in data 28-02-2010 09:04
in data 19-12-2010 22:41
e
😞
in data 20-12-2010 08:43
Uno dei Mammouth che alla fine dell'800 fu estratto ibernato dai ghiacci nell'unione sovietica e che fu reso pubblico nel grande museo di Pietroburgo.
Il grande elefante lanuto 'sarebbe' stato cacciato da gruppi di uomini del quaternario che secondo la scienza ufficiale, lo costringevano ad isolarsi in una strettoia naturale, oppure lo circondavano armati di lunghe lance con punta di pietra aguzza, e lo finivano colpendolo a morte.......si hanno ora forti dubbi sull'esito di tali caccie. Immaginate io, rebo, la zalia, melf, gabalimsang, pkn, wolf, la lady con i suoi figgei, e compagnia, andare all'attacco gridando, di un maschio alto circa 5 metri , con le terribili zanne ricurve di quelle dimensioni, e finirlo a colpi di mezzo marinaio ! Insomma sarebbe come se i troll della lady armati di stuzzicadenti, mi finissero a colpi mortali dopo avermi accerchiato. E' tutto un programma !
Forse qualcosa non torna....zalia, prima di sentire la registrazione ricostruita del barrito di Mammouth, legati ad un armadio ! 😮
in data 20-12-2010 10:00
Buongiorno a tutti 🙂 anche ai Mammuth 🙂
in data 20-12-2010 10:36
..secondo il professor Panzarasa della cattedra di paleontologia di Candelo, (VR) la famiglia di una studentessa di circa 1,50 mt. di altezza del nuorese
composta da almeno quattro individui adulti, avrebbe potuto avere la meglio armata di bastoni appuntiti, anche del Mastodonte. Un altro progenitore dell'odierno elefante. Dice che il Mastodonte (di carattere mite) non avrebbe potuto resistere alle grida aggressive di un tipetto come la zee armata di pattada. Chi può dirlo?
Un Mastodonte. Il carattere di questo proboscidato era collerico e vendicativo, tipico di tutti gli elefanti
maschi pronti ad attaccare qualsiasi intruso.
in data 20-12-2010 10:48
LOL 😄 come sempre, sei geograficamente fuori strada. Però sul serio chissà, con la pattadese...B-)
in data 20-12-2010 10:56
Ma nulla avrebbe potuto contro il
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 20-12-2010 10:59
Ma nulla avrebbe potuto contro il
B-)
No, qui neanche la pattadese XD
in data 20-12-2010 11:18
Uno dei Mammouth che alla fine dell'800 fu estratto ibernato dai ghiacci nell'unione sovietica e che fu reso pubblico nel grande museo di Pietroburgo.
Il grande elefante lanuto 'sarebbe' stato cacciato da gruppi di uomini del quaternario che secondo la scienza ufficiale, lo costringevano ad isolarsi in una strettoia naturale, oppure lo circondavano armati di lunghe lance con punta di pietra aguzza, e lo finivano colpendolo a morte.......si hanno ora forti dubbi sull'esito di tali caccie. Immaginate io, rebo, la zalia, melf, gabalimsang, pkn, wolf, la lady con i suoi figgei, e compagnia, andare all'attacco gridando, di un maschio alto circa 5 metri , con le terribili zanne ricurve di quelle dimensioni, e finirlo a colpi di mezzo marinaio ! Insomma sarebbe come se i troll della lady armati di stuzzicadenti, mi finissero a colpi mortali dopo avermi accerchiato. E' tutto un programma !
Forse qualcosa non torna....zalia, prima di sentire la registrazione ricostruita del barrito di Mammouth, legati ad un armadio ! 😮
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana che ci condurrà al Natale!
Von,i miei troll sono buoni ma se,gli tocchi il naso o dici loro che sono brutti potrebbero pure infilzarti con miriadi di stuzzicadenti.
Sebastiano,un troll alto 56 cm e di circa 200 anni vorrebbe conoscerti e scambiare opinioni sulla scomparsa del mammuth.
A casa,mio figlio ha circa una ventina di modellini di mammuth e un solo mastodonte....però,quando li fa lottare tra loro,vince sempre quest'ultimo!:^O
Zee,spero tu stia un pò meglio e possa goderti un sereno Natale.
Illecomes,devi essere più vecchio dei miei troll per avere ricordi così lontani....;-)
in data 20-12-2010 11:48
Buongiorno simpaticissimi...:-x
Visto che ci troviamo in settimana natalizia, al posto di mammuttones :-p, pokèmonsauri e rincosauri (giuro! esistiti...:^O), ci metto questa:
in data 20-12-2010 11:57
dalla foto mi sembri gia' sverso adesso....
figuriamoci dopo i festeggiamenti e le libagioni natalozie...