in data 28-02-2010 09:04
in data 19-09-2011 20:35
Taci criceto impertinente, e fai uscire il vonbalden che tieni prigioniero in quell'ammasso di pelo rossiccio.
in data 19-09-2011 22:14
Ricordo sempre con piacere la vigiia di Natale di tanti anni fa, quando a casa di un'amica fervevano i preparativi per il giorno dopo. Il padre ascoltava felice la musica classica in poltrona, mentre la madre litigava con i due figlioli. La madre, una donna siciliana ottima cuoca, chiedeva insistentemente di farle vedere il regalo che le aveva fatto il fidanzato. Alla fine scocciatissima, quella prese una gabbietta dicendo: eccolo! Ma non lo puoi mettere vicino al presepe perchè si mangerebbe tutte le statuine ! E che diavolo è, benedette il signore !! :^O disse mamma. E' un criceto rosso, capito?? Un cri...un cri....quello è un topo ! Un topoooo! :^O:^O Corse fuori con le pantofole e lo scialle di lana, assieme al figlio che non ne aveva mai visto uno. Si rifugiarono in casa di un amica a tempo indeterminato. A Natale, padre e figlia col criceto a tavola che mangiava un pezzo di pollo, si fronteggiavano in silenzio. E' ancora lì il topo? Chiese la mamma al telefono speranzosa. Sì, e resta per tutto il Natale, di darlo via non se ne parla. La mamma rispose alla cornetta : allora andate a fan ....voi, il topo, mia figlia, e il pranzo
di natale !:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O
in data 19-09-2011 22:22
scusat...Ah! Ah! Ah! Ah! l'apostrof....Ah! Ah! Ah! Ma me stò a rotolà ancora adesso ! Ah!Ah! AH! Ah! Andate tutti a fan....Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah! Che Natale ! Me stò a..Ah! Ah!Ah! Ah! Il criceto mangiava come un orso ! AH!Ah!Ah!
in data 19-09-2011 22:53
Non vorrei che la mia emerita concittadina mi tornasse indietro miscia.
Ma cosa hai capito wolf? Pensi che io accetti l'invito di Illecomes senza che sia lui a pagare ogni tipo di spesa?
Illecomes è un gentiluomo e i gentiluomini PAGANO TUTTO!
E chi ha detto che torniamo indietro ?:^O:-p
Ne parliamo dopo la tappa di Pernambuco.
Per le spese nessun problema,
ho le carte di credito !
Quelle di Wolf :^O
in data 19-09-2011 23:12
Per le spese nessun problema,
ho le carte di credito !
Quelle di Wolf :^O
in data 20-09-2011 10:58
No, non c'hai scritte jo condor, c'hai scritte quante sò belle ste cricete !! E mò, ce ne regale une a illecomme mentre che se ne va a sbafe a fà o gire della terre !
Ah! Ah! Così mentre che fa o cicerone, ce dà un morso coi dent alle caviglie ! E vedret che il viagg finisce così com'è comiciate !!:^Oh! Me fanne impressione come sò intelligent ste cricete !!:^O
in data 20-09-2011 12:43
..l'altre che tengh de riserva, lo mette sotte il lette a wolfe, e quande se coriche e comincia a russà, quelle viene sul lett e ce morsica il pò pò a tradimente !! Ah! Ah! Ah! Che ritere ! E i cricete mica mollene eh! Quelle sta attaccate come na mullette pè i lenzuole !!!!:^O
E quande che la moglie de wolfe entra nel lett, che te trove?? Te trove o cricete che strufine i baffe !:^O:^O Altre che carte de credite !
in data 20-09-2011 12:54
Uscita autostrada Genova ovest mezz'ora fà
splendida giornata temperatura 21 gradi.
in data 20-09-2011 21:50
Una stupenda giornata
in data 20-09-2011 22:18
Ma se ghe pensu, io rivedo u ma..rivedo righi e...
aspettate a tirar fuori i fazzoletti perchè io vorrei gustarmi il faro o lanterna di Genova, e (perchè no !) qualche cargo o mercantile alla fonda nel porto,di cui ero affascinato estimatore fin da piccino. Più un piroscafo era vecchio, con i segni del tempo e la plancia corrosa, più accendeva la mia fantasia. Bananiere ne capitano ?