annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay global shipping, un bel pacco!

Cosa fareste al mio posto?
Ho aperto controversia per oggetto non ricevuto ed è stata chiusa perché il venditore ha fornito il codice della spedizione.
nel tracking fornito da ebay (spedizione effettuata col servizio ebay global shipping) l'oggetto risulta consegnato (!), ma cercando in internet, vedo che questo servizio è curato da pbi, vado nel sito pbi e vedo che il pacco è stato reso al mittente.
nel messaggio di chiusura della controversia, ebay mi scrive di ritirare il pacco presso il corriere, che non si sa chi sia (pbi l'ho trovato io e chissà chi è il corriere italiano) e che, pare, ha già restituito il pacco al mittente.
in tutto ciò, mai ho trovato un avviso di tentata consegna..
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

PBI è Pitney Bowes International (o Pitney Bowes limited). Il pacco è comunque tracciabile sia attraverso ebay sia attraverso 

http://www.trackyourparcel.eu/   Il sito si apre direttamente da ebay cliccando sul codice della spedizione interpost nella finestra di tracciatura di ebay.

In genere il corrispondente Italiano è SDA (perlomeno a me hanno sempre consegnato loro).

Io proverei a ricostruire la tracciatura completa per vedere cosa è andato storto e di chi è la responsabilità (errore di indirizzo, responsabilità del corriere, ecc.....)

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Sda di solito consegna, il ragazzo mi conosce, forse è cambiato e quello nuovo non ha neanche trovato l'indirizzo perché non ho neanche ricevuto l'avviso di tentata consegna.
comunque è ridicolo che ebay faccia pagare così cara una spedizione lenta e quando non riescono a consegnare, ne fottano alla grande...intanto i miei soldi se li sono presi tanto il venditore quanto ebay e il corriere e io non ho una caxxo, anzi mi prendono anche in giro...vai dal corriere a ritirare il pacco..grazie, l'ho già preso il pacco!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta