in data 28-02-2010 09:04
in data 04-03-2011 19:06
Cambia il femminile con il maschile, gioia mia, perché il pelo ce ha quello che sta con te visto che la sessantunenne sei tu...:^O
in data 04-03-2011 19:09
ed è qui che ti sbagli caro furbone e quanto ti sbagli...tu non sai chi scrive dietro un nick ma se ti fa piacere ci puoi anche dare 61 anni magari in due li facciamo:^O:-p
in data 04-03-2011 19:13
La stessa cosa vale per te anzianotta mia.
Io non arrivo a metà della tua età. In due mi sa che arrivate a 130.
Pensa un po'... 😉
in data 04-03-2011 19:15
Hai dimenticato, dolce furbona mia, che pochi giorni fa hai scritto che dormi accanto a uno che in pensione c'è già?
Ma la memoria a una certa età gioca brutti scherzi.
Non ti abbattere e continua a postare tranquilla le tue immaginette... :-x
in data 04-03-2011 19:20
ma quanto stai al pc...e nel salotto!ahahahahahah!!ti leggi tutto tutto e ti bevi tutto tutto hahaahah!!!
ma vai a lavurà barbùn!
che perdi tempo a farti pippe dietro il prossimo?
che pensi che un nick è una persona sola?
com'è che dice quell'altro?
ah sì...ma vai a rompere la ciolla altrove!ahahahahah!!!:^O:-p
siete tutti molto spassosi...e sareste grandi?haahahahah!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRR...
in data 04-03-2011 19:21
poi spiegateci che è questa ciolla anche se la immaginiamo...pipino ciolla ma qui siete cresciuti o state all'asilo?:^O
in data 04-03-2011 19:24
vuoi la figurina? tieni cucciolone non cresciuto!ahahahah!!! e con questa CLIKK!! e stateci bene!:-p
in data 04-03-2011 19:27
Deprimente vedere un'anziana che gioca a far la ragazzina.
in data 04-03-2011 19:34
No, questa non deve essere proprio farina della blau.
C'è un crescendo rossiniano che mi riporta ieri al supermercato del centro commerciale: Signore laggiù...dico a lei ! Ero io. La cassa è chiusa!! Io mi volto e lo ripeto maliziosamente dietro di me. E non c'era nessuno..non l'avessi mai fatto! La cassiera si sente presa in giro e mi grida : non facci lo spiritoso, capito??
Dicevo proprio a lei, furbacchione che non è altro! Ho dovuto cambiare fila. Non c'è più il senso dell'humor di una volta ! 😐
in data 05-03-2011 09:41
No, questa non deve essere proprio farina della blau.
Quando si toccano certi tasti dolenti tipo l'età succede.
Quando poi si fa di tutto per celarla e far credere di essere una giovine donzella allora apriti cielo.
Ci si dimentica addirittura di ciò che si è scritto poc'anzi e gli specchi diventano l'obiettivo per una inutile e ignominiosa scalata. 😉