annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FATTURA MANCANTE Milano Gateway Poste Italiane

anargiro
Utente della Community
Slave a tutti, ho fatto un acquisto negli USA e controllando il codice su paccocelere internazionale EBXXXXXXXXXUS. questo è il risultato
Data Stato della spedizione Localita'
sab, 16-01-2010 FATTURA MANCANTE Milano Gateway Poste Italiane
gio, 14-01-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
gio, 14-01-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
Che significa fattura mancante?! Ci saranno problemi circa la spedizione!?
Messaggio 1 di 52
Ultima risposta
51 RISPOSTE 51

FATTURA MANCANTE Milano Gateway Poste Italiane

dhrdyumna
Utente della Community

succede sempre la prima volta che fermano un pacco chiedi al venditore di inviarti una fattura cosi da inoltre a quelli della dogana di roserio milano stai tranquillo che ti mettono iva dazi ed altre tasse di consegna quando ti verra recapitata


saluti


Messaggio 31 di 52
Ultima risposta

FATTURA MANCANTE Milano Gateway Poste Italiane

leopoppone12
Utente della Community

Embè ci mancherebbe altro


le tasse vanno pagate da tutti


anche dai furbetti di ebbay


che vendono le belle cosucce


di famiglia loro


PAGATE e se non vi piace


andate a lavorare PELANDRUNI


:^O


 


 


Leonardo Poppone

Messaggio 32 di 52
Ultima risposta

FATTURA MANCANTE Milano Gateway Poste Italiane

antonioa-2013
Utente della Community

@anargiro ha scritto:
Slave a tutti, ho fatto un acquisto negli USA e controllando il codice su paccocelere internazionale EBXXXXXXXXXUS. questo è il risultato
Data Stato della spedizione Localita'
sab, 16-01-2010 FATTURA MANCANTE Milano Gateway Poste Italiane
gio, 14-01-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
gio, 14-01-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
Che significa fattura mancante?! Ci saranno problemi circa la spedizione!?


buongiono me ha stado spedito un pacco da la america,e in dogana a milano cod.cw539642110us mia madre patricia rugel,cod,italiano.hh310625497it.mio nome patricia dominguez perfavore fatemi sapere che devo fare la mancanza de  fattura mancante come devo fare grazie.la data dil pacco il 20 agosto 2013.

Messaggio 33 di 52
Ultima risposta

FATTURA MANCANTE Milano Gateway Poste Italiane

antonioa-2013
Utente della Community

buongiono me ha stado spedito un pacco da la america,e in dogana a milano cod.cw539642110us mia madre patricia rugel,cod,italiano.hh310625497it.mio nome patricia dominguez perfavore fatemi sapere che devo fare la mancanza de  fattura mancante come devo fare grazie.la data dil pacco il 20 agosto 2013.

Messaggio 34 di 52
Ultima risposta

FATTURA MANCANTE Milano Gateway Poste Italiane

ranie.umber
Utente della Community

 

Il 17 gennaio ho spedito il pacco CP031107599IT 17/01/2014 in oggetto dall ufficio Postale di Pozzuoli (NA) con destinazione SARATOV RUSSIA  Ho fatto un primo sollecito all uff di POzzuoli e il secondo sollecito dall uff Postale di Quarto (NA) e fino ad oggi non ho ricevuto Vs risposte.Su internet noto che questo pacco viaggia da una città all altra e non arriva mai al destinatario.  Gradirei un Vs cortese e sollecito interessamento e farmi sapere notizie precise perchè sono quasi due mesi     del mancato recapito.  Grazie e distinti saluti.                                                                                         
Messaggio 35 di 52
Ultima risposta

FATTURA MANCANTE Milano Gateway Poste Italiane


@ranie.umber ha scritto:

 

Il 17 gennaio ho spedito il pacco CP031107599IT 17/01/2014 in oggetto dall ufficio Postale di Pozzuoli (NA) con destinazione SARATOV RUSSIA . Ho fatto un primo sollecito all uff di POzzuoli e il secondo sollecito dall uff Postale di Quarto (NA) e fino ad oggi non ho ricevuto Vs risposte.Su internet noto che questo pacco viaggia da una città all altra e non arriva mai al destinatario.  Gradirei un Vs cortese e sollecito interessamento e farmi sapere notizie precise perchè sono quasi due mesi     del mancato recapito.  Grazie e distinti saluti.                                                                                        

Sono estremamente spiacente di doverLe dire che qui è possibile solamente ricambiare i Suoi distinti saluti.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 36 di 52
Ultima risposta

FATTURA MANCANTE Milano Gateway Poste Italiane

nicogarin_0
Utente della Community
Io ho ordinato, con usps priority mail express, un pacco il 20 maggio circa, e ancora non è arrivato, ho chiamato anche la dogana e dicono che è a linate ma lì non mi rispondono e sul sito delle poste italiane dicono che tipo il 23 giugno era a milano gateway poste italiane. Ho speso tanti soldi per sto ordine, qualcuno per favore mi risponda e mi dica che cazzo fare che io impazzisco sul serio. Grazie.
Messaggio 37 di 52
Ultima risposta

FATTURA MANCANTE Milano Gateway Poste Italiane

nicogarin_0
Utente della Community
Salve a tutti. Io ho ordinato delle scarpe su footlocker.com a maggio dagli stati uniti con usps priority mail express. Ancora non sono arrivate ho guardato dov'era il mio pacco grazie al numero di tracking, ho chiamato la dogana che mi ha detto di chiamare linate e lì non rispondono, ho fatto di tutto e sul sito delle poste italiane c'e scritto che tipo il 23 giugno il pacco era a Milano gateway poste italiane. Raga, rispondete per favore come faccio ad avere sto pacco? Vado io a prenderlo piuttosto o ditemi per favore come faccio a contattare sto milano gateway. Grazie.
Messaggio 38 di 52
Ultima risposta

FATTURA MANCANTE Milano Gateway Poste Italiane


@nicogarin_0 ha scritto:
Io ho ordinato, con usps priority mail express, un pacco il 20 maggio circa, e ancora non è arrivato, ho chiamato anche la dogana e dicono che è a linate ma lì non mi rispondono e sul sito delle poste italiane dicono che tipo il 23 giugno era a milano gateway poste italiane. Ho speso tanti soldi per sto ordine, qualcuno per favore mi risponda e mi dica che cazzo fare che io impazzisco sul serio. Grazie.

Non è retorica ma l'unica cosa da fare...è aspettare.

 

Tutte le informazioni sullo status attuale del tuo oggetto le hai avute...ora si tratta che i solerti doganieri "evadano" le procedure per i prodotti extra-UE...fatti i dovuti controlli e soprattutto "conti" del quantum farti pagare tra dazi,tasse etc etc. riceverai l'agognata spedizione presso il tuo domicilio.

 

Armati di santissima pazienza...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 39 di 52
Ultima risposta

FATTURA MANCANTE Milano Gateway Poste Italiane

Salve, mi chiamo Christian, da Torino. Ho ordinato un prodotto da India ma sto cercando di intracciarla online e si risulta questo  in questa data 2016-09-05 11:27

Centro Scambi Internazionale Milano Gateway Poste Italiane, Segnalati problemi durante la verifica doganale per fattura mancante.

 

Qui ti allego la fattura che ho ricevuto da l'azienda indiana durante l'aquisto. grazie!

Messaggio 40 di 52
Ultima risposta