annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

wolf_*
Utente della Community

Non capisco perchè taglia le immagini.X-(

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3951 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

http://i55.tinypic.com/21eahap.jpg

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3952 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Questo è il fratellino,

(SEA CLOUD)

è un quattro alberi (ha un albero in più) sono tutti e due Clipper.

Lo avevo preso bene perchè era ormeggiato

in un posto accessibile e avevo il sole a favore.

http://i53.tinypic.com/2lxgevs.jpg

http://i52.tinypic.com/19toup.jpg

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3953 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

UFFFFFFFFFFF........ma perchè mi taglia le immagini????

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3954 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

E perchè mi ha tagliato il testo della casetta in Canada?

Quien sabe ? A me il clipper britannico 'nube del mare' è piaciuto, chissà se durante l'approdo del battello era permessa una visita breve a privati. L'avrei visitato volentierissimo. Ed ora ho anch'io una piccola istantanea scattata dalla Purcy circa mezz'ora fa, mentre si era affacciati dalla finestra della camera ad osservare il nostro satellite visibile e completamente pieno. Purcy ad un tratto ha lasciato cadere la sigaretta e mi ha sussurrato: lo vedi anche tu ? Prendi la fotocamera che lo catturiamo ! A ore 15 dalla luna....ovoidale e di un bianco intenso ! Purcy, sei un fenomeno le ho detto! E lei: dammi, dammi, dammi !! Non mi scappa anche se fosse un satellite orbitante !

Lo vedete ? In basso a sx, il caseggiato, e a dx è percepibile il balcone con le piante..ma quello lassù che punta sulla luna, la Purcy l'ha centrato ! Potrebbe essere davvero un ordigno volante non identificato.

Il motivo per cui si vede sempre la stessa faccia della luna, è che la sua rotazione avviene in una settimana circa, mentre la rotazione terrestre si completa in un giorno. Ma il lato oscuro cosa nasconde ? Purcy dice che dobbiamo andarci lassù, proprio come Amstrong dell'Apollo 11. Devo andare con la norvegese sul lato oscuro !

Messaggio 3955 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

L'oggetto è sembrato sparire dentro il satellite, il binocolo permette di vedere i crateri, i mari della luna, l'assenza totale di atmosfera e nuvole, ma non è un riflettore ! Inoltre tremola anche con braccio fermo...Purcy è molto soddisfatta e mi ha raccontato un fatto incredibile successo negli anni 50 in Norvegia a due sciatori di fondo. Lo ha saputo dal padre. Qui c'è una bella brezza vogliamo restare alla finestra tutta notte per vedere se riesce !

Messaggio 3956 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Ed ora ho anch'io una piccola istantanea scattata dalla Purcy circa mezz'ora fa, mentre si era affacciati dalla finestra della camera ad osservare il nostro satellite visibile e completamente pieno. Purcy ad un tratto ha lasciato cadere la sigaretta e mi ha sussurrato: lo vedi anche tu ? Prendi la fotocamera che lo catturiamo ! A ore 15 dalla luna....ovoidale e di un bianco intenso ! Purcy, sei un fenomeno le ho detto! E lei: dammi, dammi, dammi !! Non mi scappa anche se fosse un satellite orbitante !

Lo vedete ? In basso a sx, il caseggiato, e a dx è percepibile il balcone con le piante..ma quello lassù che punta sulla luna, la Purcy l'ha centrato ! Potrebbe essere davvero un ordigno volante non identificato.

Se era ovoidale e di un bianco intenso, potrebbe essere uguale all'oggetto non identificato che vidi io tempo fa,
era giorno,tarda mattinata, cielo sereno, alzo lo sguardo e vedo questo oggetto tutto bianco più che ovoidale sembrava una fusoliera di aereo passeggeri solo che non aveva le ali non lasciava nessun tipo di scia si muoveva molto lentamente e seguiva una traiettoria dritta.
Non lo osservai per tanto tempo, in quanto lo scambiai per un aereo,
però ogni volta che ci penso e lo metto a fuoco nella mia mente,
e rivedo questa fusoliera bianca senza ali che si muove lentamente rispetto a un aereo ma velocemente rispetto a un dirigibile, mi chiedo cosa fosse e mi rammarico per non avergli prestato più attenzione.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3957 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

L'oggetto è sembrato sparire dentro il satellite, il binocolo permette di vedere i crateri, i mari della luna, l'assenza totale di atmosfera e nuvole, ma non è un riflettore ! Inoltre tremola anche con braccio fermo...Purcy è molto soddisfatta e mi ha raccontato un fatto incredibile successo negli anni 50 in Norvegia a due sciatori di fondo. Lo ha saputo dal padre. Qui c'è una bella brezza vogliamo restare alla finestra tutta notte per vedere se riesce !

Proprio oggi, mentre osservavo col mio binocolo

Olimpus 8-16X40 ZOOM DPS I field 5.0-3.4

Olympus DPS I - Binoculare 8-16 x 40

che non è tanto facile fare osservazioni, la prima cosa da controllare è il tremore, poi bisogna dare la giusta piega ai due cilindri mettere bene a fuoco

possibilmente appoggiarsi con le braccia o al terreno o a qualche ringhiera o meglio ancora usare un cavalletto e zoomare lentamente aggiustando la messa a fuoco.

Insomma secondo me ci vogliono un bel pò di ore di osservazione prima di essere in grado di osservare anche oggetti che si muovono velocemente, come aerei, uccelli, macchine.

Bisogna anche abituarsi al dolore che il binocolo procura alle arcate sopracigliari.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3958 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Bene, buongiorno e buon w.e. alle amiche e agli amici.

Per un atrtimo aprendo il pc avevo avuto l'impressione di tornare indietro nel tempo.

Nell'album fotografico di casa, quelli di una volta in marocchino stringato ai bordi con una fettuccia di pelle sottile, tra le fotografie di un viaggio a Grado, sullo sfondo marino di una posa di una signora in stile, si stagliava la prua di un elegantissimo "panfilo" come recita la scritta a china sul bordo dell'immagine. Probabilmente nato clipper, vista l'elegante linea e la murata, questo mostrava un grosso fumaiolo al centro e il nome "elettra" non lascia dubbi.

Dai paralleli col "sea cloud" all'apprezzamento delle linee filanti, prima di arrivare all'ufo, il percorso mnestico non poteva non sfiorare quello strano miscuglio di di scafi ed ali.

Ecco chi mi era venuto a trovare un paio di anni fa:

Pilotato direttamente dal sug. Dornier figlio,

ecco l'impressionante settantenne  trimotore

anche lui figlio di una matita di cose perdute.

Messaggio 3959 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

L'incredibile progettista aveva firmato anche cose più  funzionali ad altri dipi di raids, certo Von (cui adesso tolgo la tiara di cui lo avevo provvisoriamente incraniato), conoscerà lo strano rapace.

Anche qui le stremlines la fanno da padrone, raccordandosi in un tuttotondo quasi persecutorio che non esita ad aggredire anche le ali dove, neppure a ben guardare, troviasmo linee rette.

Il risultato ancora una volta è quello di approdare ad una aggrassività di inconsueta eleganza.

Già l'eleganza: cosa perduta, ma a volte totalmente assente o sconosciuta, come quella del vil cojote,  che  non ha saputo evitare lasciare almeno questo thread intatto dalla sua incontinenza e al quale almeno qui e dopo questo passaggio, non fornirò altre razioni di sostegno per la  sua infelice esigenza.

Messaggio 3960 di 5.803
Ultima risposta