in data 28-02-2010 09:04
in data 09-03-2012 18:20
Io sono bravo ! E sono elastico ! E sono anche romantico ! X-(
Parola di scout !:-D
in data 09-03-2012 18:24
:^O
in data 09-03-2012 23:06
Vedi caro Von, il problema non siamo noi, siete voi.
I maschietti a parole sono tutti Rocco Siffredi.
A volte con lo sguardo sembra vogliano spaccarti in due.
Ma dopo, quando c'è da dimostrarlo, quando si dovrebbe passare ai fatti Siffredi resta nei sogni.
E le figuracce si sprecano.
Vedi anche qui sul salotto quanti maschioni si fanno belli a parole.
E ciò succede anche tra giovani non solo con uomini di una certa età.
Quando si parla tanto di una certa cosa (come in Italia) vuol dire che se ne ha paura.
A parole siete tutti bravi.
A parole. B-)
:^O hahahahhahhaha...cioè...scusami non sto ridendo del tuo problema e rancore verso gli uomini.
Sto ridendo perchè chissa quanti soldi spendi in giro per psicanalisti, quando basterebbe che ti mettessi davanti ad uno specchio e capiresti il perchè tutti gli uomini con te sono bravi solo a parole.:^O
Del resto la merce buona va via subito,
quello che rimane sul banco non va via neanche a regalarla.:^O
...manco quello stomaco di ferro di Rocco.
in data 09-03-2012 23:29
Mi permetto .............
...........Va da sè che il pensiero di mettere tutto a tacere sul pajun, resterebbe una pia quanto subdola illusione dove a farne le spese sarebbe in primis proprio il desiderio di accoppiarsi velocemente come porcospini !:-D E allora ? Scegliamocele sì belle e impossibili, ma anche con una malcelata simpatia nei nostri confronti, perchè, come dice saggiamente il vecchio detto lombardo, il pixxa, non vuol problemi !!!:^O:^O:^O
Insisto,
bisogna distinguere:
altro è che ad invitarmi ad un pecoreccio certame, con inviluppo carpiato sulle frasche di pannocchie, sia una camaleontica zia, verosimilmente neppure farcita di mandorla, come si usa per cercare di arricchire i fichi secchi spaccati,.........:O
altro è che sia una superfischia calibro Sabrinona dei tempi d'oro con i famosi roberti ancora non sospetti di silicone !
Comunque non voglio convincerti, se ci capiterà l'occasione puoi ritirarti tranquillamente, io mi sacrificherò anche per te, sfidando eroicamente l'orticaria da parietaria e la zanzara tigre.
Prima però, per evitare incomprensioni, vorrei chiarimenti sui porcospini ....... ?:|
Immaginavo certo che si trattasse di un rapporto votato alla più attenta prudenza, ma che fosse veloce non me lo immaginavo.
Credevo invece che, una volta risolte le meccaniche di approccio, tanto valeva prendersela comoda, prima di affrontare il problema dello sgancio.
Mah !
in data 10-03-2012 10:23
Ecco, purtroppo a questo punto cruciale, è necessaria una precisazione che se non fatta rischierebbe di far lievitare malintesi insani e inquietanti. Questo solo per dire quanto siano diversi i gusti dei maschietti che si cimentano in fantastiche prove di abilità 'covonaria'. Ad esempio se a me si parasse davanti la Salerno canticchiante in mini short: ..maaaaa 'ndo vaiiii, se la banana non ce l'hai ! Bella Hawahiana....e prendete sta banana ! Mi verrebbe subito in mente di chiamare il wolf che per quel che mi concerne, è l'unica donna che gli abbia mai sentito nominare senza lasciarsi andare ad esternazioni di stampo Cossighiano. Dopodichè farei un balzo sul mio destriero e saluterei covoni e villici.:^O
Ma non senza cantare : maaaaa 'ndovai, se la banana non ce l'hai !!:^:-D
in data 10-03-2012 10:23
Ecco, purtroppo a questo punto cruciale, è necessaria una precisazione che se non fatta rischierebbe di far lievitare malintesi insani e inquietanti. Questo solo per dire quanto siano diversi i gusti dei maschietti che si cimentano in fantastiche prove di abilità 'covonaria'. Ad esempio se a me si parasse davanti la Salerno canticchiante in mini short: ..maaaaa 'ndo vaiiii, se la banana non ce l'hai ! Bella Hawahiana....e prendete sta banana ! Mi verrebbe subito in mente di chiamare il wolf che per quel che mi concerne, è l'unica donna che gli abbia mai sentito nominare senza lasciarsi andare ad esternazioni di stampo Cossighiano. Dopodichè farei un balzo sul mio destriero e saluterei covoni e villici.:^O
in data 10-03-2012 11:59
Aho ! A'ndovaaaaaaaaai ??? E che è !!! Pure da carmelitana me sò vestita ! Ma che gusti c'hai a vonbà ?
Non sai che te peeeeerdi !!
O so, o so, non lo sapessi, ma o so !:^O
in data 10-03-2012 12:16
..e adesso vai salotto ! Tutti in coro :
http://www.youtube.com/watch?v=MVvBL_qkYbQ&feature=related
:-D:-D:-D
in data 10-03-2012 12:45
Eh sì, convengo: qui le precisazioni sono d'obbligo.
Che i gusti dei maschietti siano differenti posso confermarlo ma, l'argomento principe, di solito e marrazzate a parte, sembra essere ben preciso, esattamente collocato e facilmente identificabile.
Che le sovrastrutture possano essere e vivaddio non omogenee, fino a coincidere con altrettanto diverse scelte e apprezzamenti maschili, è una circostanza fortunata, se no la mitica signorina Silvani sarebbe ancora afflitta da un insuperabile e fatale incartapecorimento imeneo.
Non posso quindi che rispettare i cavalieri capaci di ritirarsi di fronte agli hot pants della nazionalSabrinona,
il mio spirito di corpo invece mi porterebbe a superare l'ostacolo da essi costituito ed a cercare di tenere la piazza fino all'estremo sacrificio, i cattolici direbbero sanguinis usque ad diffusionem.
Oltretutto sarebbe cosa conforme alla regola del vantaggio, due o tre graffietti e una puntura in cambio dell' esplorazione di un territorio che, per essere condotta a termine, richiederebbe almeno tempi mediolunghi, credo che possa solo essere considerata positivamente.
Che poi la gagliarda canterina possa non coincidere esattamente col mio ideale femminino 😛 pazienza, mi farei forza pensando che, oltre ad essere un dettaglio, sarebbe certamente cosa trascurabile rispetto a quanto io potrei sicuramente non incarnare io il suo ideale di principe azzurro, ma perbacco: à la guerre comme à la guerre.
E tutto considerato non mi sembra un campo di battaglia da evitare,......... pagliericci compresi.... :8}
Comunque Von, detto tra di noi, io ti credo, ma la scena di te in sella al destriero normanno da armatura pesante, che con gli occhi fissi su di lei dici "no grazie, soffro di orticaria................B-).......la vorrei vedere dal vivo !
in data 10-03-2012 18:28
L'assetto politico istituzionale delinea
il decentramento delle funzioni decisionali
con criteri non dirigistici,
attivando e implementando,
senza se e senza ma,
l'assunzione di accordi sostenibili
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.