in data 28-02-2010 09:04
in data 29-09-2011 10:08
Un bungiorno e una serena giornata a tutti!
in data 30-09-2011 07:05
Bene, bene...;-)
Una dopo l'altra, le giornate passano con un sole tiepido, ma ormai vergognoso dietro nuvole sempre più insistenti.
L'aria è fresca e di notte la brezza fa sentire i brividi.
Verso le tre, quattro del mattino, i piedini cercano di tirare su le lenzuola scalciate qualche ora prima...
E' Autunno...:-)
Buona giornata a tutti...:8}
in data 30-09-2011 08:24
.............
...........Verso le tre, quattro del mattino, i piedini cercano di tirare su le lenzuola scalciate qualche ora prima...
E' Autunno...:-)
Buona giornata a tutti...:8}
E' vero Melf,
ma fidati dell'esperienza di chi ha i capelli bianchi. E' autunno è vero, ma non dura: massimo tre mesi e cambierà tutto.B-)
Buongiorno amiche e amici !
in data 30-09-2011 15:58
ma fidati dell'esperienza di chi ha i capelli bianchi. E' autunno è vero, ma non dura: massimo tre mesi e cambierà tutto.
Ma va ?
Perspicace il vecchietto !
:_|
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 30-09-2011 17:18
Molti lo sostengono,
ad alcuni ha nuociuto gravemente.........B-)
in data 01-10-2011 08:20
Buondì :8}
E' autunno è vero, ma non dura: massimo tre mesi e cambierà tutto.
Azzarola, ille!
Vero come la pizza è tonda...;-)
Anche se una volta, nella solita pizzeria che frequentavamo, l'amico cameriere ci portò al tavolo delle pizze con evidenti quanto abnormi difetti di circolarità...
"Scusate ragazzi, in questi giorni il pizzaiolo è ammalato.
Lo sostituisce mio cognato che è l'unico ad avere un po' di esperienza al banco"
Accettammo lo stesso le pizze "freak" anche se mia cognata ebbe la sua pizza a forma di filone...:^O
in data 01-10-2011 10:09
L'autunno con l'inverno durerà fino a marzo inoltrato, tranquilli, ma intanto io ho scoperto come melf e la sua metà si sono conosciuti...: e nemmeno della torta gliene poteva fregà de meno ^O
in data 01-10-2011 12:15
Anch'io fra poco mangerò la pizzona ! Preparata dalla scandinava con l'ausilio della vicina ! Mi rotolerò fra pummarole,mozzarella e tutto il resto! (almeno spero) Guten appetit ! 😄
in data 01-10-2011 13:06
Ah...von...B-)
Sapessi che combinazione, l'incontro con la mia metà...
A volte, nella nostra piccola, insignificante e quanto miserrima vita, ci si accorge di un piano, di una serie di eventi, di una combinazione di tempi e luoghi che per quanto svariati ed infiniti, si combinano in maniera tale da produrre un risultato concreto e definito. Ci si accorge, - ma questa è solo una delle tante ipotesi filosofiche sul dove, quando e perchè siamo- che forse il mandante di tutto c'è e che il destino o il fato di ogni cosa, sia scritto da qualche parte...
Ovvio che ho esagerato un pochino, ma è altrettanto ovvio che non trovo spiegazione al fatto che (metaforizzando) un piccolo puzzle composto da solo 8 pezzi, si metta a posto da solo (o per lo meno ci dia una immagine definita) con un colpo di vento (a voler dire la verità, con un colpo di sole...)...B-)
in data 01-10-2011 13:23
Vero melf ! Questi puzzle del destino, eh ! Per esempio guarda che mi hanno preparato oggi : meritava una foto ! Una ciambella 'californiana' per via delle prugne della California. Yum,yum! devo aspettare che si raffreddi e poi ..me la papperò in un boccone. Ma penserò anche a voi ! Una fetta per uno non fa male a nessuno.....