in data 28-02-2010 09:04
in data 11-12-2011 19:08
Questa mi ha fatto girare TROPPO le cosiddette.... OKAY VON?!?
Perchè ho la vaga impressione che tu sia un FALSO BUONO.
La mia affermazione stava a significare: "solo un'eventuale tua segnalazione POTREBBE DARTI LA CERTEZZA CHE NON E' STATA/O NOEMI. Chiaramente, se la "rispostina ironica" l'avevo fornita A LEI/LUI.... mi pare OVVIO che nessun altro AVESSE INTERESSE A CANCELLARE IL POST! Ti pareee?!?
Non solo: mi ritrovo nella mia casella di posta elettronica.... 4 (QUATTRO) MESSAGGI DELLA MODERAZIONE EBAY PER MIEI POST CANCELLATI TUTTI CONTRO LA/IL NOEMI:
E BADA BENE RISCHIO LA BANNATURA SENZA AVER POSTATO N-U-L-L-A D-I V-O-L-G-A-RE!!!!!!!
SOLO PERCHE' IL LUCERTOLO MI SEGNALA!!!!!
Ce l'hai con me perchè non ho più risposto alle tue mail quando mi hai chiesto se era la 1^ o la 2^ uscita dell'autostrada venendo da Milano che adesso spari putt@nate del tipo che dubiterei di te così come ho voluto dubitare che lei-lui fosse un maschio?!? Ma se è da mo' che lo insinuano ALTRI.. A quanto pare da prima che io mettessi piede in Salotto!!!
Io rischio di essere bannata perchè lei/lui segnala delle mie postate "NORMALISSIME" quando qui dentro girano sproloqui, insulti e chi più ne ha più ne metta... e Mr "Cado dal pero" spara caxate a tutto spiano sulla sottoscritta?!?!?
Bionda Cioke....
Non cadere nel tranello ....La zia è DONNA ....
Conosco (virtualmente) La zia/o e zio Von ...Non credo proprio che si prenderebbero la briga di segnalare qualcosa o qualcuno ....Sono spariti nel tempo molti miei post ,guarda caso tutti antilupolupigghiao...
LUPOX9 ....Colui che ha RETROarrossamentti fastidiosissimi ,è il primo che ha colto l'occasione per appoggiare la tua asserzione colpevolista ....
Tirando alle lunghe e dalla sua parte la discussione ....
Chiediti com'è ,che ultimamente ha rarefatto le postate....Ed in maggior parte usa uno dei 9 nick (anonimi/privati) a sua disposizione ....Il suo principale ...POCO ....Pochissimo !
SARA' CHE HA PAURA .....BANANATURA DEFINITIVA ?
Come dice, il Gaba resuscitato...Il lupo predica male e razzola peggio ....Insinuare il dubbio ,non è il suo forte ,(non ha credibilità) ma lo fa continuamente ........... Adesso poi solo...cerca alleanze ,sarebbe disposto ,a diventare ETERO pur di trovare nuovi appoggi ....
Non cadere ne dal pero, ne nella rete ........................
in data 11-12-2011 19:11
Ti dirò Dani
secondo me è uno di quei mobiletti che vanno di moda adesso, ma a parte quell'apparenza accattivante, se vai a toccare con mano c'è poca sostanza, come i mobili dell'Ikea.
Poca superficie d'appoggio, troppo spazio tra le gambe, secondo me un pezzo di arredamento così, lo usi un po' e poi ti stufi.
:^O
A mio dire è una ciofeca. Però mi sembra di ricordare qualcuna nel vedere la ragazza accanto....sarà mica....mi sembra proprio, ma non è la n.. ]:) ?
in data 11-12-2011 19:39
Bionda Cioke....
Non cadere nel tranello ....La zia è DONNA ....
Conosco (virtualmente) La zia/o e zio Von ...Non credo proprio che si prenderebbero la briga di segnalare qualcosa o qualcuno ....Sono spariti nel tempo molti miei post ,guarda caso tutti antilupolupigghiao...
LUPOX9 ....Colui che ha RETROarrossamentti fastidiosissimi ,è il primo che ha colto l'occasione per appoggiare la tua asserzione colpevolista ....
Tirando alle lunghe e dalla sua parte la discussione ....
Chiediti com'è ,che ultimamente ha rarefatto le postate....Ed in maggior parte usa uno dei 9 nick (anonimi/privati) a sua disposizione ....Il suo principale ...POCO ....Pochissimo !
SARA' CHE HA PAURA .....BANANATURA DEFINITIVA ?
Come dice, il Gaba resuscitato...Il lupo predica male e razzola peggio ....Insinuare il dubbio ,non è il suo forte ,(non ha credibilità) ma lo fa continuamente ........... Adesso poi solo...cerca alleanze ,sarebbe disposto ,a diventare ETERO pur di trovare nuovi appoggi ....
Non cadere ne dal pero, ne nella rete ........................
Insomma ho diradato di molto e visite in D&R (mio Forum d'estrazione) per "sconforto" causa alcuni (non tutti) pessimielementicheproprionondigeriscopoichesonoambigui ma anche qui... AZZ: dalle mie parti si dice "FRA LUGLIO E AGOSTO SON DUE MESI CHE FA CALDO" B-)
in data 11-12-2011 19:50
"Finalmente vedo un comportamento da leonessa che infastidita si libera con una zampata del moscerino di turno"
è riuscita a farmi cancellare anche questo post,
mentre i suoi, quelli di riky e quelli di gaba il nano che sono pieni d'insulti e porcherie rimangono in bella mostra.X-(
LUPASTRO.......Tu capisci solo gli insulti....Con te non si dialoga (e manco lo vorrei) ,con te ci si insulta e basta!
