FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-09-2008 08:12
FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-10-2008 17:37
FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-10-2008 22:58
L'utente è bramby35 bloccatelo !!!!
FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-10-2008 17:48
Cosa si può fare per far capire questi problemi ad ebay?
FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-10-2008 11:09
delcampe.it
Diamogli fiducia e agli ostinati di ebay dico solo che basta doppiare le proprie inserzioni anche su delcampe.it, cosa peraltro che faccio anch'io. Ingrossando le categorie di delcampe.it ne promuoviamo lo sviluppo e tutti si sà che concorrenza è.........risparmio. Fino ad allora è inutile lamentarsi. Ebay lo sa e tutti dico tutti, anche quelli tonti che ancora si ostinano a difenderlo, possiamo vedere e constatare sulla nostra pelle come ebay spadroneggia infischiandosene dei reclami e quant'altro (ammenochè non hai usato paypal 🙂 ).-
FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-10-2008 13:58
FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-10-2008 23:08
Una volta il venditore abusava del sistema feedback a loro vantaggio.
Esempio:
Io acquisto da FOSCA56(solo esempio) un prodotto e lo pago immediatamente con paypal. FOSCA56 mi spedisce il prodotto dopo 3/4 gg e magari non soddisfa appieno le mie aspettative esempio: dichiara cell nuovo di zecca senza graffi ed arriva graffiato in maniera importante.
Allora io contatto FOSCA56 e chiedo il rimborso ma costui non mi vuole dare il mio denaro.
Provvedo a lasciare il feedback negativo per avvertire i futuri acquirenti della poca serietà di FOSCA56.
Fosca56 mi lascia un feedback negativo dicendo che sono un pessimo acquirente.
Riepilogo: Io pago il cell di FOSCA56 dopo 1 minuto della chiusura dell'asta e per un comportamento da truffatore di FOSCA56 mi becco il feedback negativo.
E' giusto?
Per me ebay ha fatto bene. Il venditore DEVE lasciare immediatamente il feedback all'acquirente dopo aver ricevuto il pagamento.
EBAY DEVE OBBLIGARE IL VENDITORE A LASCIARE IMMEDIATAMENTE IL FEEDBACK ALL'ACQUIRENTE DOPO IL PAGAMENTO.
Ditemi se mi sbaglio e non fate esempio al limite della fantascienza, il feedback negativo deve essere disponibile solo se l'acquirente non paga entro il termine massimo imposto da ebay e non dal venditore.
ATTENZIONE
I venditori italiani sono sempre molto furbi, Ebay impone che devo pagare un prodotto entro 10GG e non 3gg come obbligavano TANTI venditori quando avevano a disposizione il feedback negativo. I Vostri abusi hanno portato a questo e ne sono Felice anzi dovrebbero migliorarlo ancora il sistema feedback.
Saluti
Daniela
FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-10-2008 15:59
resto sul esempio simile al tuo: io vendo un cellulare, 19daniella83 vince l'asta a 100 €; poi mi contatta, e mi dice "ho vinto l'asta, ma 100 € sono troppi. ti pago massimo 80 €". io rifiuto, e tu mi lascerai un feed negativo del tipo "pessimo venditore, rifiuta di spedire" al quale non posso replicare in alcun modo.
oltretutto, il feed negativo danneggia molto il venditore, ma poco o nulla l'acquirente: se io vendo tu controlli i miei feed prima di comprare, ed anche un solo rosso ti insospettisce. ma se il cliente sono io, il fatto che abbia 20 positivi e alcuni negativi x te è irrilevante, tanto non spedirai finchè non avrò pagato...
basterebbe un po' di onestà e i problemi sparirebbero, ma ormai è merce rara.
comunque si giri sta storia del feed, ci sarà sempre qualche disonesto che si avvantaggerà...
FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-10-2008 23:25
Ma quando mai! Puoi rispondere al feedback ricevuto e dire la tua.
Inoltre se l'acquirente non ti ha pagato lo puoi ammonire come offerente non pagante e farlo buttare fuori, facendo anche sparire il negativo che ti ha messo
FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-11-2008 17:06
E a cosa seve, se non c'è il pallino rosso? .
SAMAFRAN
SAMAFRAN
FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-11-2008 10:14
io che vendo pochissimo mi son già ritrovata 3 acquirenti non paganti... EBAY, quando l'acquirente è non pagante DEVE DARE LA POSSIBILITà DI LASCIARE NEGATIVO!!! inoltre inserirei la possibilità immediata per il venditore di annullare l'acquisto per l'acquirente che presenta dei feed negativi per non pagante (lasciati da altri venditori) e di aggiudicare l'asta al secondo offerente.
Ognuno tende a portar acqua al suo mulino.
Sono soprattutto acquirente perciò so anche cosa significa stare da questa parte, ma è giusto in certe circostanze dare modo ai venditori di difendersi.

