in data 28-02-2010 09:04
in data 10-12-2011 21:55
Con quel lato B di sicuro se, .. ...........assieme avrà il lato A da............osservare per ore e ore e sempre dopo maneggiare con cura.
Fantazia, tata quanto la fanta, ha dimostrato di avere originalità e fantasia.
Invece il grande omo che continua a segnalare e fare cancellare resta la persona più squisita dopo benito.
L'intento è di fare apparire altri peggio di esso, perchè di animale si tratta e non di persona.
Ciokkina l'intento resta la puffatura, qui di ommini veri è pieno il salotto.
Buon sabato sera ai grulli che a grullandia fanno festa, me compreso.
B-)
Ritorno a gentile richiesta, sulla foto postata dalla camaleontina.
Avete guardato bene l'ombra ? Non credo neppure per un secondo.;-) ma l'ombra rivela qualcosa della figura in primo piano. Cosa ? Siete buoni osservatori ? avete..il fiuto da detective ? Bene allora ! Dateci sotto ! Avete notato il pollice della mano dx ? Ha lo smalto color avorio e l'unghia sembra tagliata alla francese, non a punta arrotondata. La mano ha le dita unite, segno che i polpastrelli toccano davvero la punta delle dita del piede. Inoltre, non si scorge nessun'altra ombra ai lati. Se fosse una modella ripresa per pubblicizzare una marca, si dovrebbero scorgere le ombre degli spot, qualche cavo a terra, le ombre dell'art director...invece c'è solo lei, ripresa alle spalle sul vialetto di un'abitazione con una fotocamera digitale compatta. E in quella posa deve esserci stata per alcuni secondi, e solo quando il colpo d'aria ha girato il vestito (e non prima) il fotografo l'ha immortalata per...scherzo. Una donna non farebbe questa posa volutamente se non fosse una modella. Ma io sono convinto che la foto è autentica, ed è stata fatta a sorpresa nel momento giusto, lasciando tutta l'improvvisazione impressa nella memoria digitale della fotocamera. 😄
in data 10-12-2011 22:08
Von, hai davvero indovinato come sono tagliate e smaltate le mie unghie.
Complimenti per il tuo colpo d'occhio! 😉
in data 10-12-2011 22:16
Cioke....
Permalosina EH!!!
"Una come tante" ,obiettivamente ,mica è un'offesa ....
Qui si sta parlando della normalità,magari un pò sopra gli standard .........;-)
Soggettivamente ,se non sbaglio ,ti ho definito:
"bionda ,per nulla disprezzabile"
Una cosa particolarmente bella piace a tutti!
(citazione edulcorata da volgarità)
Una cosa bella ,può essere soggetivamente, bella o brutta ,o cos-ìcosì, a tanti, o solo alcuni ....
Il bello ,fuori dal comune ,trova sovente solo consensi positivissimi !
Io ho una particolare tendenza/preferenza alle bionde ...Ma...Stilisticamente /esteriormente/esteticamente di un certo tipo ...
Un'esempio ! ...
Stile: Avril Lavigne o stile Cristina Aguilera....(pia illusione o sogni di gioventù)
Per il resto,oggettivamente, preferisco/propendo per le more,capelli scuri,neri corvini ..........Magari, con occhi azzurri o verdi ! (supersogno e pia illusione)
Non ho bisogno di appurare ne accertarmi di persona ,sicuramente le foto che hai postato non rendevano al meglio ...Infatti, mi son limitato ad un giudizio ,basato su quelle...(l'ho anche scritto)...
Fai di questa cosa, l'esteriorità del fisico,l'apparenza, un punto di principio ,troppo statico...Una priorità,che d'altronde nel virtuale ...Non conta nulla !
C'è ,anche chi non bella/o,bellissima/o,colpisce più del bello assoluto, solo per un'atteggiamento,per un modo di pensare,un modo di porsi ,per un particolare sguardo....
Senza che te la pigli troppo ,ti dirò:
Hai miei tempi, di caccia libera ,ho dato molto poco importanza alla bellezza (come la intendi tu) ...Magari carine ,pertanto piacenti in modo soggettivo ,non disprezzabili ...Come tante ...Ma che almeno ,erano anche simpatiche e colloquiali,di compagnia,non solo decorative o solo soddisfacenti (capiscì a mè) ...Poi comunque se capitava ....Non si diceva mai no ! Questo è chiaro?
in data 10-12-2011 22:27
Von, hai davvero indovinato come sono tagliate e smaltate le mie unghie.
Complimenti per il tuo colpo d'occhio! 😉
Ti hanno fischiato, o sei riuscita a connetterti dal tuo vicino caro di una Fantazia.
Ma se è cieco il von_pistoloten
Accontentalo, una foto della tua cresima, quella dei tuoi 180 anni vedrai che dopo non ti chiede più nulla.
Non temere Fantazia che se sei ciospa io chiudo gli occhi.
Von il tuo karisma è mitico ^_____^
Cioke mi sà di dichiarazione.
B-)
in data 10-12-2011 22:31
:^O:^O:^O
in data 10-12-2011 22:36
Mancanza di argomenti?
risatina isterica?
in data 10-12-2011 22:37
Ti hanno fischiato, o sei riuscita a connetterti dal tuo vicino caro di una Fantazia.
Accontentalo, una foto della tua cresima, quella dei tuoi 180 anni vedrai che dopo non ti chiede più nulla.
B-)
No, mi sono nascosta nel sottoscala dell'ufficio e adesso che quelli delle pulizie se ne sono andati ho acceso il computer.
Devo scrivere al buio perché non ci sono nemmeno le tende e se qualcuno vede la luce alla finestra sono fritta. 😞
in data 10-12-2011 22:40
vorrai dire frittO :^O
E piantala di fare la donna!!! Mi indispongono i maschi che si fingono del ns. sesso X-(
in data 10-12-2011 22:40
Ma no caro 71 è che scrivendo al buio faccio fatica
Ricordati che se non smetti di guardare certe pellicole rischi di diventare cieco, non te l'ha detto la mamma? :^O
E visto che sei un cinefilo, partecipa anche tu al 3d di Cangurio, no? 😉
in data 10-12-2011 22:42
B-)
CattivicKcKhio...Ma coooooooSSSSaaaaaaa pensi mai !
MaliKziosetto!
Vorrai mica dire che tu ,Hai perso delle LASCIATE !
Questo non è campo di tiro libero ...Riserva privata ...
Come dire ......Non pisc.are mai contro il muro di un'altro !
P.S.
Resto comunque ,impossibilitato (moralmente/eticamente ) a certe attività VENATORIE ......
Meglio stare nei primi danni.:^O..Da più soddisfazione la caccia e turtura al lupo .........;-):^O]:)
http://www.youtube.com/watch?v=jMBuyvJCUJs&feature=fvwrel
http://www.youtube.com/watch?v=GXVcw3nEwLY
AhAHahAhahAHaha!!!!!!!