annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

rebo39
Utente della Community

-Ma gli Harmony non sono romanzi rosa?

-intromettendoti negli scritti tra me e Illecomes e mettendoci sempre la stessa fine....diamine un pò più di fantasia.....

-in uno dei nostri primi incontri sul forum ti salutai e ti dissi che anche mio padre era del 39.Tu rispondesti che non sempre i numeri in un nick name corrispondono all'anno di nascita e aggiungesti che eri molto più giovane....memoria corta? Se poi non è vero,io non lo posso sapere....questo è quello che dissi tu e per me,ovviamente realtà.

Però,adesso ti voglio confessare una cosa...avvicinati!

Io sono un'incostante (per fortuna o purtroppo-decidi tu),mi stanco facilmente (non in senso fisico...per fortuna o purtroppo-decidi tu) e di conversare con te sono già stufa (per fortuna o purtroppo-decidi tu) quindi penso proprio che finirai su "ignora"...o forse no!

Ossequi!

Che delusione cara Ladyuccia, ti facevo meno presuntosa, ma probabilmento andando con lo zoppo si impara a ......

- Se i romanzi Harmony sono "rosa" chi se ne frega, ho solo postato un'immagine !!

- La fine che tu dici l'ho postata una sola volta e non ho mai detto esplicitamente chi trombava chi (ho solo chiesto se era prevista una sana attività fisica)

- La memoria probabilmente corta ce l'hai tu perchè si ti dissi che il numero del nick non corrisponde sempre alla data di nascita (già allora tiravi conclusioni affrettate) ma non ricordo di aver mai detto di essere molto più giovane 😉

- Se sei incostante, stanca, stufa o se finisco su ignora me ne farò una ragione e dopo una notte insonne penso di riprendermi.

- Ultima cosa ma non meno importante, datti una calmata e rilassati !!

- Ti ripeto che parlare di intromissione in un forum pubblico è abbastanza ridicolo, non è vostra proprietà (questo si per fortuna)

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 5211 di 5.803
Ultima risposta

o forse no!

Fino alla vittoria, sempre? Non è che quello agitato e bisognoso di rilassarsi sei tu?

Rivoluzionario? Mi sta bene,bravo!

Poni 3 domande e hai tre risposte,no?

Non ti stanno bene? E fattene una ragione,non ci dormire una notte e poi riprenditi da bravo giovincello (o vecchietto-fai te)

Ovviamente chiunque può partecipare alla conversazione di chiunque in un forum pubblico a patto che,se non viene cercato,non metta in mezzo persone che hanno l'unica "colpa" di essere amiche e divertirsi con i propri avversari di gioco!

Deluso?

Presuntuosa?

Ecchisenefrega!

-correggo il tu dissi con dicesti che è meglio!-

Buona notte!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 5212 di 5.803
Ultima risposta

miaofusa
Utente della Community

[quote mid="2000059699"]

C'è almeno un po' di moneta nella borsa? ;\

Ueeeh caro ciccino Melf :-x..... alla moneta ci pensa il vostro "ECCELSO" Partito (....magari partisse B-) )

http://www.youtube.com/watch?v=GwHylJKMFfs

Messaggio 5213 di 5.803
Ultima risposta

okomis
Utente della Community

Mangiato pesante durante le feste ???

Comunque ognuno può mettere la fine che vuole a quella frase,

qualcosa da nascondere ?

Ti ricordo che dialogare per i fatti vostri in un forum pubblico,

non è ................................. carino :^O:^O

B-)

Attendiamo.......

Ecco, effettivamente rebo aveva detto di essere un signore, quindi sapevamo perfettamente cosa ci si poteva attendere

e se qualcuno avesse avuto ancora il minimo dubbio oggi ha avuto ampia occasione di conferma di cosa lui intenda per signorilità.

Il nostro.....infelice, non è però al corrente che normalmente sono gli altri a dire chi sia e chi non sia signore.

Ma consueto a fare tutto da solo, applaudirsi, gloriarsi, giudicare chi e quali figure abbia fatto e soprattutto capace solo di accontentarsi e premiarsi a piene mani :^O.

