in data 28-02-2010 09:04
in data 27-12-2011 11:32
🙂
Ellapeppa che mortorio sto Salotto... Su, su che si ritorna alla "normalità" di tutti i dì :^O
Eh !, ..........come ?,........chi ?, ...............dove ?
Magnando ?
............. HIC ! :8}:8}
......prosit !
😛
in data 27-12-2011 12:06
Uahuahuah... ma ciaooo ^___^
Questo è l'unio periodo dell'anno in cui mi metto a dieta forzata... poichè mi obbligano a rimpinzarmi come una "gira" di ogni ciccioseria 😞
Normalmente, nella vita di tutti i giorni, ci dò dentro con i dolciumi in una maniera ignobile... ma provando praticamente "indifferenza" x i cibi salati, riesco tranquillamente a starci dentro con le calorie giornaliere: PERCHE' NON E' VERO CHE SIANO I DOLCI GLI ALIMENTI PIU' DELETERI... MA I VS. PROSCIUTTI, SALUMI... BRACIOLAZZE DI MAIALE (BLEAH) GRONDANTI GRASSO.... UNTUOSITA', ECCO! :_|
...Ed in questi giorni tutti gli anni mi ritrovo costretta, tra Natale-S.Stefano-S.Silvestro-Capodanno-Epifania ad ingollarli e osì poi devo fare a meno di paste e pasticcini a iosa x un po' 😞 😞 😞
....Per un pochino eh?! 😛
in data 27-12-2011 19:11
qui son tutti in COMA 😄
mangiate... mangiate... B-)
visto cosa succede ??? B-)
la vigilia. leoni leoni.
DOPO.... 😉
Buona Serata 😄
in data 28-12-2011 10:50
ohi ohi ohi
sotto voce ragazzi parlate piano mi raccomando...
in data 28-12-2011 22:36
Ciao, buonasera!
Ma... che fine ha fatto la Lady?! La me manca un po' parchè l'è "nurmal" anca lè e ho mia mutiv da dubità sui sò (x & y) :-D.
Sarà andata mica andata a sciareee?!? Se si, beata lei ^___^
Io ho trascorso delle vacanze di Natale stupende qualche anno fa: da S. Stefano all'Epifania in Trentino (Fai della Paganella - Dolomiti del Brenta) e ho sciato come una "pazza" x tutto il periodo, malgrado il gelo (terrificante) e la pista completamente ghiacciata... Peraltro le piste delle Dolomiti, almeno quelle, non sono tra le più facili e non ha nevicato x tutto il periodo...
Mi ricordo che era caduto anche un maestro di sci "belloccio" che se la tirava troppo x i miei gusti...uahuahuah ]:)
Invece quest'anno la dolce metà (che poi è il doppio :-D) lavora 😞
Che paaaaaaalleeeeeeeeeeeee uff uff uff
e uff. BON
in data 29-12-2011 09:59
Buongiorno alle amiche ed agli amici, sciatori compresi.
L'altroieri a Spluga si sciava decentemente. Ma in basso poca neve e quasi nulla per il fondo.
Torino, già capitale ha voluto distinguersi con un'ordinanza anti botti di capodanno. La decisione è stata presa per salvaguardare le diverse sensibilità degli animali. L'udito dei cani e il terrore dei volatili sono stati gli elementi decisivi per l'approvazione della delibera.
Saggia decisione.
Finché questo problema non lo si è portato in evidenza c'era solo quello dei morti e dei feriti tra gli esseri umani, ma questo aspetto non è mai stato considerato rilevante o degno di considerazione.
Napoli, tace e si prepara serenamente all'assalto ai pronto soccorso. Notte santa per i chirurgi specializzati nella ricostruzione degli arti.
E' un fatto locale, probabilmente poi gli animali napoletani sono abituati.
Venezia parla di rispetto per i turisti, mica si può infastidire (?) chi è disposto a pagare 5 euro una bottiglia d'acqua.......
I bambini, anche appena nati, sembra che non subiscano alcuno stress da botti.
