in data 28-02-2010 09:04
in data 11-12-2011 22:14
Guarda..... sono anni che frequento sto caxo di Forum d'Ebbay, di caxate sicuramente ne ho commesse (sparate) e ne commetterò in futuro... ma quel che è certo, GARANTITO AL LIMONE, saranno sempre farina del mio sacco: errori MIEI, mai dipendenti da input da parte di terzi!!! Poichè nel caso fosse... sarebbe SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè sono io la prima a pensarla IN QUEL MODO e quindi a perorane la causa.
Sono l'esatto opposto dell'utente influenzable B-)
in data 11-12-2011 22:20
P.S.: Comunque non mi sembra di averne commesse un granchè di caxate... a dire il vero 😘
in data 11-12-2011 23:30
o signur.... 😞
il server di eBay non ce la fa più.... ;\
sparito il mobiletto quasi antico ;\
han bisogno di spazio B-)
e allora..... VAI A CANCELLARE ]:)
:^O :^O :^O
in data 12-12-2011 07:14
Uelà carissimi,
procioni e figli di procioni in tutte le salse e con tutti i contorni...]:):^O
Di oggi, nel lontano Dicembre del 1969 (sfido chiunque ad avere un numero così ]:)), nascevo io, che sarei diventato misero utente di ebay ed avrei sopportato tutte le fesserie scritte in questi fora...
Maledizione? Predestinazione? Salvazione?
Boh!
Mettiamoci un ecchissenefrega...:-p:^O
Tanto, le fesserie scritte qui, rimangono fesserie scritte per poco e fra un po' di tempo verranno cancellate...;\
Il mio compleanno, resta...
Riflettete.
Auguri a me, auguri a voi...:-x
in data 12-12-2011 08:51
Intanto auguri Melf !
ottima annata, anche se piuttosto silenziosa...........B-)
Però hai dimenticato i padri di procioni,..... Okomis se ne avrà a male........:^O:^O
Solo il giorno lo avevi scelto male, con la stretta vicinanza del natale, santa Lucia, San Nicola ed epifania, mi sa che in regali ci rimettevi........
Lo sa mia moglie che è nata dopodomani !.
Ma a parte questo oggi sempre nel 1969 ero a Milano nella redazione del giornale nel quale lavoravo ed arrivò una telefonata. In piazza Fontana, negli uffici della Banca dell'Agricoltura era stata messa una bomba.
Oggi dopo 42 anni e dopo aver sepolto i documenti a Catanzaro, non si è ancora arrivati ai mandanti.
Comunque, se c'è qualcuno che si chiama Epimaco, oggi è il suo onomastico.
in data 12-12-2011 08:59
Pinelli è stato assassinato !!! Valpreda è innocente !! Liberate Melf !!:-(
in data 12-12-2011 09:20
Auguri di cuore,Orsetto e un bacione a Benny!
in data 12-12-2011 09:36
Auguri di cuore,Orsetto e un bacione a Benny!
SABBENERICA CARU' (in maiuscolo che e' festa oi)
domani da usanza gabalitica faccio fare il presepe
da usanza napoletana nn mia , mettero' un M_elfo come
nuovo personaggio anche se le' e vecc di 420 anni...........:O
Auguri Melfo ti ho sempre apprezzato .( uee' nn che ti ho messo il prezzo 😄 )
nonno bis_gabba'....B-)
in data 12-12-2011 11:33
Buon Compleanno melf.;-)
in data 12-12-2011 11:44
Buondì a todos ! Scusandomi x il postare con il mio 2° ID, come Ebbay permette (ho una 15ina di feed, non sto a zero), ma.... ca' nisciuno è fess0 (mi sono giunte altre mail dalla Mod. e a questo punto dubito che possa essere anche qualche ALTRO STR. che lo fa di proposito ;-)) voglio fare TANTISSIMISSIMI AUGURI AL MELF ♥
che se lo merita di sicuro... a differenza di puntini puntini :^O
BUON COMPLEANNO CICCINO!!!!