annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

fosca56
Utente della Community
Secondo me la decisione di ebay di eliminare il feedback negativo per gli acquirenti è stato un GROSSO ERRORE. Come venditore corretto e stimato, ho dovuto subire dei feedback negativi da acquirenti che non hanno ricevuto la merce NON PER COLPA MIA MA PER RESPONSABILITA' ESCLUSIVA DELLE POSTE ITALIANE. A questi feedback negativi NON HO POTUTO RISPONDERE !!! PERCHE' NON MI POSSO DIFENDERE DA ACCUSE INGIUSTE ? Forse il venditore può essere disonesto e l'acquirente no ? Ebay non ha mai risposto alle mie proteste !!!! BATTIAMOCI PER AVERE DIRITTI UGUALI A TUTTI GLI UTENTI DI EBAY !!!!!!!!!
Messaggio 1 di 197
Ultima risposta
196 RISPOSTE 196

Rif.: FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

goodcamber
Utente della Community

Ebay difende sempre e solo chi compra, io ho avuto un feedback negativo perchè ho annullato l'acquisto perchè mi sono accorto che quello che stavo vendendo era danneggiato. Ho restituito immediatamente l'oggetto i soldi, il compratore mi ha insultato e mi ha dato un feedback negativo. Ebay vive con i soldi di chi vende e contemporaneamente tratta i venditori come mele marce. 

io propongo una class action.

Messaggio 181 di 197
Ultima risposta

Rif.: FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Ebay difende sempre e solo chi compra, io ho avuto un feedback negativo perchè ho annullato l'acquisto perchè mi sono accorto che quello che stavo vendendo era danneggiato. Ho restituito immediatamente l'oggetto i soldi, il compratore mi ha insultato e mi ha dato un feedback negativo. Ebay vive con i soldi di chi vende e contemporaneamente tratta i venditori come mele marce. 

io propongo una class action.

 

Messaggio 182 di 197
Ultima risposta

Rif.: FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Ebay difende sempre e solo chi compra, io ho avuto un feedback negativo perchè ho annullato l'acquisto perchè mi sono accorto che quello che stavo vendendo era danneggiato. Ho restituito immediatamente l'oggetto i soldi, il compratore mi ha insultato e mi ha dato un feedback negativo. Ebay vive con i soldi di chi vende e contemporaneamente tratta i venditori come mele marce. 

io propongo una class action.

Messaggio 183 di 197
Ultima risposta

Rif.: FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

lucparai13
Utente della Community
Forse
Messaggio 184 di 197
Ultima risposta

Rif.: FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

lucparai13
Utente della Community
Forse perché troppi venditori sono disonesti di natura, mettono descrizioni che non corrispondono a realtà e caratteristiche non veritiere; in questo caso mi riferisco alla numismatica, c'è un fenomeno ad esempio che con annunci strabilianti vende monete comuni spacciandole per rare a prezzi assurdi, scrivendo poi nelle condizioni di acquisto tutti particolari per tutelarsi dagli acquirenti che confermano solo il fatto che vende grazie all'esistenza di sprovveduti.
E presumo che per le altre categorie ci siano altrettanti venditori come lui
Messaggio 185 di 197
Ultima risposta

Rif.: FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Risposta giustissima, i venditori italiani spesso fanno in modo di ricevere prima il feedback per poi, se si ricordano, rilasciare il loro feedback al compratore. Quando un compratore acquista e paga sull'unghia DEVE dico DEVE avere il suo feedback immediatamente.
Non esiste altra soluzione.
Messaggio 186 di 197
Ultima risposta

Rif.: FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Nessuno ti obbliga a comprare in Germania. Se compri in quel paese
attrezzati a capire la lingua, diversamente non comprare.
Non dimentichiamoci: i venditori possono benissimo non dare alcun feedback. Io ho fatto diversi acquisti senza mai ricevere un feedback
positivo o negativo, mentre io li ho dati secondo coscienza in base a cio' che ho comprato e ricevuto. Tutto qui.
Messaggio 187 di 197
Ultima risposta

Rif.: FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

Non e' che facendoti cancellare codardamente il commento cambia la musica: IL FEEDBACK E' FACOLTATIVO, NESSUN OBBLIGO

Comprati un dizionario con la paghetta settimanale
Messaggio 188 di 197
Ultima risposta

Rif.: FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI

chiesagol2
Utente della Community

in poche settimane due acquirenti non hanno pagato, mi hanno fatto perdere tempo inutilmente e non trovo giusto non poter mettere un feedback negativo

Messaggio 189 di 197
Ultima risposta

Rif.: FEEDBACK NEGATIVO PER GLI ACQUIRENTI


@chiesagol2  ha scritto:

in poche settimane due acquirenti non hanno pagato, mi hanno fatto perdere tempo inutilmente e non trovo giusto non poter mettere un feedback negativo



Ciao

 

Ok prendiamo atto del tuo disappunto anche se dovrai fartene una ragione.

 

Però...se vuoi evitare che i tuoi oggetti vengano acquistati e soprattutto "pagati" imposta le tue inserzioni in modalità di vendita "Compralo subito" con pagamento immediato esclusivamente tramite Paypal!

 

Non perterai più tempo con i buontemponi dal ditino facile.

 

Provare per credere

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 190 di 197
Ultima risposta