annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

illecomes
Utente della Community

Pian 'n mument,  'dasi, mi sunt chi, l'è dumàa che sunt adrèe a fà 'n quaicoss che podi minga cuntàa.

A meno che la sparizione della Lady non nasconda un nostro naufragio col Dornier 😛 in sconosciute isole caraibiche e  ripetuti riti celebrativi di profumi di mughetti.

Ma nel caso sarà lei a raccontarlo.:|

La cosa che mi dispiace un po' è di non poter seguire con la dovuta attenzione il  "training"  che sapete e che mi da tante soddisfazioni. Ma almeno una volta al giorno gli dedicherò un attimo di terapia. Se non altro per non fare che si senta abbandonato e orfano: la mia è una santa  missione, lo so.:8}

Melf, ormai avrà messo un chilo di salvagente in più intorno alla vita strafogandosi di strascinati e io sto combattendo tra l'organizzazione di un viaggio programmato da tempo e l'ostilità degli eventi che convergono per impedirmelo.

Se mi riesce mancherò a lungo, a meno che il telefono sat non abbia tariffe meno scabrose di quelle che ricordo.

Sono stracco più della base del gorgonzola, vado a dormire.

Domani mattina saluterò meglio le amiche e gli amici.

Messaggio 4381 di 5.803
Ultima risposta

Buongiorno,

Ciao Paperinik....contenta che sia tutto ok!

Va beh,Illecomes....so che sei un gentiluomo e ti dispiaceva dirlo ma....qui nelle HIghlands....Western Highlands....ci siamo fermati un pò più a lungo....anche io ho i miei gusti e soprattutto retrogusti preferiti!;-)

Una bona giornata!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 4382 di 5.803
Ultima risposta

bona starebbe per buona....ad ogni modo.....

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 4383 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Lady, per l'amor del cielo,:^O

CHIARISCI ! 😮

con la permanente "allupatio semperviridis" che alligna sul forum, detta anche "arrapatio incecanita" meglio spiegare che ti riferisci al retrogusto torbato (anche dire peated è pericoloso) degli 'irish whiskeys......... :^O

Messaggio 4384 di 5.803
Ultima risposta

Certamente... mi riferisco al torbato dello Scottish Whiskey....

e che avevate capito?;-)

Messaggio 4385 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..e così, mentre un vero e proprio golpe è stato messo in atto mentre il 70% degli italiani ( ogni riferimento evacuatorio di desinenza è puramente casuale ) stendeva il bucato, si puliva il naso, o stava spaparanzato sui lettoni, il paese è stato offerto in toto agli stranieri con tutto ciò che di comodo ancora poteva interessare, in cambio di ( forse 50 o 60 basi questa volta francesi, sul territorio) Ma mica nessuno se ne è accorto eh ! Mai visto che un governo dimissionario che però ha ancora la maggioranza al senato, venga bypassato da un presidente della repubblica (ex partigiano comunista) che elegge senatore a vita un finanziere (??) per leggitimare il suo trionfale ingresso in poltrona. Da un Berlusconi sempre pronto a dire una cosa e fare poi esattamente il contrario, dimostrandosi forte a parole e debolissimo all'atto pratico, si passa ad un magnate che si accorderà lui con i poteri forti, senza nulla dover rendere conto a nessuno, tanto meno al popolo sovrano. Ecco come è andata a finire dopo tante settimane di polverone, senza dare troppa rilevanza alla cosa. E allora, augurando a tutti nuovi fantastici viaggi con la mente, penso ancora una volta a quella frase detta dal principe Klemens von Metternich sul nostro paese, da sempre governato da gente debolissima, ma sempre pronta a vendersi anche l'anima in cambio del potere a scapito della nazione.:|

Messaggio 4386 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

No Von,

chiunque sia dotato di un minimo di discernimento si è accorto che c'è stato un colpo di stato.

La cosa più bella è chi è  l'autore.

Poi c'è da ridere sui rimedi che stanno per essere opposti alla crisi:

Mano ai conti correnti, stretta sulle case, ma e soprattutto

il patrimonio dello stato verrà messo all'asta attraverso la mediazione delle banche che emetteranno i titoli relativi, faranno le valutazioni e venderanno a chi.........vogliono.

Praticamente insegneremo ai gatti come arrampicarsi nuovamente fino al nostro portafoglio.

L'unica cosa che mi diverte è che, ancora una volta, il bersaglio sarà il portafoglio del popolo e soprattutto quello dei proletari.

A meno che i vari sinistrosi non credano che la crisi verrà fatta pagare ai vari padroni di repubblica di fiat, di pirelli eccetera :_|

In ogni caso l'aspetto più rassicurante è il nuovo che si presenta lavato e stirato per andare al potere, topolino in testa.

Non mi stupirei se riesumassero Fanfani :^O

Messaggio 4387 di 5.803
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community

bona domenica a tutti e tutte.....

ier seira sun andait a mange fora

e l' era mac bun...

sun sudisfait

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 4388 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Buona Domenica, gente...:8}

Ciao pikà...

Contento che ieri sera hai mangiato bene...;-)

Sudisfait... col rutton? ;\

:^O

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 4389 di 5.803
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community

e che rut...

a l' han trema' le porte e a sun girase tuttia vdde coa l' era...

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 4390 di 5.803
Ultima risposta