in data 28-02-2010 09:04
in data 15-01-2011 15:28
Sabbenerica caru'
.
.
chegab in kammaffari....
in data 15-01-2011 18:56
Hello boys ! I'm so glade...von detto me, che qui voi salutate amici ! My name is Halle, Halle Berry. Vi ricordate Cat woman? Facevo io la ragazza. Von mio amico, saluto lui e voi tuti ! Da Los Angeles,
so long !
in data 15-01-2011 19:24
..sono contraria all'autoincensamento, che potrebbe
innescare desideri provocatoriamente malsani in un paese già fortemente debilitato dalla mancanza assoluta di valori. Qui non si parla di non fare amicizie nuove, ben inteso! Ma come certe amicizie vengano proposte con assoluta leggerezza confidando sulla apparenza e la truffaldina esteriorità....
In questo contesto, mi vedo costretta a togliere il saluto sia al vonbaldo, sia alla presunta amichetta americana. Saluti invece al gaba, e al sig melf, serio padre di famiglia.
in data 15-01-2011 19:29
Hello boys ! I'm so glade...von detto me, che qui voi salutate amici ! My name is Halle, Halle Berry. Vi ricordate Cat woman? Facevo io la ragazza. Von mio amico, saluto lui e voi tuti ! Da Los Angeles,
so bell e gross !
.
.
chegab in io dovrei fare lu nonno ma stanno lontani 😞
in data 15-01-2011 20:38
du belle bocc..
in data 15-01-2011 23:18
blau se ci siii' stampa un post....
.
.
chegab in mi sebbe un consiglio......
in data 16-01-2011 10:31
Buongiorno e buona Domenica a tutti :8}
Indubbiamente, le nuove tettine della Halle sono piacevolmente simpatiche a patto però che fossero state perfettamente naturali...
La ricordo in Codice Swordfish, dove c'è lei che prende il sole con lo specchio e quando abbassa quest'ultimo, si vedono due bei mezzi pompelmi piccoli ma niente male, in perfetta armonia con il suo bel corpicino...;\
😛
in data 16-01-2011 10:49
Ho chiesto alla Berry di esplicitare, ma ha negato nel modo più assoluto di essersi toccata il seno. Un chirurgo estetico pare sostenga che l'unico punto della Berry che fa nascere dei dubbi (confrontando vecchie foto) è il naso, che sarebbe leggermente più sottile. Io del resto,le ho sempre visto un bel seno con abiti attillati. Un momento, prego..
..ma gli ha ragione melf ! Sono tutte hose he non stanno in terra! Impariamo a distinguere una buona volta la bellezza fasulla, dalla bellezza naturale!
Oh si finirà per passà per bischeri.. ma ti diho io !
in data 16-01-2011 10:57
morghen..
in data 16-01-2011 11:31