annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback

widget74
Utente della Community

vi faccio ridere

un pò di tempo fa vinco un'asta

pago immediatamente

e il venditore spedisce immediatamente con spedizione tracciata

seguo la spedizione e dopo un paio di giorni che la vedo bloccata presso il CMP della mia regione, mi decido di contattare le poste.

faccio presente il problema e dopo 24 ore mi chiamano dalle poste.

parole testuali

"purtroppo il suo pacchetto è stato smarrito, trafugato, perso, distrutto, non sappiamo cosa gli sia successo ma sappiamo solo che non lo riceverà più. ovviamente essendo lei il destinatario non può avvalersi del diritto di rimborso. la chiamiamo solo per correttezza."

 

ok mi dico... mi conviene contattare subito il venditore e fargli presente quanto accaduto, magari ancora non lo sa, e così può iniziare l'iter per richiedere il rimoborso, che so non essere una cosa celere.

 

scrivo un messaggio e gli racconto l'accaduto.

lui/lei mi risponde che farà quanto consigliatoe che ovviamente mi darà indietroi soldi (io preferico l'oggetto ma vabbè)

 

dopo qualche giorno mi arriva il rimborso.

subito vado su ebay per lasciargli il feedback, positivissimo ovviamente...mica è stata colpa sua se alle poste hanno smarrito, trafugato, perso, distrutto, non sapevano cosa gli fosse successo ma sapevano solo che non lo avrei ricevuto più il pacchetto, quindi il minimo era un feedback positivo.

 

ora la parte divertente

a distanza di qualche mese...per puro caso, cercando altro, leggo il suo feedback nei miei confronti....

 

"PESSIMA ESPERIENZA"

 

non è divertente? come se il responsabile fossi stato io! 😄

 

aveva ragione mio nonno

fai bene e fai bene ai p****

 

 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Feedback

widget74
Utente della Community
Qualche giorno fa gli ho chiesto di mandarmi la richiesta di modifica ma fin'ora non mi ha risposto.

O non ha letto o non gli interessa.
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Feedback

widget74
Utente della Community
O non può più
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta