annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

wolf_*
Utente della Community

Si,beh, grasie, wolf dice di no, ma io lo so che il mio sorriso fulmina le donne, ed è stato così anche con te.

Ma io sono fidansato.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3511 di 5.803
Ultima risposta

Accidenti,hai ragione,la tua fidanzata mi ha mandato una mail intimidatoria.....

Però,quel sorriso così accattivante....

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 3512 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Però,quel sorriso così accattivante....

E, lo so.

Ma lo sai che sei simpatica?

Aveva ragione wolf, mi aveva detto:

La Lady è una ragazza di spirito e sportiva,

e io per lo spirito vado pazzo.

Vabbeh, se mi dovessi lasciare con la mia ragassa ti terro in considerasione, tu tieni sempre da parte un pò di quel bianco di Coronata.

Ora mi vado un pò a sdraiare, non so perchè ma mi sembra di essere sull'autobus 35, quello che scende giù da circonvallazione a monte con tutte quelle curve.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3513 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Meeeelllffff, ciao,ma ciaoooo ti ricordi di noi?

Siamo le sorelle Tromba, Daria e Marina, ci manda wolf ci ha detto che saremmo state tue, non so una specie di scambio 2 per uno, non abbiamo ben capito, ma quando abbiamo sentito che si trattava del più bel pizzetto di tutto il forum e dell'intero SUD ci siamo precipitate.

Dai prepara i drink, che scaldiamo l'atmosfera.

Va bene, compare uolf...;-):-p

Per amore della Patria, del Pizzetto, del Sud e della Scienza, mi prendo le sorelle Tromba, Daria e Marina.

A costo di rimanerci secco come una prugna, ti faccio vedere come si spacca in quattro un pollo arrosto...]:)

:-p:^O:^O

A proposito...

Buongiorno...:8}

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 3514 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Buongiorno amiche ed amici,

oggi abbiamo bisogno dei voto augurali più ampi, iniziare la giornata dopo certe ammoscianti visioni non è facile.

Conviene cercare di rallegrarci, magari approfittando di un funerale di passaggio .:^O

Messaggio 3515 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

X-(

Qui piove, mi sono bagnato tutta la pelliccia,

ed era già quella estiva.

La Lady, se vedi passare un lupo nudo, quello sono io.X-(

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3516 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Care wolfe, tu non conosce me, io Ambù Dumbè vengo da grande Algeria. Arrivo a Milane e chiede aiuto a vonbalden che era di consulente de statista congolese. Lui dice però già aiuta sua vicina che perso di lavoro! E dice me andare a grande Genova da wolfe. Lui dice voi sì chiuse, un pò di introverse, no parla con foresti, tute tra voi, bla bla, però grande generose ! Grande larghe di maniche ! Consiliato di dire cosa sapere fare ! Ecco :

posso guarda e contare tutte canarine un giorno sì e uno no, in tua grande voliere ! Dare io cibarie.

posso bere caffè e fare paragone con quello algerino se va bene !

Gratta sotto tue ascelle per farti ridere se tu triste.

Se bussa rompescatole, io subito responde : no c'è ! No c'è ! Partito per Algeri !

Porta anche per te mia sorela molto bela. Tu talia un pò baffe se non piace te. Lei mangia poco poco, perchè devi dimagrire ! Pese 120 kg. Va bene ?

Aspetto tuo indirizzo per viene subito a prende prima paga ! ciao grande amico ! Come dite voi ? Ci mancherebbe !

Visto me ? io penultimo de seste fila !

Messaggio 3517 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Care wolfe, tu non conosce me, io Ambù Dumbè vengo da grande Algeria. Arrivo a Milane e chiede aiuto a vonbalden che era di consulente de statista congolese. Lui dice però già aiuta sua vicina che perso di lavoro! E dice me andare a grande Genova da wolfe. Lui dice voi sì chiuse, un pò di introverse, no parla con foresti, tute tra voi, bla bla, però grande generose ! Grande larghe di maniche ! Consiliato di dire cosa sapere fare ! Ecco :

posso guarda e contare tutte canarine un giorno sì e uno no, in tua grande voliere ! Dare io cibarie.

posso bere caffè e fare paragone con quello algerino se va bene !

Gratta sotto tue ascelle per farti ridere se tu triste.

Se bussa rompescatole, io subito responde : no c'è ! No c'è ! Partito per Algeri !

Porta anche per te mia sorela molto bela. Tu talia un pò baffe se non piace te. Lei mangia poco poco, perchè devi dimagrire ! Pese 120 kg. Va bene ?

Aspetto tuo indirizzo per viene subito a prende prima paga ! ciao grande amico ! Come dite voi ? Ci mancherebbe !

Visto me ? io penultimo de seste fila !

Per quanto riguarda i miei canarini, non preoccuparti mangiano tanto e come puoi vedere dalla foto godono ottima salute:

Che peccato, se vonbalden me lo diceva prima ti avrei ospitato volentieri.

Ma sto già ospitando la nazionale di calcio femminile brasiliana, non ti dico che fatica stare dietro a tutte.

Rimani pure li a casa di vonbalden, tanto lui stà fuori per lavoro tutto il giorno e non gli crei fastidio.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3518 di 5.803
Ultima risposta

E, lo so.

Ma lo sai che sei simpatica?

Aveva ragione wolf, mi aveva detto:

La Lady è una ragazza di spirito e sportiva,

e io per lo spirito vado pazzo.

Vabbeh, se mi dovessi lasciare con la mia ragassa ti terro in considerasione, tu tieni sempre da parte un pò di quel bianco di Coronata.

Ora mi vado un pò a sdraiare, non so perchè ma mi sembra di essere sull'autobus 35, quello che scende giù da circonvallazione a monte con tutte quelle curve.

Guarda,Sorriso Magnetico (ma com'è che ti chiami?),se mi assicuri che ho anche una sola possibilità con te,compilo già le carte per il divorzio!

Ma non credo,con la strafiga di ragazza che ti ritrovi!E poi,avrà almeno 15 anni meno di me.

E va beh!Mi accontenterò di vedere il tuo bellissimo,magnifico,magnetico sorriso!

Il bianco di coronata è per Wolf che oltrettutto si è bagnato tutta la pelliccia estiva.

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 3519 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..tutte carine ! In particolare la seconda e la terza partendo da sx......ma, qualcosa non torna ?:| Cosa sarebbe questa prova sull'illibatezza che vuoi fare a tutte le giocatrici ?? ?:| Una specie di controllo sul campo, prima degli incontri coi giocatori avversari ???: 😐

Ammazza oh, che c'hai uno studio de ginecologia a casa ??? ?:|

Messaggio 3520 di 5.803
Ultima risposta