Oggi in Inghilterra nel 1170 viene assassinato Thomas Becket
oggi in Italia nel 1979 viene sgominata (:^O!) la 'ndrangheta calabrese con 78 arresti, in compenso il governo decide l'aumento delle tariffe telefoniche ed elettriche.
Tra due giorni finisce l'anno.
e come dicono gli spagnoli un augurio per tutti :
PARA UN PROSPERO Y FELIZ ANO NUEVO !
in data 29-12-2011 15:30
... e per nn farci mancare nulla ,altra ricetta di casa mia ,tipica per il pranzo d'inizio anno!
PARMIGIANA DI CARDI E CARNE
(piatto unico!;-))
INGREDIENTI:
cardi
fettine carne sottili
uovo
farina
ingredienti per sugo di pomodoro
PREPARAZIONE
Pulire il cardo ,tagliarlo a pezzi di circa 3 cm e lessarlo (con pentola a pressione si fa prima,in 15 minuti il gioco è fatto!)
Friggere in olio bollente le fettine di carne prima passate in uovo e poi in pane grattugiato.Lasciarle asciugare su carta .
Passare il cardi lessati e raffreddati prima nella farina e poi nell'uovo e friggerli in olio bollente.
Preparare un sugo di pomodoro con tutti gli odori.
C'è chi lo prepara con la carne,rendendo la pietanza più appetitosa ma anche più pesante!:_|
A questo punto in una teglia anche di quelle usa e getta,mettere dei fiocchetti di burro sul fondo e porre uno strato di cardi fritti su cui adagiare uno strato di carne fritta tagliata a pezzi per comporre meglio lo strato,versare qualche cucchiaiata abbondante di sugo di pomodoro e spolverare con parmigiano grattugiato.Quindi fare un altro strato di cardi ,altri fiocchetti di burro ,altro sugo di pomodoro e altro parmigiano.
Mettere in forno caldo a 180-200° fino alla formazione di una crosticina croccante sulla superficie della pietanza!
E .....buona digestione!;-)
in data 30-12-2011 07:24
Uelà bella gente...:8}
...E dopo le simpatiche e gustose ricette dell'amica ilba, passo a salutare quel bisboccione del Von, che pare abbia voluto discendere la parete nord, ghiacciata del K2 con lo slittino da neve...:^O
Von, mi raccomando, guarisci in fretta e goditi il Capodanno!;-)
Ps:
Ho notato, recentemente, il gran bene sovrano che c'è tra gli utenti del forum...
Non posso fare altro che sottolineare l'importanza e utilità delle feste natalizie...
Sono convinto che, l'anno nuovo, porterà ancora più amore e solidarietà...:-p:^O
(uno scorcio dei 3d del salotto...:O...:-p...:^O)
...tacci vostri...:^O:^O:^O
in data 30-12-2011 08:23
Suvvia Melf,
........per qualche piccola scaramuccia.......
cosucce cos', da notte di san Bartolomeo..........vedi che basta qualche intervento di Rebecca,
.......pinzillacchere e lambascioni........
pensa invece che il governo ha detto che la casa sarà rivalutata ai prezzi di mercato, ma che la manovra NON COMPORTERA' AGGRAVI !, cioè sarà indolore.
Due domande naschcono scpondanee:
1)Allora pereché la fanno ?
2)Non sarà che non sentiremo dolore perché ormai il loculo si è abituato...........?
Oggi nel 1979 la benzina aumentava di colpo di cinquanta lire
....neanche tre centesimi........che nostalgia...... !
X-(X-(
in data 30-12-2011 12:39
Ciao ille, ciao melf ! Grazie per ricordarmi nelle vostre orazioni del vespero, ma chiedo consiglio : dopo il rovinoso impatto con il terreno, un'amica del gruppo ha sentenziato : tzè, tutta 'sta scena per fare il malatino e farsi curare in panciolle ! X-( se volevi fare colpo su qualche fanciulle, dovevi scalare almeno la parete nord dell'Eiger sulle alpi bernesi, caro il mio condottiero !! 😐
Che dovevo replicare ? A me l'Eiger non mi ha mai ispirato tutta questa fiducia....