Una povera  mezza zampogna, furibonda per la sua impotente dialettica che, per attaccare me (poveretto!...... e ne avrà ancora!), non esita ad offendere una signora.

Abbiamo già parlato a tempo debito del suo coraggio, che è pari alla sua signorilità, quindi sono sicuro che avrà la coerenza di andare a ripetere le sue ipotesi a Genova, direttamente al marito di Lady, che  lo ascolterà con molta attenzione e certamente  lo ringrazierà come un calzino.

Gli confermerà anche che non è carino latrare, gracchiare e zoppicare in un pubblico salotto.......quando sono presenti delle persone dotate dello spirito e della forma che consente loro di farsi quattro risate e di sorridere dell'invidia delle mezze zampogne e soprattutto  delle mezze zampogne che ne sono la tangibile conseguenza .........

Messaggio 5214 di 5.803
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

Deluso?

Presuntuosa?

Ecchisenefrega!

Anche qui sei arrivata tardi,

già detto.....

Adesso ti lascio che è arrivata in tuo soccorso la cavalleria....

Dormi tranquilla !

B-)

Messaggio 5215 di 5.803
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

Ecco, effettivamente rebo aveva detto di essere un signore, quindi sapevamo perfettamente cosa ci si poteva attendere

e se qualcuno avesse avuto ancora il minimo dubbio oggi ha avuto ampia occasione di conferma di cosa lui intenda per signorilità.

Il nostro.....infelice, non è però al corrente che normalmente sono gli altri a dire chi sia e chi non sia signore.

Ma consueto a fare tutto da solo, applaudirsi, gloriarsi, giudicare chi e quali figure abbia fatto e soprattutto capace solo di accontentarsi e premiarsi a piene mani :^O.

Una povera  mezza zampogna, furibonda per la sua impotente dialettica che, per attaccare me (poveretto!...... e ne avrà ancora!), non esita ad offendere una signora.

Abbiamo già parlato a tempo debito del suo coraggio, che è pari alla sua signorilità, quindi sono sicuro che avrà la coerenza di andare a ripetere le sue ipotesi a Genova, direttamente al marito di Lady, che  lo ascolterà con molta attenzione e certamente  lo ringrazierà come un calzino.

Gli confermerà anche che non è carino latrare, gracchiare e zoppicare in un pubblico salotto.......quando sono presenti delle persone dotate dello spirito e della forma che consente loro di farsi quattro risate e di sorridere dell'invidia delle mezze zampogne e soprattutto  delle mezze zampogne che ne sono la tangibile conseguenza .........

Che Uomo !

Che classe !

Quanta modestia !

Che signorilità !

Un perfetto :

B-)

Messaggio 5216 di 5.803
Ultima risposta

okomis
Utente della Community

POVERETTO !

POCHI LO SANNO MA PER FARE DELLE ZAMPOGNE DI DECENTI PRESTAZIONI, SI DEVE USARE LA PELLE DEI CANIDI CHE, ESSENDO PRIVA DI PORI, POICHE' NON SUDANO,HA UNA MIGLIOR TENUTA D'ARIA.

PURTROPPO QUANDO IL RIMARCHEVOLE  LAVORO, IN GRAN PARTE ESEGUITO A MANO, VIENE INTERROTTO, LA CORNAMUSA RIMANE A META' .

DI CONSEGUENZA,  NE ESCE UN  QUALCOSA CHE EMETTE SOLO UN SUONO, FIACCO E  REBOANTE, QUASI UN'ECO DI FLATULENZA.

DEL RESTO  E' IL MASSIMO CHE SI PUO' OTTENERE VISTO CHE IL MATERIALE NECESSARIO NON ERA SUFFICIENTE A CREARE UNO  STRUMENTO IN GRADO DI GONFIARSI  PER POTER SUONARE .

PERO' IN CERTE FAMIGLIE SI FA L'ABITUDINE

:-x

Messaggio 5217 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Uelà carissima bella gente...:8};-)

Che ne dite di ottenere un po' di relax e tranquillità con la posizione yoga di base?

