in data 28-02-2010 09:04
in data 10-11-2011 21:46
Pian 'n mument, 'dasi, mi sunt chi, l'è dumàa che sunt adrèe a fà 'n quaicoss che podi minga cuntàa.
A meno che la sparizione della Lady non nasconda un nostro naufragio col Dornier 😛 in sconosciute isole caraibiche e ripetuti riti celebrativi di profumi di mughetti.
Ma nel caso sarà lei a raccontarlo.:|
La cosa che mi dispiace un po' è di non poter seguire con la dovuta attenzione il "training" che sapete e che mi da tante soddisfazioni. Ma almeno una volta al giorno gli dedicherò un attimo di terapia. Se non altro per non fare che si senta abbandonato e orfano: la mia è una santa missione, lo so.:8}
Melf, ormai avrà messo un chilo di salvagente in più intorno alla vita strafogandosi di strascinati e io sto combattendo tra l'organizzazione di un viaggio programmato da tempo e l'ostilità degli eventi che convergono per impedirmelo.
Se mi riesce mancherò a lungo, a meno che il telefono sat non abbia tariffe meno scabrose di quelle che ricordo.
Sono stracco più della base del gorgonzola, vado a dormire.
Domani mattina saluterò meglio le amiche e gli amici.
in data 11-11-2011 10:57
Buongiorno,
Ciao Paperinik....contenta che sia tutto ok!
Va beh,Illecomes....so che sei un gentiluomo e ti dispiaceva dirlo ma....qui nelle HIghlands....Western Highlands....ci siamo fermati un pò più a lungo....anche io ho i miei gusti e soprattutto retrogusti preferiti!;-)
Una bona giornata!
in data 11-11-2011 10:58
bona starebbe per buona....ad ogni modo.....
in data 11-11-2011 11:45
Lady, per l'amor del cielo,:^O
CHIARISCI ! 😮
con la permanente "allupatio semperviridis" che alligna sul forum, detta anche "arrapatio incecanita" meglio spiegare che ti riferisci al retrogusto torbato (anche dire peated è pericoloso) degli 'irish whiskeys......... :^O
in data 11-11-2011 14:01
Certamente... mi riferisco al torbato dello Scottish Whiskey....
e che avevate capito?;-)
in data 12-11-2011 10:39
..e così, mentre un vero e proprio golpe è stato messo in atto mentre il 70% degli italiani ( ogni riferimento evacuatorio di desinenza è puramente casuale ) stendeva il bucato, si puliva il naso, o stava spaparanzato sui lettoni, il paese è stato offerto in toto agli stranieri con tutto ciò che di comodo ancora poteva interessare, in cambio di ( forse 50 o 60 basi questa volta francesi, sul territorio) Ma mica nessuno se ne è accorto eh ! Mai visto che un governo dimissionario che però ha ancora la maggioranza al senato, venga bypassato da un presidente della repubblica (ex partigiano comunista) che elegge senatore a vita un finanziere (??) per leggitimare il suo trionfale ingresso in poltrona. Da un Berlusconi sempre pronto a dire una cosa e fare poi esattamente il contrario, dimostrandosi forte a parole e debolissimo all'atto pratico, si passa ad un magnate che si accorderà lui con i poteri forti, senza nulla dover rendere conto a nessuno, tanto meno al popolo sovrano. Ecco come è andata a finire dopo tante settimane di polverone, senza dare troppa rilevanza alla cosa. E allora, augurando a tutti nuovi fantastici viaggi con la mente, penso ancora una volta a quella frase detta dal principe Klemens von Metternich sul nostro paese, da sempre governato da gente debolissima, ma sempre pronta a vendersi anche l'anima in cambio del potere a scapito della nazione.:|
in data 12-11-2011 21:41
No Von,
chiunque sia dotato di un minimo di discernimento si è accorto che c'è stato un colpo di stato.
La cosa più bella è chi è l'autore.
Poi c'è da ridere sui rimedi che stanno per essere opposti alla crisi:
Mano ai conti correnti, stretta sulle case, ma e soprattutto
il patrimonio dello stato verrà messo all'asta attraverso la mediazione delle banche che emetteranno i titoli relativi, faranno le valutazioni e venderanno a chi.........vogliono.
Praticamente insegneremo ai gatti come arrampicarsi nuovamente fino al nostro portafoglio.
L'unica cosa che mi diverte è che, ancora una volta, il bersaglio sarà il portafoglio del popolo e soprattutto quello dei proletari.
A meno che i vari sinistrosi non credano che la crisi verrà fatta pagare ai vari padroni di repubblica di fiat, di pirelli eccetera :_|
In ogni caso l'aspetto più rassicurante è il nuovo che si presenta lavato e stirato per andare al potere, topolino in testa.
Non mi stupirei se riesumassero Fanfani :^O
in data 13-11-2011 09:34
bona domenica a tutti e tutte.....
ier seira sun andait a mange fora
e l' era mac bun...
sun sudisfait
in data 13-11-2011 10:27
Buona Domenica, gente...:8}
Ciao pikà...
Contento che ieri sera hai mangiato bene...;-)
Sudisfait... col rutton? ;\
:^O
in data 13-11-2011 11:43
e che rut...
a l' han trema' le porte e a sun girase tuttia vdde coa l' era...