in data 28-02-2010 09:04
in data 18-09-2011 21:48
Buona Notte Von oltre al Buongiorno del thread,
per fortuna ch ho deciso il rientro a godermi il buon clima.
in data 18-09-2011 22:08
Andiamo per ordine,
beh vabbè, andiamo come capita.
Dunque wolf il consumo esatto non lo so, ma certo non molto più dell'audi quattro che avevo osato comprare una diecina di anni fa. Da alloira viaggio tubbodiesèl.
Poi qui c'è la pioggia, là c'è il sole, insomma la vita è come un ristorante:
con i prezzi accessibili anche a chi non è senatore......:^O
in data 18-09-2011 23:32
:^O vonbalden
Dunque wolf il consumo esatto non lo so,
Eh, ma io sò che la lady è una spendacciona,
per questo che uso il rafforzativo emerita cittadina,
ci vuole parsimonia ci vuole, non potreste usare un aliante? Vi fate rimorchiare dagli aerei finche seguono la vostra rotta poi vi sganciate planate il più possibile e poi vi attaccate al prossimo aereo.
E se nò con tutte queste spese dove andiamo a finire!!|
in data 19-09-2011 07:16
Buondì, bella gente...:8}
E' lunedì e si ricomincia di nuovo...
Lupè, la foto che ritrae quello splendido paesaggio, ha espresso in pieno l'atmosfera...
Von, effettivamente non avendo punta, il tuo nasino (:^O) è a patatina...(:^O:^O)
Una patatina piccola piccola, ma pur sempre una patatina (tipo una patata novella)...:-p
Comunque, se non l'avesse detto lupetto, non ci avrei fatto caso...;-)
in data 19-09-2011 08:10
Melf, svegliati ! Lo splendido paesaggio cartolina del wolf era così nel 1963 ! Guardati piuttosto questo tipico scorcio lacustre, e fammi sapere ! 😉
in data 19-09-2011 10:21
Non vorrei che la mia emerita concittadina mi tornasse indietro miscia.
Ma cosa hai capito wolf? Pensi che io accetti l'invito di Illecomes senza che sia lui a pagare ogni tipo di spesa?
Illecomes è un gentiluomo e i gentiluomini PAGANO TUTTO!
Comunqu condivido appieno il tuo metodo per risparmiare carburante:^O
Bellissima la foto di Boccadasse,da sempre e tutt'ora uguale,gioiello della nostra città!
in data 19-09-2011 13:03
Mi scrive in privato la signora Jusy Pastorino da Cleveland (Ohio),dove è emigrata molti anni or sono dalla città di Genova. Dice che è sempre innamorata della sua città, sopratutto ora che non ci vive più:^O
ma non è questo il motivo, vuole fare sapere che se passate da quelle parti (non a Cleveland) che è grande come la Liguria, ma a Genova, non mancate di...ma passo la parola alla stessa signora: Bèla gente, e come va? Ma quante belinate che si leggono gratis ! Pensate che mi hanno dato lo spunto per un libro di battute da proporre qui in USA !! Siete forti ! E se volete farvi la bocca, andate a Zena da 'LO SPORCACCIONE' !! Il ristorante più rinomato del rione !!
E se magna de tuto, belande ! Io ci ero andata ancora ai tempi di Carlo Cotenna, ma adesso, c'ho il ristorante io, cari besughi ! E son dollaroni, altro che palanche ! Ciaooooo alora, e salutateme a sorrete !:^O
in data 19-09-2011 18:52
Ed ecco un'altra fidanzata di vonbalden.
in data 19-09-2011 19:21
E ricordate ! Anche il wolf con la mache vanno a mangiare le cosse (cozze) dallo Sporcaccione ! E portatevi anche lui !! Dìje, e belande, e perchè mi devo portare anche il criceto, eh? E scì, perchè al momento de pagare, lo mettete sul tavolo, besughi !
E scappano tutti in venti secondi netti ! E voi ve lo rimettete in tasca con un bel pesso di sedano per premio ! In tempi di ristrettesse, il criceto va come il pane ! Altro che il wolf !
in data 19-09-2011 19:21
E ricordate ! Anche il wolf con la mache vanno a mangiare le cosse (cozze) dallo Sporcaccione ! E portatevi anche lui !! Dìje, e belande, e perchè mi devo portare anche il criceto, eh? E scì, perchè al momento de pagare, lo mettete sul tavolo, besughi !
E scappano tutti in venti secondi netti ! E voi ve lo rimettete in tasca con un bel pesso di sedano per premio ! In tempi di ristrettesse, il criceto va come il pane ! Altro che il wolf !