Dai su...Seduti per terra con le gambe incrociate, mani aperte con indice e pollice a formare un cerchio e dorsi appoggiati sui ginocchi...

Concentratevi sulla respirazione:

Lenta e fate muovere alternativamente sia pancia che petto. Inspirate di naso allargando la pancia, espirate di bocca chiudendo il petto.

Fate tabula rasa in testa e immaginate soltanto un fuoco o una brace al centro del vostro stomaco. Al posto del fuoco, potete immaginare anche una fontana o una cascata di acqua.

E poi, in lunga, omogenea e ininterrotta sincronia e armonia con la respirazione:

AAAAAAHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM...

Immaginate di fare fluire verso l'esterno (attraverso le braccia, mani e i cerchi con le dita) la cenere e il fumo del fuoco o acqua sporca della fontana o cascata...

Immaginate di respirare acqua pulita o ciocchi di legno fresco e profumato...:-)

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 5218 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Buon pomeriggio amiche ed amici tutti,

sempre saggio Melf, ma

capisci che:

con la coxartrosi bilaterale la sacralizzazione delle vertebre lombari, la sarcopenia della terza età e la sottoalimentazione del povero pensionato itagliota,...............

...........se mi metto in quella posizione poi ci vuole un lupo di mare specializzato nello scioglimento di nodi da marinaio, per riestituirmi  alla posizione eretta !

Oggi nel 49 a.c. Giulio Cesare, comandante degli eserciti di Roma, gettava il dado e attraversava il rubicone.

Oggi S. Giovanni il buono.

Nel 1978 oggi veniva ferito Gustavo Ghiotto, dirigente Fiat, l'attentato fu rivendicato dalle B.R.

Ieri i geni dell'economia hanno rifiutato una cappellata di milioni di euro offerti a fondo perduto per contribuire ai restauri del Colosseo.:-D

Difformenente dalle loro abitudini, gli amministratori pubblici, di quei fondi avrebbero dovuto rendere conto al privato che li tirava fuori di tasca, la cosa è stata ovviamente ritenuta inaccettabile secondo le interpretazioni delle leggi vigenti.

B-)

Il timore era che l'imprenditore (cioè il capitalista !) potesse approfittare della sua donazione per farsi pubblicità.

Assolutamente I.N.A.C.C.E.T.T.A.B.I.L.E  !..........

.....se non si può contare .....!

sui compagnuzzi giusti...............

per chi avesse delle difficoltà:

-VENEZIA -

-VEDUTA (PER CHI CI RIESCE) DELLA PREGEVOLE ARCHITETTURA NOTA COME "PONTE DEI SOSPIRI"-  ESTATE 2011

Prima di sentire il coro dei ragli:

1) non era assolutamente necessario coprire per semestro perfino mezzo palazzo ducale, al limite si potevano proteggere  i pochi metri del reale  intervento in corso.

2) per Roma bastava dire: metti pure l'immagine del colosseo sulle tue carte  (l' immagine oltre tutto è  pubblica, ........pare che gli aventi diritto siano deceduti ), ma se metti un solo bollino sull'edificio ti appioppiamo una penale due volte la cifra in questione.

Ma si sa che sui siti archeologci si possono fare anche i supermercati, (purché siano  quelli delle coop).....:-D

Messaggio 5219 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Melfe, iere dal dutture pè famme cuntrullà lo scombinamendo, me siete in attesa. Una signora sui 100 kilo è seduta vicino a me e vete che me guarda. Poi se decide e mi dice: S'è fatte male ? Sono i sopratrigli che so un bò cunciate...è andate sotto un autobus ? La tranquillizzo. Poi mi confida: so molte preoccupate per mia surella, è cosa vuole, è tutte un terne al lotto. Cos'ha sua sorella, signora ? Mi si avvicina voltandose a destra e sinistra con la capa per vedere che non ci sono curiose, e mi fà : caro lei, c'ha il morbo di Pakistan !:-D

Messaggio 5220 di 5.803
Ultima risposta