in data 28-02-2010 09:04
in data 13-12-2010 08:33
condivido melf;
gia' il salotto e' diventato uno schifo con un c@sino di feed 0 con doppi e tripli account che non fanno altro che propaganda politica poi ci si mette anche qualcuno a fare l' idiot@ in continuazione solo xche non gli piace il layout del forum o per sue proteste personali
ci credo che poi non c'e piu nessuno a chiaccherare
una volta ci puo' stare a fare un 3d strampalato
ridiamoci su ok bello scherzo
ma poi basta porc@ miseri@
in data 13-12-2010 12:50
Buon giorno,
oggi splendida giornata di sole, neppure il vento o il salotto può intaccare il mio buonumore B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 13-12-2010 13:37
BUON GIORGIO....CARU'..
.
..
oi santa lucya.....
..
il giorno piu' lungo....dell'ano.....]:)
..
.
chegab in pure la notte e' piu' lunga...
in data 13-12-2010 23:00
Scusat se me intrùfolo, so sempre io, Vito, custode del
palazz dove stà abbarbicate vonbalden...
ce volevo dire, sopratutt a melfe, che non c'ho mica
capit tanto bene ste foto de marrone, co tutte ste punde verso degli altri ! Eh sì, madonna incoronet, perchè quest, è la notte più lungaa! Ragazz, voi scherzate col fuoco! Altro che sbarc in Normandie!
Ho sendit che Berluscona ha fatt tutte il discorso che ha toccat nell'indimo! Brutta cos il tradiment! A mia moglie Rosetta c'ha sempre fatto impressione!
Traditori fetecchioni! E poi c'era pure Fine ! Che c'ha dett: ritìrate! No, nun me ne vaco! Ritirate! No, vattinne!
E Berluscone c'ha rispost angòra, No! Proprie secco eh! Senza tentennamende! Sò momenti anche de tensione, bisogna capire! Mia moglie mi ha già dett de non venire a lett, che stasera vuole fà la veglia fine a domane! melfe, tira via i marrone che punghene..
in data 14-12-2010 08:41
cominciamo un' altra sonnacchiosa giornata in attesa della pausa natalizia....
buona giornata gente....
in data 14-12-2010 08:56
Salute e buongiorno a tutti :8}
capit tanto bene ste foto de marrone, co tutte ste punde verso degli altri ! Eh sì, madonna incoronet, perchè quest, è la notte più lungaa! Ragazz, voi scherzate col fuoco! Altro che sbarc in Normandie!
Ho sendit che Berluscona ha fatt tutte il discorso che ha toccat nell'indimo! Brutta cos il tradiment! A mia moglie Rosetta c'ha sempre fatto impressione!
Traditori fetecchioni! E poi c'era pure Fine ! Che c'ha dett: ritìrate! No, nun me ne vaco! Ritirate! No, vattinne!
E Berluscone c'ha rispost angòra, No! Proprie secco eh! Senza tentennamende! Sò momenti anche de tensione, bisogna capire! Mia moglie mi ha già dett de non venire a lett, che stasera vuole fà la veglia fine a domane! melfe, tira via i marrone che punghene..
:^O:^O:^O
in data 14-12-2010 10:52
Buona giornata a tutti, sulle Alpi occidentali splende il sole.
Oggi 14 Dicembre tra gli altri si festeggia
San Pompeo di Pavia, vescovo.
Auguri a tutti i Pompeo B-)
In questo giorno è successo:
1913 - Creta viene annessa ufficialmente dalla Grecia
1927 - L'Iraq ottiene l'indipendenza dalla Gran Bretagna
1939 - L'Unione Sovietica viene esclusa dalla Società delle Nazioni
1948 - Golpe contro il generale Salvador Castaneda Castro in El Salvador
1981 - Israele si annette l'altipiano del Golan
1989 - In Cile si tengono le prime elezioni democratiche dopo 16 anni
2001 - Papa Giovanni Paolo II indice per i cattolici un giorno di digiuno e preghiera per la pace, in coincidenza con la fine del Ramadan musulmano.
2003 - Al termine dell'operazione "Alba rossa" Saddam Hussein viene catturato dagli americani. L'esame del DNA conferma l'identità del prigioniero.
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 14-12-2010 12:50
buon giorno pure io........
..
.
in italia nn 'talia......
..
il corto dopo aver comperato come sua usanza e stile per le feste natalizie di tutto ora cerca ...la signora fiducia.......nei vari centri commerciali...
ed e' il 14 12 2010....
giorgio da ricordare.....:_|
.
..
chegab in al dire il vero ......meglio questo un .....sabbenerica caru'.......su col morale arriva il natale....
in data 14-12-2010 13:01
in data 14-12-2010 15:45
uppo che senno' domani lo ripeschiamo in terza pagina...