in data 11-11-2019 14:48
Ho fatto un ordine che deve arrivare a un punto di ritiro ( oltretutto a pagamento) dato l'ormai provata imprevedibilità delle consegne qui su Ebay, forse gli serve qualche lezione da Amazon.
Mi arriva la mail di acquisto e di seguito quella di conferma spedizione con l'indirizzo totalmente incompleto.
Non mi resta che contattarli.
Mi risponde uno dall'Albania di una maleducazione stellare oltre a capire la nostra lingua al 10% risponde anche male e in Albanese ho pure la telefonata registrata, ma chi ce li mette li ? anche qui prendete qualche lezione da Amazon come cortesia e preparazione.
Mi faccio passare uno che sia dall' Italia, non prima di averlo mandato al diavolo, e ovviamente mi risponde uno dalla germania 🙂 per fortuna capisce il problema verifica e corregge i dati di spedizione. Mi domando perchè io li ho esatti e loro li tagliano. Ma come pensano che arriva un pacco con i dati di una via e di un paese? mahhhh.
In ogni caso avevo, per fortuna, scritto io già al venditore dopo aver visto la mail di acquisto e essendomi venuto il dubbio.
Cara Ebay se prima comperavo il 90% degli articoli da Voi domandatevi perchè ora li prendo quasi tutti da Amazon e forse capite che qualcosa da voi non funziona
Cordiali saluti
11-11-2019 15:24 - modificato 11-11-2019 15:25
Ciao e buonasera a tutto il forum.
Personalmente, ho chiamato diverse volte il call center ed ho parlato varie volte con un operatore di " idioma non italiano " e mi hanno risposto in maniera sempre molto gentile e professionale ad ogni mia richiesta.
Probabilmente, " E' IL TONO CHE FA LA MUSICA ".
Un caro saluto da Gian Luca.
in data 11-11-2019 15:31
bho??????????
che senso ha il tuo postato?
vai a dare un cinque stelle ad amazon, che i loro corrieri lasciano i pacchi incustoditi nelle buce delle lettere
qui iamo sulla comuty ebay se chiedi il confronto di due società online di vendita "aggiusta" il tuo sproloquio o la domanda:smileyvery-happy
un saluto
19-11-2019 06:31 - modificato 19-11-2019 06:36
Proprio vero che chi spende meno spende. Comunque non sono l'unico a lamentarmi solo che io ho avuto il coraggio di scriverlo, non mi sono messo nel'l'angolo a mettere i feedback rossi e poi frignare,Andate a leggere nei vari forum " liberi " e non di parte e ne leggete delle belle e sono decine di pagine di post. Buona continuazione di acquisti e se vi capita qualcosa che non va poi proverete di persona. Fine qui per me del discorso. Amazon non lascia niente di incustodito con corriere, e se lo fa, ( capita solo con Amazon Logistic e lo ammetto) ti rimborsa all'istante e rispedisce l'oggetto senza aspetttare settimane ma il giorno dopo . provare anche qui per credere. Buona continuazione, non state a rispondermi perchè se si può chiudo l'account se un Rumeno o Albanese ( li costano meno i call center e non capiscono na cippa) capisce cosa voglio ah ah ah
15-12-2019 20:22 - modificato 15-12-2019 20:23
@lestatjo ha scritto:Proprio vero che chi spende meno spende. Comunque non sono l'unico a lamentarmi solo che io ho avuto il coraggio di scriverlo, non mi sono messo nel'l'angolo a mettere i feedback rossi e poi frignare,Andate a leggere nei vari forum " liberi " e non di parte e ne leggete delle belle e sono decine di pagine di post. Buona continuazione di acquisti e se vi capita qualcosa che non va poi proverete di persona. Fine qui per me del discorso. Amazon non lascia niente di incustodito con corriere, e se lo fa, ( capita solo con Amazon Logistic e lo ammetto) ti rimborsa all'istante e rispedisce l'oggetto senza aspetttare settimane ma il giorno dopo . provare anche qui per credere. Buona continuazione,
non state a rispondermi perchè se si può chiudo l'account
se un Rumeno o Albanese ( li costano meno i call center e non capiscono na cippa) capisce cosa voglio ah ah ah
Ohilà che bello leggere le barzellette anche a distanza di lunghi anni...sempre divertenti ed attuali!
Senza parole
in data 20-11-2013 17:06
Se me ne vado io sicuramente non può fregargli nulla ma uno oggi uno domani, gli scandali in cui sono caduti non è detto che col tempo cominci a interessargli la cosa.
Si comincia a cadere piano per poi rotolare e la loro concorrenza, senza fare nomi, avanza a passi da gigante.
Eppure sei ancora qui...mah!
Buone Feste a tutti