in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 02-03-2011 23:06
sì sì era proprio il posto delle fragole...cangurio non farmi sentire troppo in colpa...ahahahah!!!mi sa che ho lo stesso vizio della tua prof....però la corazzata no quella era una prerogativa di mio nonno...ero piccina e non osavo fiatare alle sue proposte ricordo che dopo mezz'ora di film avevo chiesto quando sarebbe iniziato ...e lui : ma è iniziato da più di mezz'ora! non ci volevo credere...da piangere!ahahahah!!!:^O
adesso sto guardando un triller mozzafiato su la 7d...poi mi dedico alla tua frase;-)
in data 02-03-2011 23:20
sì sì era proprio il posto delle fragole...cangurio non farmi sentire troppo in colpa...ahahahah!!!mi sa che ho lo stesso vizio della tua prof....però la corazzata no quella era una prerogativa di mio nonno...ero piccina e non osavo fiatare alle sue proposte ricordo che dopo mezz'ora di film avevo chiesto quando sarebbe iniziato ...e lui : ma è iniziato da più di mezz'ora! non ci volevo credere...da piangere!ahahahah!!!:^O
adesso sto guardando un triller mozzafiato su la 7d...poi mi dedico alla tua frase;-)
in data 03-03-2011 18:54
italiano...straniero...
1970...
love story...zabrinsky...anche se mi sa più di western...
cucù...avevi detto facile facile?:^O:-p
in data 03-03-2011 21:53
Ovviamente facile...per chi l'ha visto:^O
Comunque e' un gran bel film, made in USA, avventura-thriller, c'e' molta moltissima acqua ad aspettare i nostri eroi.
Le frasi citate sono nella prima parte del film dove c'e' un famosissimo duetto musicale banjo-chitarra.
Gli attori principali sono 4, tra cui un grande attore che ha una bella e brava figlia d'arte.
A voi..........
in data 03-03-2011 22:02
Ovviamente facile...per chi l'ha visto:^O
Comunque e' un gran bel film, made in USA, avventura-thriller, c'e' molta moltissima acqua ad aspettare i nostri eroi.
Le frasi citate sono nella prima parte del film dove c'e' un famosissimo duetto musicale banjo-chitarra.
Gli attori principali sono 4, tra cui un grande attore che ha una bella e brava figlia d'arte.
A voi..........
in data 03-03-2011 22:06
chegab in scusa nn e' quello che mi postasti il duetto che ti chiesi?
clonei'?
in data 03-03-2011 22:19
in data 03-03-2011 22:26
in data 03-03-2011 22:28
http://www.youtube.com/watch?v=Uzae_SqbmDE😄
in data 03-03-2011 22:31
un tranquillo wk di paura;-)