in data 28-02-2010 09:04
in data 01-01-2012 17:56
..e pensare che quando c'era Ceusescu mi è stato offerto di andare in Romania per fare il consulente militare e io ho declinato... dice: meno male sennò facevi una brutta fine:-( Oppure eravamo in due adesso e tenevamo sotto controllo tutto il paese. Addio sogni proibiti di gloria !:|:^O:^O:^O
in data 01-01-2012 18:08
Auguri Daniela e...ebbene sì, ho avuto anch'io il mio momento di bieca :-(:O:| grandezza. Già mi vedevo incoronato re dei Balcani col nome di Baldescu 2°:^O:^O]:)
in data 01-01-2012 18:54
..e pensare che quando c'era Ceusescu mi è stato offerto di andare in Romania
e pensa invece se... B-)
mi capitavi davanti in quel periodo ??? 😉
:^O
BUON ANNO 😄
in data 01-01-2012 19:44
Purtroppo mi arriva con l'anno nuovo una triste notizia sotto forma di un messaggio ! Ecco il testo :
vonbalden, purtroppo sono chiamata a Bisanzio per motivi celati dal protocollo di sicurezza. Sei ben rientrato ? Mi auguro di sì, giacchè dovrai fare a meno delle mie centurie per qualche tempo.
Preparati ad affrontare da solo le insidie dell'anno nuovo, ma sappi che non sarai solo. Lo spirito indomito di Teodorico re degli Ostrogoti ti accompagni sempre ! Ciao, soldat...
la zia.
Che fare ? Sono sopraffatto dagli eventi !:-(
in data 01-01-2012 19:52
blah blah blah
Un'idea ce l'avrei.........
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 01-01-2012 20:22
Destino crudele ! Ascolta il mio grido di dolore Odino, padre di tutti gli dei ! Inviami almeno un'altra delle tue amate figlie ad indicarmi il cammino nella dolorosa assenza ! Oh almeno chiedi al tuo possente figlio Thor il dio onnipotente del tuono di prestarmi per un momento il suo vigoroso martello forgiato con i raggi di mille soli ! Il tempo di rompere definitivamente gli occhiali di rebo e vederlo vagare nella luce del salotto come nel quadro, i ciechi di Bruegel !:^O
in data 01-01-2012 20:24
Purtroppo mi arriva con l'anno nuovo una triste notizia sotto forma di un messaggio ! Ecco il testo :
vonbalden, purtroppo sono chiamata a Bisanzio per motivi celati dal protocollo di sicurezza. Sei ben rientrato ? Mi auguro di sì, giacchè dovrai fare a meno delle mie centurie per qualche tempo.
Preparati ad affrontare da solo le insidie dell'anno nuovo, ma sappi che non sarai solo. Lo spirito indomito di Teodorico re degli Ostrogoti ti accompagni sempre ! Ciao, soldat...
la zia.
Vattene a Bisanzio pure tu. E non tornare più.
in data 01-01-2012 21:02
:^O
in data 01-01-2012 21:43
..domani ella non sarà più qui. Solo il ricordo delle campagne vittoriose minimizza la mia amarezza. Solo il ricordo di quando sulle quadrighe entrammo a Roma accolti dal visibilio popolare e dai petali lanciati dalle fanciulle di Roma per essere accolti da Cesare Augusto ! Che tempi ! E lei che diceva : von anche la fanfara è degna di questo giorno glorioso..
http://www.youtube.com/watch?v=qzig0qI7SFg&feature=related
in data 02-01-2012 10:11
Intanto che Adelchi si avvia "eistenpolin" ad impetrare l'aiuto degli imperiali contro Carlo e i suoi franchi e mentre l'affannosa Ermengarda termina le pratiche del divorzio,.....
....siamo arrivati al primo giorno lavorativo dell'anno
anno nuovo e teste vecchie, teste dure, teste fresche e teste di quarzo,
ma tutte tassate, anche sull'ultima dea: le vincite all'enalotto e al lotto .
Se non sbaglio facendo i conti della serva, l'erario nel caso di un'ipotetico ambo su giocate da un euro, percepisce (90x89) 801 euro, ne incamera 551 e ne assegna (mi pare) 250, cioè si appropria di quasi il 70% delle puntate.
(forse neanche il videopoker gestito dalle famiglie arriva a tanto)
Tralasciamo il terno e via discorrendo.X-(
Ma non gli basta, ora sulla vincita pone la tassa del 6%.
Così arriviamo (arrivano) ad introitare (mi sfugge l'etimo: in... troi.....are) un onesto 80%.B-)
Oggi nel 2003 l'eurispes rende noti i dati rilevati a seguito dell'introduzione dell'euro:
l'aumento medio dei prezzi dei generi alimentari si è attestato al +29,6% (pari a dieci volte il tasso di inflazione "ufficiale"X-( )
le vette sono:
acque minerali 48%
caffè 37
uova 34 e
......udite udite
ortofrutticoli 50,8% (sempre per le famiglie):-x
San Basilio ci sorregga !
X-(X-( e venga prodotto il fissan di stato !