerosi ! E ...allegria, col Rischianiente ! Ahhhhhhhhhhhhh!
in data 21-10-2010 07:17
Buongiorno a tutti, compreso il conduttore del forumsquiz, Vongiorno...:^O
in data 21-10-2010 07:22
Quali sono i re che stanno sempre in bocca?
?:|
?:|?:|
?:|?:|?:|
?:|?:|?:|?:|
in data 21-10-2010 08:33
RE_spiri
in data 21-10-2010 09:23
Il Campionato più bello del mondo
E' iniziato ieri a Madrid il primo campionato nazionale di “siesta”: 360 partecipanti che si sfideranno in riposini di 20 minuti.Vince chi riesce a dormire meglio e piu' profondamente.Oltre all'aspetto ludico, la manifestazione vuole difendere la tradizione della siesta nel primo pomeriggio, oggi quasi scomparsa.Unica regola della competizione: vietato ascoltare i REM...(Fonte: Ansa)
Sono aperte le iscrizioni per il campionato del prossimo anno, cosa aspettate !!!!!
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 21-10-2010 10:56
Bah...
Vero che come chiudo gli occhi mi addormento nel giro di un paio di minuti, ma poi risvegliarmi dopo altri 18...
Mi sembrano un po' pochini 20 minuti in totale...
Per il forumsquiz del sior Vongiorno:
In tutto, in bocca ci sono 12 Re:
1° Mola-Re superiore dx
2° Mola-Re superiore dx
3° Mola-Re superiore dx, ecc...
(Altri 3 a sx e altri sei inferiori...):-p