in data 28-02-2010 09:04
in data 13-12-2011 15:53
varda chi:
http://fanneedooleelikes.tumblr.com/ B-)
http://www.youtube.com/watch?v=jyk8PH5Lx1o&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=HEXp3ml_Dzc&feature=related
in data 13-12-2011 15:56
Grazie rebo, non ho mai messo in dubbio la tua dirittura morale !
Se volessi sapere putacaso anche perchè il leone raramente va a caccia di persona....non fare complimenti eh ! Dovere !:^O
in data 13-12-2011 16:08
Ma tasa, mùchela lì... che ti sè fai la figura dal sumar :^O:-p
Bè, almeno bisogna rendere atto che nei forum di ebay non ci sono le mezze misure ! O tutti professori, o tutti somari ! O tutti amici, o tutti nemici ! E le alleanze...se ci sono, duren pocch !:^O
in data 13-12-2011 16:18
Bè, almeno bisogna rendere atto che nei forum di ebay non ci sono le mezze misure ! O tutti professori, o tutti somari ! O tutti amici, o tutti nemici ! E le alleanze...se ci sono, duren pocch !:^O
Potrei mostrarti 100 filmati di youtube relativi a "leonesse" che corrono nella savana nella stessa identica maniera della GIF che ho in firma....: se fai il "saputello" alla caxo preparati a subirne le debite conseguenze B-)
Le "alleanze"?!? E cosa sonoooo?!?
...Non mi stancherò MAI di ripeterlo: io sono INDIVIDUALISTA.
Le alleanze sin'ora le hai fatte TU 😉
Io posso avere delle simpatie, ma di alleanze non ne faccio.... poichè come tutte le leonesse amo sentirmi LIBERA 😉
in data 13-12-2011 16:20
Grazie rebo, non ho mai messo in dubbio la tua dirittura morale !
Se volessi sapere putacaso anche perchè il leone raramente va a caccia di persona....non fare complimenti eh ! Dovere !:^O
Io la tua si........mi dispiace.
Del perchè il leone non va a caccia di persona non me ne può fregar di meno....
e di sicuro anche se volessi saperlo non lo chiederei a te.....
Ciao, ciao
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 13-12-2011 16:26
rebo ! Ma hai perso tempo anche a replicare ! Ma che ne so io di chi sei tu veramente dietro gli occhiali da sole ! E sinceramente cosa vuoi che m'importi ! Ma tu solo il tuo spirito tieni in considerazione ! Dai che mi metto anch'io i tuoi rayban della Luxottica ! B-)
in data 13-12-2011 16:32
Potrei mostrarti 100 filmati di youtube relativi a "leonesse" che corrono nella savana nella stessa identica maniera della GIF che ho in firma....: se fai il "saputello" alla caxo preparati a subirne le debite conseguenze B-)
Le "alleanze"?!? E cosa sonoooo?!?
...Non mi stancherò MAI di ripeterlo: io sono INDIVIDUALISTA.
Le alleanze sin'ora le hai fatte TU 😉
Io posso avere delle simpatie, ma di alleanze non ne faccio.... poichè come tutte le leonesse amo sentirmi LIBERA 😉
E io che credevo che a te piacessero gli zelanti ! 😐 E poi ho fatto il saputello ?:| Solo per parlare di una leonessa ?:|
E allora gli altri quando vanno avanti per ore ? Ho capito, nessuno sente ancora lo spirito natalizio, e io che stavo preparando i biscotti da distribuire a tutti i salottieri...:-(
in data 13-12-2011 16:41
Se, se, se.... non mi freghi più: sei un "rigira frittate", un falso buonista e soprattutto un falso ingenuo... DA UNA PARTE.
DALL'ALTRA, tuo malgrado.... CADI DAL PERO puntualmente :^O
Qui l'unica buona d'animo, oltre al Melf, sono io 😛
Però allo stesso tempo non sono fes-sa ^___________^
...Adess sa pù cosa dì e alùra tira fòra al Nadàl ]:)
in data 13-12-2011 16:57
Maddai ! E tu ? Primi tici cosa e poi fai altra ! Prima tuta entusiasta poi tuto di contrario ! Prima tuta amica e poi tuta nemica ! Ho capito che qui solo tu e la Lady, siete delle brave salottiere !:O
in data 13-12-2011 17:03
Ho capito che qui solo tu e la Lady, siete delle brave salottiere !
Quoto!
E non puoi neanche lontanamente paragonarci quello sputazzo con cui fai comunella.;-)