in data 28-02-2010 09:04
in data 05-12-2011 09:41
Un buon giorno e un buon inizio settimana a tutti!
in data 05-12-2011 10:04
La nostra babba ha ragione
Perchè insistete a voler vedere una sua foto?
Se una donna (ammesso che lo sia davvero) rinuncia alla propria vanità
rifiutandosi di farsi vedere come è, significa che ella stessa non si accetta e sà di essere un obrobio inguardabile.
Se poi a 25anni si mette a paragone con un'altra donna di 50, cioè il doppio della sua età, significa anche che oltre essere inguardabile è anche vile.
Concludendo, se wolf azzarda l'ipotesi che la nostra babba sia un ravatto obeso e complessata, fino a prova contraria ha ragione.B-)
Il nostro 71 non si smentisce mai, i suoi "ragionamenti" sgrammaticati da perfetto 23 sono da mettere in cornice.
Dabbenaggine completa, impossibile qualsiasi commento...
:^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O
in data 05-12-2011 10:10
no, no. Io mi sono commosso quando Monti ha rinunciato ai 25000 euro, quello sì mi ha fatto piangere. Ho cominciato a vedere il Natale attraverso gli occhi di tutti quelli a cui hanno ridotto le pensioni, e a Montecitorio, che spende 5 volte di più di Buckingham Palace e taglia solo il 3% di spese. E poi mi sono commosso alle 40 macchine a disposizione per Napolitano, una apposta per portare il catetere. Queste sono cose che fanno commuovere e che bisogna godersi a 360°!:-D
in data 05-12-2011 10:12
Hai visto la lista zianoemi ? Qualche preferenza commovente ?
in data 05-12-2011 10:18
Un pensierino per te e anche per tutti gli altri.
Godiamoci questo mese farcito di feste, divertiamoci e viviamolo in serenità.
Entro marzo del 2012 si deciderà il destino dell'Italia.
Troppo lungo spiegare il perché.
Il futuro non è certo roseo, anzi. È molto, molto incerto.
Io, però, sono ottimista di natura e sono convinta che in qualche modo (quale proprio non saprei) ne verremo fuori.
Forse. 😉
in data 05-12-2011 11:28
stamattina sono stato dal mio medico
gli ho detto
" dottore sono stanco vorrei andare in pensione"
lui mi ha auscultato il torace e mi ha risposto
"...e' troppo presto , si sente ancora il battito..."
di questo passo non solo noi andremo in pensione vecchi decrepiti con un piede nella fossa, ma i nostri figli non ci andranno proprio mai
in data 05-12-2011 11:43
Ad una domanda terrificante, fatta a bruciapelo ieri a cena tra un risotto alla parmigiana e un bicchiere di riesling dell'oltrepò pavese ( ...ma voi in Italia siete sempre stati governati così? ) E ad una risposta ancor più terrificante proferita quasi piangendo, (sempre !! ) ho pensato ugualmente ad una lista di pensierini natalizi per le utenti del forum. E anzichè dare il buon esempio ho pensato di postare solo i nomi per dare la possibilità a tutti gli interessati di pensare ad un bel cadeau personalizzato. Ecco qua:
alla cioke :
alla Noemi:
alla Lady:
alla Daniela:
e in particolare alle vicine di pianerottolo
alla : nonna della Befana
alla : strega Mafalda
alla : matrigna di Biancaneva Rosibindi
la lista naturalmente è suscettibile di aggiornamenti...
come da tuo desiderio
Un Natale all'insegna della bellezza quel giorno come primo piatto per von_panzerotto gli offriranno le vicine, Escargots alla matriciana de Bourgogne. Bagnato con Bordeaux Blanc AOC Mouton.
Un mio omaggio per uscire dai temi politici gli consiglio dei
tutti i giorni in attesa del Natale , da quando hanno mangiato i padani prima quelli bianchi e poi queli verdi oggi non c'è più il padanio di una volta.
😄
Buon pranzo a tutti.
in data 05-12-2011 11:58
no, no. Io mi sono commosso quando Monti ha rinunciato ai 25000 euro, quello sì mi ha fatto piangere. Ho cominciato a vedere il Natale attraverso gli occhi di tutti quelli a cui hanno ridotto le pensioni, e a Montecitorio, che spende 5 volte di più di Buckingham Palace e taglia solo il 3% di spese. E poi mi sono commosso alle 40 macchine a disposizione per Napolitano, una apposta per portare il catetere. Queste sono cose che fanno commuovere e che bisogna godersi a 360°!:-D
Anch'io mi sono commosso fino alle lacrime per il tappamento del buco della sanità nel lazio, era ora di provvedere, prima che qualcuno ci cascasse dentro ....:-D ....almeno adesso si può continuare in sicurezza...............B-)
Ma anche i finanziamenti per Roma capitale era ora che arrivassero, se non sbaglio il trasferimento da Firenze avvenne nel 1871...........,
Eh sì finalmente una risposta alle priorità improrogabili !
Come il taglio delle pensioni.......... però solo quelle basse :^O
Moi siamo felici noi siamo contenti...........B-)
in data 05-12-2011 12:34
Anch'io mi sono commosso fino alle lacrime per il tappamento del buco della sanità nel lazio, era ora di provvedere, prima che qualcuno ci cascasse dentro ....:-D ....almeno adesso si può continuare in sicurezza...............B-)
Ma anche i finanziamenti per Roma capitale era ora che arrivassero, se non sbaglio il trasferimento da Firenze avvenne nel 1871...........,
Eh sì finalmente una risposta alle priorità improrogabili !
Come il taglio delle pensioni.......... però solo quelle basse :^O
Moi siamo felici noi siamo contenti...........B-)
E' arrivato il
in sostegno al panzerotto, con ben 4 faccine per dire bestialità atroci contro il governo che è l'orma fondata dal Nano.
Con quale coraggio scrivi certe cose l'hai sempre sostenuto il governo del nano oligarchico che per anni ha fatto gli interessi dei potenti e ora lo contesti.
OKOMIKS ,ma di cooerenza voi destruati non ne avete mai e mai ne avrete.
Prof. basta girare la frittata stanno salvando le banche che di cooerenza sono capitaliste e il capitalismo lo fà il ricco, che come dici tu prende maggior pensione e non gliela toccano.
Non devi riderci devi smettere di votare i ricchi ladri.
Ciao kokoriti.
in data 05-12-2011 13:06
E' arrivato il
in sostegno al panzerotto, con ben 4 faccine per dire bestialità atroci contro il governo che è l'orma fondata dal Nano.
Con quale coraggio scrivi certe cose l'hai sempre sostenuto il governo del nano oligarchico che per anni ha fatto gli interessi dei potenti e ora lo contesti.
OKOMIKS ,ma di cooerenza voi destruati non ne avete mai e mai ne avrete.
Prof. basta girare la frittata stanno salvando le banche che di cooerenza sono capitaliste e il capitalismo lo fà il ricco, che come dici tu prende maggior pensione e non gliela toccano.
Non devi riderci devi smettere di votare i ricchi ladri.
Ciao kokoriti.
:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O
http://www.youtube.com/watch?v=uR1a3WVVXHY
:^O:^O:^O