in data 28-02-2010 09:04
in data 11-12-2011 10:59
Non posso credere ancora a questa telenovela scatenata dalla foto di zucchero di Verona ! Roba da pazzi !:^O:^O:^O
Prima, la noemi del Veneto, è stata ammirata per le sue curve e ha finito per far chiedere alla bionda di Novara come si possa nascere....dell'altra riviera ! 😄 Poi si sono cominciati a trovare tutti 'i difetti' immaginabili possibili. Poco dopo il lupetto cercando di azzannare a destra e a manca, ha ipotizzato che fosse la foto di certa 'Lorella Svergognatis' la famosa attrice hard core ! Alla fine la cioke con un colpo di mano inaspettato, ha insinuato che la zia sia semplicemente un maschio buontempone con la vena...degli scherzi pre-natalizi ! A quel punto giù tutti di brutto a ringhiare come volpini di Pomerania !:^O Ouaff ! Ouaff ! Ouaff ! Grrrrrrr-r ! Ouaff ! Ouaff ! Grrrrrrrrrr..:-D E quando ricky ha esaltato ( si fa per dire eh !) le iniziative lupesche, il crescendo si è fatto davvero Rossignano ! Al che mi è venuto in mente quel canto di Natale fatto con l'arrangiamento di tutti i latrati canini a tempo di musica, ricordate ? Gingle bells, gingle bells, ouaff ! Ouaff ! Ouaff ! ouaff ! Bau, bau, bau, arf ! Arf ! Arf ! Lalalallalàà !!:^O:^O
Oh, mè signur !!:^O:^O:^O:^O:^O Oh, por el me cecch, diseva la me dona de servisi !:^O:^O:^O
in data 11-12-2011 11:55
[quote mid="1900215499"]
che ne dici orsetto ??? 😄
oggi... continueranno la lotta o si riposeranno ??? 😉
:^O :^O :^O
GENTE !!!
siamo a Natale !!!
NON DOVREMMO ESSERE TUTTI PIU' BUONI ??? 😄
Ma ceeeertooooooo che si ! La daniela cominci a dire la poesia di Natale in piedi sulla sedia davanti alla faraona :
la vigilia di Natale tutti son gentili e buoni per avere in premio i doni !:^O ma doman, dai monti al mare ( S.Remo) si riprende a
LITIGARE !!:^O:^O:^O Coro : bravi ! Viva Natale ! Champagne !!
in data 11-12-2011 14:10
http://www.youtube.com/watch?v=frGt_muCRs8&feature=related
😉
in data 11-12-2011 14:30
riky ci ha fatto vedere l'originalità dei rubinetti di casa sua.
Divertente è immaginarselo quando beve attaccato alla canna.:^O
in data 11-12-2011 14:31
Hei,hei, io ho solo riportato il parere neutrale di una ragazza che ammetteva di essere in presenza di un'altra bella ragazza. Che poi abbia deciso per uno scherzo da prete....questo domandatelo a lei. Ambasciator non porta pena !:-D Io posso raccontare solo il mio aneddoto. Una sera di ottobre pioveva che Dio la mandava, il salotto verso le 20 era deserto e io dopo poco chiusi il PC pensando alla noemi che aveva postato nel mattino. Mangiai un boccone e me ne andai sotto le coltri con il Financial time,quando decisi di fare...una capatina a Verona. Arrivai sotto un'acqua torrenziale in questa via dal nome di fiori, parcheggiai la vettura, e guardai verso una villetta che aveva la luce del terzo piano accesa. Ero fradicio, intorno a me solo le ombre nere dei caseggiati, e ad ogni passo sentivo l'acqua invadere le scarpe. Ero deciso a tutto, e una volta attraversato il vialetto di gran carriera mi arrampicai con gli occhi quasi accecati dalla pioggia battente su per i rampicanti del giardinetto vicino alla casa, e scivolando ad ogni passo arrivai in cima. La finestra era accostata ma non serrata con la maniglia. Entrai cercando di non fare rumori secchi e vidi una ragazza che dormiva nel suo letto. Riposava con il braccio dx fuori dalle coltri mentre quello sx era piegato, e la mano infilata sotto il guanciale. Anche le ginocchia erano piegate e i capelli erano liberi tutti intorno al cuscino. Alla luce dei lampioni della strada vidi il suo bel profilo e notai che aveva ancora l'ombretto sulle palpebre. Era noemi, sono sicuro dopo aver visto la foto di ieri. Non riuscii a trattenermi, pur conscio della reazione se si fosse svegliata. C'è una zona nel volto femminile che mi ha sempre suscitato un'ebrezza particolare: è quella che si estende dallo zigomo giù, fino alla guancia. Ho allungato l'indice lentamente fino a sentire quel tratto di pelle. Sembrava seta, ma dovetti desistere per non svegliare nessuno. Arretrai poi fino a raggiungere la finestra e l'edera. Notai ai piedi del letto delle scarpe nere di nabuk con tacco alto. Probabilmente erano quelle usate per la serata. Non credo mi abbia sentito, ma alla fine del tratto caddi rovinosamente nel terreno zuppo d'acqua e corsi via come un topo d'albergo ! Adesso che l'ho scritto, chissà cosa penserà del sottoscritto. Ma tant'è..