Sai dove sta la differenza tra te e gli altri che t'insultano ...
Sta in pochi particolari,pochi ma importanti :
Chi ti insulta ,oltre a te ha anche altri interessi, con altri si relaziona in modo differente,ha argomentazioni diversificate ...
Tu no, solo insulti e 90° ...Ti accontentiamo ti diamo quello che tu vuoi !
Con te che sei marcio, ci adattiamo al tuo sistema...
Con altri utenti, che usano l'intelligenza (a tua differenza) ,che sono disposti a sentire anche le idee altrui e rispettarle ...NIENTE INSULTI ne GNAOU -PRESE...
Capisci ,oppure è troppo complesso come ragionamento !
Tu sei peggio del vecchio multinickione ...Quello almeno era coerente con se stesso ed i suoi amici ...
Tu pur di trovare alleanze ,per le tue crociate BIGOTTE ,OTTUSE ed OFFENSIVE .....Daresti via il tuo OVILE con 90 montoni ....Peggio ,diventeresti ETEROS.......
La Cioke prima com'è che la definivi?????
Adesso gli appoggi ,addirittura i post........
Questa è una differenza tra noi e te ....LA COERENZA e L'intelligenza di capire ......................TU :.....Capisci solo MAZZI !
in data 11-12-2011 20:13
Insomma ho diradato di molto e visite in D&R (mio Forum d'estrazione) per "sconforto" causa alcuni (non tutti) pessimielementicheproprionondigeriscopoichesonoambigui ma anche qui... AZZ: dalle mie parti si dice "FRA LUGLIO E AGOSTO SON DUE MESI CHE FA CALDO" B-)
Simpatica vivì...:-x
Non cercare spiegazioni sulle personalità che emergono nei fora...
Ci sono e basta. Occorre solo abituarsi ed interagire che piaccia o tralasciare se non piaccia...
Figurati che, bazzicando qui in giro da quasi 5 anni, non ho ancora capito appieno la psicologia degli elementi che caratterizzano questo forum (e non solo)...]:):-p
Abituati all'evidenza e agli abiti di monaci che si presentano...;-)
in data 11-12-2011 20:21
🙂
http://www.youtube.com/watch?v=jMBuyvJCUJs&feature=fvwrel
http://www.youtube.com/watch?v=GXVcw3nEwLY
AhAHahAhahAHaha!!!!!!!
Perchè ce l'hai con il canide lui con gli innocenti è cullo e camicia berretto e pantofole da nonnina di culucerto rotto.
Per il resto meglio seguire il consiglio della daniela_toys 🙂
Per cooerenza i comodini sempre comodini restano, non si trasformeranno mai in divano a letto.
Per la storia del p...sciare mai farlo sul muro di un altro, aspettare che si allontani, vada a lavorare ed entrare da ospite e pisc..are direttamente nel suo bagno, il resto viene da se.
Compresa l'idea.
http://www.youtube.com/watch?v=C9E5my_x-JI
ooo e più.
B-)
in data 11-12-2011 20:28
Ce l'hai con me perchè non ho più risposto alle tue mail quando mi hai chiesto se era la 1^ o la 2^ uscita dell'autostrada venendo da Milano ....
Ha,ha,hahahhahha...che meschino, già la lady fece capire qualcosa di simile, il lumacone ci prova e ci riprova,
crede che se una gli da corda sul forum sia anche disponibile
nella vita reale.:^O ora capisco perchè ragazze simpaticissime e intelligenti ora non postano più.
Come mai con lozionoemi non ha avuto successo eppure vanno d'amore e d'accordo o forse ha dovuto ingoiare l'amara verità cioè quella di trovarsi di fronte un uomo che si spaccia per donna?
Quindi al lumacone non resta altro che recitare la parte dell'utile idiota.:^O
Insomma il zionoemi in realtà è solo un altro riky...e :^O
in data 11-12-2011 20:34
Aggiungo: e sono stati fatti sparire QUESTI 4 post con tutta la EMME che c'è?!?
Ma stiamo scherzando?!? Che c'era scritto (in alcuni pooooi!!!) di così terribile?!? :^O:^O:^O
....Se non il FASTIDIO che può aver provato LA diretta interessata?!? (e/o i suoi amici, d'accordo con LEI)
Agli altri che ie ne poteva fregare???
CERTO CHE SE DOVESSERO BANNARMI PER DELLE POSTATE DEL GENERE VI SAREBBE MOOOOLTO DA RECRIMINARE X-(
N.B.: Un baciottolo a MELF :-x
in data 11-12-2011 20:46
Guarda, non volevo dirtelo, perchè non lo pensavo. Ma adesso me ne faccio una ragione. Il tuo unico divertimento sta nel cogliere l'attimo, una sfumatura di qualcosa a cui tu sei estraneo nel modo più assoluto. Ti intrometti, fai tua o cavalchi una risposta che non ti riguarda, e che non ha nulla a che vedere con te, e la usi a tuo piacimento per buttare o m...a, o discredito da quattro soldi a chi in quel momento ti sta stretto. Hai fatto sempre così, e lo farai ancora. Ricky ha proprio ragione !.;-)
in data 11-12-2011 21:16
Inoltre sia ben chiaro: se ho voglia di scrivere a qualche ebayer privatamente, se ho voglia di esternare un mio piacere, oppure di rispondere sempre in privato ad un complimento, o ad una critica nei miei confronti, a te non deve interessare nulla. Se un altro mi dice che è infastidito con me per qualcosa che lo riguarda, gli rispondo io, a te non deve interessare nulla. Nè per fare commenti gratuiti che a te paiono divertenti, nè per qualsiasi altro motivo. Mi sembra lecito, no ?:-D