in data 28-02-2010 09:04
in data 18-06-2011 08:35
Uelà ille...;-)
Anche tu insonne...B-)
No, mal di denti !
:_|
in data 18-06-2011 08:50
Azz...Mal di denti infame...:|
Oggi, giornata occasionale di non lavoro, speravo di tirare fino alle 8 o qualcosa di più...
Niente da fare: Occhi spalancati alle 5 e mezzo...:-(
Il mio orologio biologico comincia a starmi sulle pille...
in data 18-06-2011 11:22
L'orologio biologico sarebbe ad altissima precisione, ma sotto stress tende ad anticipare.
(sotto sotto in realtà c'è la coscienza di aver qualcosa da fare, o il dubbio di aver dimenticato qualcosa....)
I denti sembrano a posto, ho scovato un pezzetto di origano infilato tra dente e gengiva, forse...... non era origano ma la parolaccia che ieri ho trattenuto a denti stretti e che era meritatamente destinata ad una dolce mammina che portava elegantemente il suo bimbo in bicicletta:
-arrivando contromano da dove non doveva arrivare nessuno, cioè alla mia destra da una strada a senso unico e contrario .
-pretendendo di infilarsi dove non poteva andare, cioè -sempre contromano- nella strada a senso unico dalla quale provenivo,
-cercando di intrufolarsi alla mia destra tra me e il muro del quale potevo aggiranre di misura lo spigolo per immettermi (regolarmente) da dove lei non poteva arrivare,
- dicendomi che dovevo stare più attento io, perché c'era un bambino........ (invisibile fino un metro prima)
....un bambino fortunato immagino (se sopravvive), chissà la gentile a quanti padri ha chiesto gli alimenti........!
X-(
in data 18-06-2011 11:29
grazie a Dio e' sabato
ragazzi non vedo l' ora che arrivino le vacanze non ne posso piu...
in data 18-06-2011 12:33
Ma buongiorno e....buon appetito!!!!
in data 18-06-2011 13:03
Buongiorno lady e pikà...:-)
L'orologio biologico sarebbe ad altissima precisione, ma sotto stress tende ad anticipare. (sotto sotto in realtà c'è la coscienza di aver qualcosa da fare, o il dubbio di aver dimenticato qualcosa....)
Vero ille, hai azzeccato.
Per la verità il mio orologio biologico anticipa di qualche minuto la sveglia delle 6. Quindi fin qui tutto nella norma.
Però, effettivamente, a volte, lo stress da ministri e ministeri che girano in testa e nelle parti basse, lo fa anticipare (l'orologio) anche più di mezz'ora...
Solo il Sabato e la Domenica.
Sai, come a volerlo fare apposta.X-(
in data 18-06-2011 13:28
Ma buongiorno e....buon appetito!!!!
Cima e pansotti........
quasi quasi mi sacrifico veh !!
solo che stanotte alle tre parto per la tedeschia di cermania,
vabbè
mi accontenterò di pancetta al forno e sontuose patate al burro,
o di Sächsischer Sauerbraten
anche le torte alla panna,
ma prima e soprattutto, vai con la birra !
in data 18-06-2011 17:29
E allora,peggio per te! Vai di Kartoffeln,Kartoffeln e Kartoffeln!!!!!!!!:^O
in data 18-06-2011 17:45
E allora,peggio per te! Vai di Kartoffeln,Kartoffeln e Kartoffeln!!!!!!!!:^O
fa pene !, fuol tire ke por kontornen mi farò portare anke qvalke kellerina ja? :^O:-p
in data 18-06-2011 18:25
Chissà se c'è differenza tra wurstel teteschi e patate
o salsiccia di Norcia e patate...
...mah...?:|