in data 28-02-2010 09:04
in data 13-12-2011 17:13
Te pareva se non si cacciava in mezzo ! Basta che senta che uno abbia da dire con un'altra donna e subito arriva ! Sempre alleato di chi in quel momento ha da farti le pulci ! Sempre nemico dichiarato della zia ! Roba da guinness dei primati !
in data 13-12-2011 18:29
Te pareva se non si cacciava in mezzo ! Basta che senta che uno abbia da dire con un'altra donna e subito arriva ! Sempre alleato di chi in quel momento ha da farti le pulci ! Sempre nemico dichiarato della zia ! Roba da guinness dei primati !
Chiarisci il concetto !
VON :
"Roba da guinness dei primati !"
Nel senso /significato ....Scimmia ubriaca ....Se riferito al lupo lupolupigghiu ....Giusto ?
Guinnes = non cè bisogno ne di spiegazioni ,ne di pubblicizzare, alcolici d'oltremanica IRLANDESI
Primati = scimmie in genere ...
L'uomolupo ...E' bensì una scimmia allupata ....
Adesso poi , che addosso ha una scimmia enorme,
che lo SOR - monta.....
Mai contento, il lupolupigghiu meschinetto !
in data 13-12-2011 18:54
E io che credevo che a te piacessero gli zerbini come me ! 😐 E poi ho fatto il somarello ?:| Solo per parlare di una somaressa tipo te?:|
E allora gli altri quando vanno avanti per ore ? Ho capito, nessuno sente ancora lo spirito del sodalizio, e io che stavo preparando i cruscotti alla carruba da distribuire a tutti i salottieri...:-(
X-( von_giuggiolone in 60 anni di onorata cariera, non mi ha mai chiamato nessuno buonik. (punto)
in data 13-12-2011 19:19
Von, sono il suo incubo. Mi sogna di notte.
Hai visto cosa ha tirato fuori per la storia della foto?
Non è normale, non mi stancherò mai di dirlo. 😉
in data 13-12-2011 19:24
Von, sono il suo incubo. Mi sogna di notte.
:_| La solita frase, l'hanno già detta tutte quelle di D&R
se non si sa che dire...meglio tacere.:^O
in data 13-12-2011 19:31
Buh!
:^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O
in data 13-12-2011 19:33
rebo !
BLABLABLABLABLABAL BLA
Dai che mi metto anch'io i tuoi rayban della Luxottica ! B-)
Ed ho detto tutto !
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 13-12-2011 19:38
X-( von_giuggiolone in 60 anni di onorata cariera, non mi ha mai chiamato nessuno buonik. (punto)
Beh, dopo tanti anni di onorata carriera ti ci chiamo io......
ASI-NIK :-p:-D
in data 13-12-2011 20:01
Ed ho detto tutto !
B-)
attenti amici collezionisti, diffidate delle imitazioni ! I rayban inforcati da rebo non sono gli originali RayBan con lenti G15 made in USA ! Ormai introvabili ! B-)
in data 13-12-2011 20:17
Von,
ma quante ne sai ????
grazie di esistere !!!
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.