in data 28-02-2010 09:04
in data 15-05-2011 10:38
Buongiorno Melf....svegliato presto,eh!!!!
Buona domenica!
in data 15-05-2011 11:29
Deto di mio paese dice : se una volta sola stato in Africa tu deve ritornare prima di morire ! Questo chiama voi 'mal d'Africa'. Voi sembra dimenticato, voi dorme vicino a molie e fili, tranquilo. Ma quando chiude ochi tu sente ancora canti lontani di done che porta in testa di sue cose...tu vede ancora tramonto di mille soli, tu sente barrito potente di elefanti che va all'abbeverata, tu senti rugiti di grandi felini e risate di scimie ! Sente tamburi lontani di guerieri. Alora, tu lasa tuo leto, tu pensa ancora a quelo mondo, e ritorna. Ancora una volta prima di morte. Africa così. nesuno dimentica più. Tuti deve ritornare !
in data 15-05-2011 12:04
Ecco,allora da bravo,ritornaci!!!!:^O
in data 15-05-2011 12:05
Ecco,allora da bravo,ritornaci!!!!:^O
E portati pure vonbalden.:^O
in data 15-05-2011 12:46
E portati pure vonbalden.:^O
e non ti dimenticare la ziacessinanoemi.. :^O:^O
in data 15-05-2011 16:57
Quando io deto dentro di me, risolvi con tuo aiuto quello stivale che prende solo calci in chiappe da tuti, tanti capi straniere deto a me: Swaila in Italia tute bele done ! Tute fascinanti ! Ma quando io arivato vede tute befane ! Non tute vero, ma done molto basse, un metro e venti, tute grida come mercato e ha gambe no dritte ! Possibili questo ? Poi però mio consulente militare presenta di ambasciatrice ! Io vedo dona carina che sorride, capeli come seta no color topo, alta e gambe da sbalo ! Gente fischia quando pasa ! Alora io deto : questo bene ! Io piace avere d'intorno done bele e inteligente. Perchè se erano tute come altre...fa veramente ritornare subito in Africa ! :^O
in data 15-05-2011 18:50
Perchè se erano tute come altre...fa veramente ritornare subito in Africa !
Buon viaggio !!!
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 15-05-2011 19:41
Eh si!...Fagile dire du:
Vedi Afriga una volda e poi ritorna berghè du muora gui...
Boi, guel detto, mai sendido da nessuna parde...
Fammi sgabbare avandi avandi, ghe è meglio!X-(
"Ogni giorno in Afriga uno sdruzzo si sveglia e
sa ghe dovrà correre biù forde di me ber mangiarmi..."
in data 15-05-2011 21:48
melf, quell'imbecille scappa perchè ha tentato di rubare l'uovo dello struzzo per mangiarselo, e non sa che è il maschio che difende la cova ! Boh! forse Burungoni esagera, io so solo che quando mi hanno presentato in Italia una mora alta, con gli occhi azzurri come il cielo, e con uno splendido sorriso....era una modella americana che veniva dal Maryland ! 😉
in data 15-05-2011 23:30
Anche a me, in gioventù, presentarono una bionda stupenda, occhi verde smeraldo, viso angelico, alta, con tacchi a spillo da 4" e 1/2 e che fumava le Diana con il bocchino...
Era una modella che veniva dal Lungomer...;-)
:-p:^O