annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Escludere un venditore dalla ricerca

Buongiorno a tutti,



durante la ricerca nelle categorie vorrei escludere un venditore.



Esempio pratico: questo venditore prevede una consegna "solo ritiro" ed ha tantissime inserzioni (ma tante!!). Talmente tante che mi confondo. E' possibile non visualizzarlo nelle ricerche?



Grazie in anticipo a chi può aiutarmi.



Saluti a tutti.



EV

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Oggetto: Escludere un venditore dalla ricerca

giada221989
Utente della Community

no, non puoi.



p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Escludere un venditore dalla ricerca

flying_soup
Utente della Community

Ciao,


si che puoi. Quando fai una ricerca sulla sinistra della pagina compaiono condizione, tipo d'oggetto, nuovo o usato, ecc. Tra quelle voci c'è la voce venditore, se la clicchi compare "specifica i venditori...", si aprirà una finestra popup, da li potrei sceglie escludi e nel riquadro di sinistra inserire l'ID del venditore/ri. Se sono più d'uno gli ID devono essere distanziati tra loro secondo istruzioni di Ebay. Attenzione che questa operazione e temporanea, cessa alla chiusura della ricerca, salva gli ID su di un file di testo se ti interessa escluderli successivamente.


Ciao


Alb

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Escludere un venditore dalla ricerca

Grazie mille, funziona perfettamente. Finalmente.. non ne potevo più di vedere sempre le stesse inserzioni.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Escludere un venditore dalla ricerca

Ho letto della tua risposta e siccome m'interessa, ti chiedo come faccio a TROVARE L'ID del venditore, perché ho provato e riprovato ma non ci riesco.

Grazie 1000!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Escludere un venditore dalla ricerca


@maxbur1960 ha scritto:

Ho letto della tua risposta e siccome m'interessa, ti chiedo come faccio a TROVARE L'ID del venditore, perché ho provato e riprovato ma non ci riesco.

Grazie 1000!


L'ID del venditore è il suo nickname, il tuo è maxbur1960 il mio è moriadellevacche.

 

Se non conosci l'ID del venditore non puoi escluderlo dalle tue ricerche.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: Escludere un venditore dalla ricerca

Ciao, una volta impostata la ricerca come ben spiegato dall'immagine postata da flying_soup, basta che aggiungi la pagina ai preferiti, e ogni volta che aprirai ebay facendolo dai preferiti ti si aprirà la ricerca già impostata con gli stessi parametri.

Ciao

Image and video hosting by TinyPic
DUX ET GUBERNATORES REIPUBLICÆ GENUENSIS
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta