annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma chi c'è al Call center in Albania sapete quanto sono ineducati e incapaci? Magari Ebay risponde

lestatjo
Utente della Community

Ho fatto un ordine che deve arrivare a un punto di ritiro ( oltretutto a pagamento)  dato l'ormai provata imprevedibilità delle consegne  qui su Ebay, forse gli serve qualche lezione da Amazon.

Mi arriva la mail di acquisto e di seguito quella di conferma spedizione con l'indirizzo totalmente incompleto.

Non mi resta che contattarli.

Mi risponde uno dall'Albania di una maleducazione stellare oltre a capire la nostra lingua  al 10% risponde anche male e in Albanese ho pure la telefonata registrata, ma chi ce li mette li ? anche qui prendete qualche lezione da Amazon come cortesia e preparazione.

Mi faccio passare uno che sia dall' Italia, non prima di averlo mandato al diavolo, e ovviamente mi risponde uno dalla germania 🙂 per fortuna capisce il problema verifica  e  corregge i dati di spedizione. Mi domando perchè io li ho esatti e loro li tagliano. Ma come pensano che arriva un pacco con i dati di una via e di un paese? mahhhh.

In ogni caso avevo, per fortuna, scritto io già al venditore dopo aver visto la mail di acquisto e essendomi venuto il dubbio.

Cara Ebay se prima comperavo il 90% degli articoli da Voi domandatevi perchè ora li prendo quasi tutti da Amazon e forse capite che qualcosa da voi non funziona 

Cordiali saluti 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ma chi c'è al Call center in Albania sapete quanto sono ineducati e incapaci? Magari Ebay risponde

Ciao e buonasera a tutto il forum.

Personalmente, ho chiamato diverse volte il call center ed ho parlato varie volte con un operatore di " idioma non italiano "  e mi hanno risposto in maniera sempre molto gentile e professionale ad ogni mia richiesta.  

Probabilmente, " E' IL TONO CHE FA LA MUSICA ".

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

bho??????????

che senso ha il tuo postato?

vai a dare un cinque stelle ad amazon, che i loro corrieri lasciano i pacchi incustoditi nelle buce delle lettereSmiley Matto

qui iamo sulla comuty ebay se chiedi il confronto di due società online di vendita "aggiusta" il tuo sproloquio o la domanda:smileyvery-happy

un saluto

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Proprio vero che chi spende meno spende. Comunque non sono l'unico a lamentarmi solo che io ho avuto il coraggio di scriverlo, non mi sono messo nel'l'angolo a mettere i feedback rossi e poi frignare,Andate a leggere nei vari forum  " liberi " e non di parte e ne leggete delle belle e sono decine di pagine di post. Buona continuazione di acquisti e se vi capita qualcosa che non va poi proverete di persona. Fine qui per me del discorso. Amazon non lascia niente di incustodito con corriere, e se lo fa, ( capita solo con Amazon Logistic e lo ammetto) ti rimborsa all'istante e rispedisce l'oggetto senza aspetttare settimane ma il giorno dopo . provare anche qui per credere. Buona continuazione, non state a rispondermi perchè se si può chiudo l'account se un Rumeno o Albanese ( li costano meno i call center e non capiscono na cippa) capisce cosa voglio ah ah ah

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@lestatjo  ha scritto:

Proprio vero che chi spende meno spende. Comunque non sono l'unico a lamentarmi solo che io ho avuto il coraggio di scriverlo, non mi sono messo nel'l'angolo a mettere i feedback rossi e poi frignare,Andate a leggere nei vari forum  " liberi " e non di parte e ne leggete delle belle e sono decine di pagine di post. Buona continuazione di acquisti e se vi capita qualcosa che non va poi proverete di persona. Fine qui per me del discorso. Amazon non lascia niente di incustodito con corriere, e se lo fa, ( capita solo con Amazon Logistic e lo ammetto) ti rimborsa all'istante e rispedisce l'oggetto senza aspetttare settimane ma il giorno dopo . provare anche qui per credere. Buona continuazione,

non state a rispondermi perchè se si può chiudo l'account

se un Rumeno o Albanese ( li costano meno i call center e non capiscono na cippa) capisce cosa voglio ah ah ah

Ohilà che bello leggere le barzellette anche a distanza di lunghi anni...sempre divertenti ed attuali!

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

Senza parole

Utente della Community

@lestatjo  ha scritto:

Se me ne vado io sicuramente non può fregargli nulla ma uno oggi uno domani, gli scandali in cui sono caduti non è detto che col tempo cominci a interessargli la cosa.

Si comincia a cadere piano per poi rotolare e la loro concorrenza, senza fare nomi, avanza a passi da gigante.

Eppure sei ancora qui...mah!

Buone Feste a tutti

Smiley Molto-felice

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta