annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone Mensile Negozio

centrovendite
Utente della Community

Siamo in EMERGENZA MONDIALE, non è più solo una questione Cinese o Italiana, le vendite sono calate drasticamente anche su Ebay, addirittura azzerate in moltissimi casi per via delle dificoltà dei corrieri a consegnare la merce.

Però EBAY non accenna a prendere provvedimenti per tutelare i propri inserzionisti....

Ho scritto un messaggio in tal senso ad Ebay richiedendo di azzerare perlomeno il Canone Mensile fino al termine dell'EMERGENZA.

Chissà che non gli abbia messo una pulce nell'orecchio....!

Buon caffè a tutti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Canone Mensile Negozio

Non è per voler fare il bastian contrario ma non si capisce perchè una Azienda privata dovrebbe regalarti uno spazio che stai usando.

 

Capirei se tu chiedessi il rinvio del pagamento delle fatture e magari anche la sospensione delle inserzioni in modo da trovarle già pronte quando dovrai ripartire vista la sostanziale impossibilità di molti (non tutti per ora) a spedire.

 

Ma non è comprensibile il motivo per cui una Azienda privata che trae da questo non solo il proprio guadagno ma anche la propria ragione di esistere dovrebbe azzerare il canone per un servizio che continua ad erogare e di cui tu continui ad usufruire.

 

Naturalmente è pour parler, dico la mia e basta.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Canone Mensile Negozio

pafispi
Utente della Community

Semplice domanda e difficile risposta.

 

Sono proprietario di un bar nel centro della mia cittadina.

Mi ha contattato l''attuale affittuario facendomi la stessa domanda .

Dai primi giorni di questo mese è chuso e naturalmente non incassa un euro . Mi ha chiesto cosa potevo fare per cercare di auitarlo.

 

Certo per eBay non è cosi semplice trovare una soluzione .

 

Se dovesse azzerrare il canone mensile il fatturato crollerebbe e certamente i suoi investitori fuggirebbero.

 

Buon caffè anche a te.

 

 

 

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Canone Mensile Negozio

Non è esattamente la stessa cosa, il negozio fisico è chiuso per decreto.

 

Poi capirei certi discorsi se a farli fosse un commerciante,  meno da chi vende per hobby in modo occasionale. 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Canone Mensile Negozio

non so se può essere interessante ai fini della discussione ebay ha messo questo comunicato

[  ]

.... In seguito alla protezione della performance del venditore,   all'inizio di questa settimana, abbiamo chiesto a molti di voi quale supporto fosse necessario in questo momento. Ci avete detto che avete bisogno di aiuto con il flusso di cassa e di flessibilità con il pagamento delle tariffe. 

Stiamo quindi lavorando a un piano di proroga di 30 giorni dei termini di pagamento di alcune tariffe di vendita per tutti i venditori registrati come professionali.

 

Vogliamo alleviare un po’ della pressione che state affrontando e darvi la flessibilità necessaria per sostenere la vostra attività in questo momento difficile.

Se siete  venditori professionali  e avete bisogno di aiuto per i pagamenti, visitate la pagina nello Spazio venditori dedicata agli aggiornamenti sul COVID-19 dove, da mercoledì 25 marzo, saranno disponibili tutti i dettagli relativi alle ulteriori misure che stiamo adottando per supportarvi.

 

[  ]

____
#31#
Free web counters
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta