in data 28-02-2010 09:04
in data 19-04-2011 20:15
Beh, io che ho qualche anno in più, mi ricordo che eravamo in quel di Ticino e corteggiavo Hatuwich, che i romani chiamavano Edwige, la quale però era promessa al figlio del re. Ci vedevamo di nascosto, appena fuori dalle mura, all'ombra dei barbacani dove non potevamo essere scorti dalle sentinelle che, dall'alto delle torri sorvegliavano continuamente il pomerio. Si temeva infatti che il feroce Carolus, che aveva ripudiato la cugina Irmgard, avrebbe presto assediato la città........
Usta est infelix (anche lei e già da allora) olim formosa papia.....
:^O
A proposito, che cosa c'entra pomerium in una frase franciosa che Carolus e i suoi non sono ancora arrrivati ?
'azz...non bastava vonbalden, mi è partito anche l'illecomes,:-( se tutto va bene siamo rovinati.
E io che pensavo che a ispirarlo ci riuscisse solo la lady.
in data 19-04-2011 20:41
Eilà Daniela 😄
Senti, ve lo prendete vonbalden? Tanto a lui l'Italia non garba.
in data 19-04-2011 21:13
Eh già,come giustamente fa notare Wolf....ma Ille,com' è che ti senti ispirato dal generale Vonbalden?Forse che forse ha ricordato la conquista dei tuoi lontani parenti?Quelli della Certosa?Da non confondersi con la crescenza eh!!!!:^O
Salutissimi alla Dany,a Wolf,al generale,al mio compagno di "viaggio" e a tutti gli amici:-x
in data 19-04-2011 22:37
Hello dany, hello Lady, hello here, there, and everywhere! La vedete ? E' una piccola bandierina in tessuto della Norvegia che risale agli anni 50. Me l'ha spedita la Purcy ed è arrivata settimana scorsa. Nella breve lettera si è cimentata in Italiano scritto ! Dice: spero ti piace perchè è di fifty years ! Non vendere a ebay però, solo per te. Fa fredo per voi qui ma c'è aurora. Saluta i amici tuoi di ebay, at soon...Purcy.
P.S. anche altro present maybe..ciao.
Forse porterà dei troll, o altri manufatti strani che ho chiesto. Non ho chiesto se alle Swalbard, hanno anche loro gli arrivi come a Lampedusa. Chissà? B-)
in data 19-04-2011 22:51
vonbbabben
buona notte
con
http://www.youtube.com/watch?v=W9B-P-uCGYg
il NELLO
ti dice che gli amici
hanno un peso nella vita......(puntini puntini)
non scrivo altro
o non dormiresti tutta notte.
Dimmi alla montagnetta
fai il gigante?
:^O:^O:^O
ciao neè
in data 20-04-2011 07:22
Buongiorno gente :8}
in data 20-04-2011 08:48
buongiorno Melf
in data 20-04-2011 11:00
Buongiorno anche da parte mia. 🙂
in data 20-04-2011 12:53
ciao lady, lupone, orsetto, von, pina, ecc ecc ecc.... 😄
se NON ci sentiamo prima ... ;\
un BUONA PASQUA
a tutti voi e alle vostre famiglie in serenità e tranquillità 😄
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-x
in data 20-04-2011 15:04
Vanno bene gli auguri di Pasqua, ma mi ero immaginato una rentrée un pò più sfarzosa. Dalla lady mi aspettavo un bel pezzo di focaccia Genovese e una torta di fagiolini, dalla dany un invito nel castello di Dracula in Transilvania, e dalla noemi un bell'uovo con dentro il Carletto-genietto dei tre desideri. Per ora però il piatto piange.. 😐