in data 28-02-2010 09:04
in data 03-12-2011 16:22
OOOOOOOOHHHHHHH :-p:-x
Stimolante visione!!!
Buongiorno a Tutti e soprattutto a Lady 😉
in data 03-12-2011 16:40
..buongiorno a tutti, e sopratutto ai cannoncini con la crema pasticcera dentro ! Davvero un pensiero azzeccato che possiamo sorbirci in numero limitatissimo visto che madam lady offre sì, ma non credo degusti ! Dico bene o dico giusto?
Manca il the nero russo, chi lo serve ?:-D
in data 03-12-2011 17:03
Accontentati di questo....
in data 03-12-2011 17:08
Tè?!
Io vado a vino dolce da dessert;-)
E da buona Piemontese mi faccio il Brachetto... chi vuole può favorire:-p
in data 03-12-2011 17:10
Tè?!
Io vado a vino dolce da dessert;-)
E da buona Piemontese mi faccio il Brachetto... chi vuole può favorire:-p
Versa Cioke,io sono già lì....altro che te, CIN CIN!
in data 03-12-2011 17:21
A me, il brachetto fruttato ! Versare ! Versare ! Buono come quello che si prendeva nell'Astigiano a CastelnuovoDonBosco !
Non lesinare bitte !
in data 03-12-2011 17:32
Aaahhh.... lo sapevo: conosco i miei polli :^O
Okay, okay... non lesino ^_____^
in data 03-12-2011 17:45
Wolf, non è un segreto per nessuno, ha sempre giudicato le ragazze che transitavano sul sito come delle cozze clamorose o alla meno peggio come dei bomboloni farciti di marmellata. L'ultima che in ordine di tempo ha visto simile ad un pallone sonda, è proprio la noemi di Verona. La noemi non ha fatto mistero mai con lui delle sue fattezze, e alla fine il lupo ha cominciato ad abituarsi a tutto...
Puntualizziamo: .......... :^O
Dire che il nostro 71 giudica lo giudico perlomeno roboante.
Più esatto è dire che insulta in quanto le ragazze a cui rivolge i suoi rivoltanti commenti non le conosce minimamente, non le ha mai viste.
Naturalmente quando si è rivolto a me gli ho lasciato credere quel che voleva, non essendoci alcun motivo, come altre purtroppo hanno fatto, di confutare i suoi infantili insulti.
Non sento alcun bisogno di descrivermi in un forum, di postare mie foto o di dare alcun tipo di spiegazione che riguardi la mia vita privata che avviene tutta al di qua della tastiera.
Noemi: allora non dovevi nemmeno postare... dato che ora Wolf (o 71 come lo definisci tu..) leggendoti ha visto INCONFUTABILMENTE che TU sei BABBA, RITARD..TA e tutti quegli appellativi che ti sei beccata scrivendo: assai più gravi peraltro del mero aspetto fisico... Se ritieni che il suo giudizio sia credibile, come PURTROPPO lo è stato x le donne che la pensano diversamente da te.... ^____^
Consiglio:
guarda a ciò che è il TUO agire nell'ambito del Forum, non quello altrui= quel "purtroppo" è stato oggettivamente gratuito, soprattutto perchè chi l'ha fatto non c'ha perso nulla 😉
in data 03-12-2011 17:56
OPPPSSSS..... Scusa Lady 😞 Non avevo letto cher ne volevi un "goccetto" anche Te (Tu in italiano corretto 😄 ) di Brachetto!!!
Ne avevo portate dietro 2 bottiglie... PREVEDENDO;-)
Eeh... il vino fa buon sangue e METTE ALLEGRIA (anche troppa a volte :^O )
in data 03-12-2011 18:02
Ah,2 bottiglie?.....Una per me e una per te.....e il generale templare? E,mi dispiace....si accomodi Vonbaldovin....dell'ottimo tè......:^O:^O]:)