in data 11-12-2011 14:44
http://www.youtube.com/watch?v=frGt_muCRs8&feature=related
😉
Ellapeppa Riky... la Grace Slick è inserita nell'elenco dei Gruppi "Rock Anticristo" (mi era più che sufficiente Marilyn Manson B-))
Vedi ... non è una questione di religione (solo, anche se in questo caso c'hanno ragione... SACROSANTA ;-)), Pertini era ateo ma indubbiamente uomo di grande moralità (pur non essendo stato a livello politico un Presidente della Repubbica di elevato spessore.... malgrado sia così caro agli Italiani).
L'etica, la morale sono alla base della civiltà dei popoli... se manca quella è il CAOS. Alla faccia degli intellettual...OIDI del caxo B-)
in data 11-12-2011 14:45
riky ci ha fatto vedere l'originalità dei rubinetti di casa sua.
Divertente è immaginarselo quando beve attaccato alla canna.:^O
Lupo NON sai più neache leggere ...
Forse ,il calo di vista che hai....(poveretto ) Affetto da cecità da manipolativa (troppo manipolativa)
Non ti permette più una lettura coerente ....
Quello è un modello exlusivo/inclusivo per solo lupilupigghiau.....
Da bravo adesso vai a farti le abluzioni rituali ....
Ricorda ....
MUTISMO & RASSEGNAZIONE
in data 11-12-2011 14:48
ciao melf e ille buona domenica a voi
ma son riusciti a venire a rompere i gabbazizi pure qui ?
che fai Pyna ??? saluti solo loro ???
ma dai ... son sicura che TUTTI scherzano e basta 😄
e quindi saluto TUTTI... BELLI e BRUTTI 😄
Buona Domenica e fate i BRAVI 😉
o Babbo Natale..........................................
NON VI PORTA NIENTE ]:)
anzi no...
vi porta TANTE TASSE e BASTA !!!
:^O
in data 11-12-2011 14:50
[quote mid="1900215533"]
Hei,hei, io ho solo riportato il parere neutrale di una ragazza che ammetteva di essere in presenza di un'altra bella ragazza.
In realtà non ci siamo: ho espresso un parere squisitamente "estetico" in merito ad un'IMMAGINE femminile postata... e presumo più di "donna" che di ragazza (forme più mature)
in data 11-12-2011 15:14
Hei,hei, io ho solo riportato il parere neutrale di una ragazza che ammetteva di essere in presenza di un'altra bella ragazza.
In realtà non ci siamo: ho espresso un parere squisitamente "estetico" in merito ad un'IMMAGINE femminile postata... e presumo più di "donna" che di ragazza (forme più mature)
ma mica l'ho vista io sta IMMAGINE di bella ragazza o donna ... 😮
e dove era ????????????????? ;\
o ti riferisci a quel culoinaria da ....
se si ha fame va bene tutto
:^O