in data 28-02-2010 09:04
in data 31-12-2011 11:16
2011:
2012:
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 31-12-2011 11:18
Ringrazio illecomes per l'intelligente analisi, ma ricordo che l'Italia è stata scelta dagli USA c.............
USA ?
SARA', PERO'............!
........ Preciso altresì che la testa mancante della cioke non potrà essere retituita, in quanto donata dalla stessa forumista come anticipo tassazione sui diritti governativi delle foto private.
LA TESTA ?,
MI ERA PARSO CHE CI CHIEDESSERO IL LOCULO !
Auguro a tutti un buon capodanno e che le vostre tasche ci salvino dal baratro !
CI SALVINO ?
NEL SENSO CHE DOBBIAMO SALVARE GLI ESPERTI DI FINANZA CHE, GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DELLE BANCHE, SI SONO GIA' INTASCATI TUTTO IL LIQUIDO ?
( Applausi ) L'introduzione dello spirotassametro, ad eccezione di tutta la classe politica, è stata accolta dal paese onesto e democratico, con un'ondata di giubilo. Ancora grazie !
PER I DISPNOICI, E' COMUNQUE ALLO STUDIO SOVRATTASSA, PERCHE' TUTTI SONO CHIAMATI A CONTRIBUIRE
E RESPIRARE MENO E' DISONESTO E ANTIDEMOCRATICO !
PER LE DISCIPLINE SPORTIVE SUBACQUEE SARANNO DISPONIBILI DEI VOUCHER DI TAGLIANDI PREPAGATI DA UTILIZZARE PER LE IMMERSIONI IN APNEA,
ANALOGHI VOUCHER, CON TAGLIO GIORNALIERO O SETTIMANALE, SARANNO OBBLIGATORI PER CHI VOGLIA RECARSI A RESPIRARE ALL'ESTERO.
X-(X-( (AFFRETTATEVI, IL FISSAN COMINCIA A MANCARE NELLE FARMACIE)
in data 31-12-2011 11:26
..è stato proprio nell'appello alla nazione di ieri che mi hanno confermato del riferimento agli USA dell'ingegner Monti e all'entusiasmo con cui hanno accolto il suo discorso alla Casa Bianca. Sopratutto il 'voi' siete tenuti.....è piaciuto molto.:O
in data 31-12-2011 11:27
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 31-12-2011 11:41
...L'ultimo cenone...
(poi, ci faranno veramente blu o meglio viola melanzana...)
:^O
in data 31-12-2011 11:53
beh allora preparaimoci alla ultima abbuffata
pranzo leggero con brodino e frutta
e poi stasera ci diamo dentro...
auguri a tutti e tutte
lunga vita e prosperita'...
in data 31-12-2011 12:01
Maronnaucarmene... stasera un'altra grande abbuffata" obbligata 😞
In questi giorni ho già iniziato la dieta, sono anche stata in farmacia e come coadiuvante mi hanno dato una scatola di "Day & Night": praticamente sono due compresse al dì da ingerire, una rossa al mattino ed una blu la sera... dovrebbero aiutare. Speruma.
In + tutte le mattine mi infilo 2 paia di leggins uno sopra l'altro, guanti, sciarpa, berretto di lana e... alè con un bel girettino al gelo blocca colazione ^__^
E stasera rovino tuuuuuttoooo :_|
in data 31-12-2011 12:27
Maronnaucarmene... stasera un'altra grande abbuffata" obbligata 😞
In questi giorni ho già iniziato la dieta, sono anche stata in farmacia e come coadiuvante mi hanno dato una scatola di "Day & Night": praticamente sono due compresse al dì da ingerire, una rossa al mattino ed una blu la sera... dovrebbero aiutare. Speruma.
In + tutte le mattine mi infilo 2 paia di leggins uno sopra l'altro, guanti, sciarpa, berretto di lana e... alè con un bel girettino al gelo blocca colazione ^__^
E stasera rovino tuuuuuttoooo :_|
Cioke, scusa sai, ma non hai capito bene: da dopo questa sera le due pillole saranno da assumersi la rossa a pranzo e la blu a cena.
Non prima o dopo, ma AL POSTO DELLE VIVANDE ! B-)
Fa parte della tanto invocata (prima :O) e imposta ( ora) soluzione finale al fine mese delle famiglie !
X-(X-( Affrettatevi, il fissan è in esaurimento !
in data 31-12-2011 12:32
Questa storia della pillola blu e rossa mi ricorda tanto Matrix...
in data 31-12-2011 13:39
Mammadocarmene,
sei vicina al vero, vedi che incominci a sospettare !
Comunque è stato annunciato un meetiting dei più grandi economisti del mondo. (cioè quelli che ci hanno in kia ppet tato).
Sarà a Davos, amena località sciistica elvetica .
Vicinissima alle sedi USB..........
Faranno il punto della situazione.
e dei dividendi di una crisi finanziaria accuratamente programmata, finalizzata a porre rimedio all'impossibilità di alzare gli interessi a seguito assenza di qualsiasi crisi occupazionale, produttiva, agricola, turistica, estrattiva eccetera.
CIN CIN, come dicono in estremo oriente ............
Sempre super partes sia chiaro.........
X-(X-( Le ultime confezioni di fissan saranno messe all'asta, chi non riuscirà a procurarsele si dovrà tenersi gli arrossamenti da "didimociclosi" perniciosa acuta.